Tutti hanno paura di essere vecchi.

Secondo i tempi di salute, quando si tratta di invecchiamento, la prima reazione di molte persone è resistere e panico, il che significa che il rilassamento della pelle, il declino della funzione fisica e la perdita della memoria …

Ma anche l’invecchiamento è “impaurito”, ha più paura che tu faccia queste cose!

Tempi di salute

1. Invecchiamento paura di te: mangia spesso cibo antiossidante

Nel gennaio 2024, gli studi pubblicati sul Journal of “Age” hanno mostrato che l’assunzione di dieta antiossidante, hanno ritardato l’invecchiamento della biommedia e i partecipanti più alti con i partecipanti al punteggio più basso, la più alta età del fenotian dei partecipanti è diminuita di 0,52 anni.

Zuo Xiaoxia, direttore del dipartimento nutrizionale dell’ottavo centro medico dell’ospedale generale dell’ospedale generale del PLA, ha sottolineato nelle notizie sui tempi di salute nel 2017 che la vitamina A, la vitamina C e la vitamina E sono chiamati “triangoli di ferro” di antiossidanti .Gli alimenti per animali sono ricchi di vitamina A, verdure fresche e frutta sono ricchi di vitamina C. Una piccola maniglia contiene vitamina E.E mirtilli di cibo viola, uva, gelso, cavolo viola, antociani nel bellissimo ravanello, licopene nel pomodoro possono svolgere un ruolo nell’antiossidante.

2. Invecchiamento paura di te: otto punti di abitudini alimentari

Finché “mangi due meno bocche”, puoi ritardare il processo di invecchiamento degli adulti.La ricerca sull’invecchiamento della natura nel 2023 mostra che l’apporto calorico giornaliero diminuisce del 12%, il che può migliorare i muscoli e ritardare l’invecchiamento.Ciò equivale a raggiungere “otto o nove punti di pieno” nell’assunzione di calorie, e potresti anche prendere due pasti in meno per ogni pasto.

3. L’invecchiamento ha paura di te: sonno normale sonno

Uno studio pubblicato sulla rivista “Sleep Health” nel 2023 ha dichiarato che il mantenimento delle abitudini di sonno stabili può aiutare a rallentare il processo di invecchiamento della biommedia.Rispetto alle persone con abitudini di sonno stabili, i partecipanti che hanno una maggiore deviazione del tempo di sonno, i giorni lavorativi e le differenze di sonno del fine settimana hanno 9 mesi.

Pertanto, mantenendo le abitudini di sonno regolari e stabili, mantenendo quasi lo stesso tempo addormentato e alzandosi ogni giorno, contribuendo a rallentare il processo di invecchiamento biologico.

4. L’invecchiamento ha paura di te: trascorri il tempo per esercitare ogni giorno

Uno studio pubblicato sulla rivista “Nature · Metabolism” nel 2020 ha scoperto che l’esercizio aerobico può migliorare la capacità di riparazione muscolare dei topi anziani, migliorare la funzione delle cellule staminali muscolari dei topi anziani e ripristinarla a uno stato giovane.La capacità di riparazione delle lesioni muscolari degli anziani non esercita topi è significativamente inferiore a quella dei giovani topi;

5. Invecchiando paura di te: ho un pisolino per dormire ogni giorno

Uno studio pubblicato sulla rivista pubblicato in “Sleep Health” nel 2023 ha analizzato i dati dai 40 ai 69 anni.Gli studi hanno scoperto che la capacità cerebrale generale delle persone con un pisolino è maggiore.La capacità del cervello umano è maggiore, il cervello è migliore e il rischio di demenza e altre malattie è più basso.

I ricercatori hanno affermato che per molte persone, un pisolino è una parte essenziale della vita.Man mano che invecchi, questo aiuterà a mantenere la salute del cervelloEssenzaTuttavia, vale la pena notare che il tempo del pisolino non dovrebbe essere troppo lungo, altrimenti sarà controproducente.

6. L’invecchiamento ha paura di te: posso sempre mantenere un buon atteggiamento

Uno studio rilasciato dalla rivista “invecchiamento” nel 2022 mostra che le emozioni negative come la solitudine, la paura e la depressione hanno un effetto di accelerazione significativo sull’invecchiamento, che può far invecchiare l’età fisiologica di 20 mesi, che è maggiore del fumo.

La cosa importante per la salute è nutrire il cuore, sentirsi a proprio agio, mangiare incenso, dormire bene, le persone sono disposte a muoversi, la testa mentale è buona e sarà giovane e sana.

7. L’invecchiamento ha paura di te: avere abitudini quotidiane di protezione solare

Durante il processo di invecchiamento cutaneo, l’invecchiamento leggero è la causa più importante dell’invecchiamento della pelle.La luce del sole non solo farà oscurare le persone, ma accelererà anche la perdita dell’umidità della pelle e l’invecchiamento della pelle, aggraverà le lentiggini e può anche allevare rughe.Nel caso delle condizioni, è meglio usare la protezione solare tutto l’anno.

Questo articolo è completo:

①He, Huiqin et al.

②2017-12-01 TEMPI DI SALUTE “Perché sei più veloce di altri?”

③ Ayanta Kumar Das, Nirad Banskota, Julián Candia, etal.Calorierietriction Moduli La trascrizione di geni relativi alla risposta allo stress e alla longevità nel muscolo uomo Hu: lo studio di invecchiamento.

DEVIAZIONI DELLA GIODI INDIETRI IL PARTENZIONI DEL SOLORE E INGRESSIONE DELLA BIOLOGIA: RISULTATI DA NHANES 2011-2014.

⑤ Esercizio regalence quiescenti gambi muscolari scheletrici Clls nei vecchi topi attraverso il resto

⑥ Valentina Paz, Victoria Garfield

Back To Top