Jingchu.com (Hubei Daily) (corrispondente Hou Xuedan e Xia Yuan) l’autore ha appreso dall’Urbone Urban Management Law Enforcement Bureau of Zhangwan District, Shiyan City il 7 maggio che al fine di fornire ulteriormente la garanzia di acqua affidabile ed efficiente Business Environment, The Bureau of the Bureau è l’Ufficio di presidenza.
Fai un buon lavoro di servizi di base.Secondo i requisiti pertinenti della riforma del sistema di approvazione per l’ottimizzazione dell’ambiente aziendale e dei progetti di costruzione ingegneristici della provincia e della città, l’Ufficio per la gestione urbana e le forze dell’ordine di Zhangwan, ha continuamente ottimizzato l’uso di giornali idrici e processi di approvazione, riducendo noiosi procedure e miglioramento dell’efficienza del servizio.
Monitoraggio e manutenzione reali.Coordinare attivamente la società idrica e utilizzare le apparecchiature di monitoraggio avanzate per monitorare la qualità dell’acqua e la pressione dell’acqua in tempo reale per garantire la stabilità e la sicurezza delle imprese.Allo stesso tempo, la manutenzione e la manutenzione delle attrezzature vengono regolarmente risolte nel tempo.Allo stesso tempo, il problema del feedback dell’acqua da parte delle imprese risponde rapidamente e lo risolve in tempo.
Servizio di tracciamento del processo completo.L’Ufficio delle forze dell’ordine di Gestione urbana del distretto di Zhangwan ha portato l’istituzione di un team di servizi idrici ad applicare dall’uso dell’acqua alla successiva manutenzione per fornire alle aziende servizi di monitoraggio completo per garantire che ogni collegamento possa soddisfare le esigenze dell’impresa. suggerimenti e informando le imprese in tempo per attuare l’implementazione della rettifica, migliorare continuamente l’efficienza del servizio e il guadagno e la soddisfazione aziendale.
Nel prossimo passo, l’Ufficio delle forze dell’ordine di gestione urbana del distretto di Zhangwan continuerà ad aderire ai principi della supremazia e del servizio aziendali, migliorare continuamente il livello di servizio e contribuirà alla continua ottimizzazione dell’ambiente aziendale.
Rapporto/feedback