Tre video del gong · Nuovo fisioterapista estatico a 360 360 | Say Goodbye to Pain, riprende la fiducia sportiva

03:20
Tre video di Gong · Nuovi 360 eV.
Titolo originale: Addio al dolore, riprende la fiducia dell’esercizio
“Non fa davvero male, voglio scendere le scale per provarlo.”
Wu Hui di Taiwan, in Cina, funge da fisioterapista a Nanjing, al servizio di atleti speciali e pazienti clinici nella provincia di Jiangsu e si impegna a fornire servizi di terapia fisica e riabilitazione sportiva.
Durante il lavoro, Wu Hui ha incontrato molti casi che lo hanno colpito.Un giocatore di judo, la testa a terra in allenamento, causando gravi lesioni al collo e incapace di sollevare le mani.Dopo l’ispezione del Dr. Wu, ha scoperto che c’era un problema con i canali neurologici sul collo.
“Alcuni elementi di monitoraggio possono essere raggiunti attraverso video mobili e ci sono anche attrezzature di allenamento designate dalla squadra nazionale in grado di valutare obiettivamente la forza muscolare, la resistenza sportiva e la forza del movimento degli atleti attraverso l’analisi numerica per fornire supporto ai dati per il processo di riabilitazione. “Si dice che con lo sviluppo della tecnologia ci siano molti progetti di trattamento ad alta tecnologia. Ad esempio, i dispositivi indossabili sono anche uno strumento di monitoraggio del movimento efficace. Monitorando il movimento di articolazioni ossee e reazioni d’azione, può aiutare i pazienti feriti a Recupera rapidamente la normale modalità di movimento
Oltre al recupero fisico, i fattori psicologici influenzano anche le prestazioni degli atleti nel gioco.Il dolore e le lesioni prima faranno sentire agli atleti che il movimento non può essere fatto nel prossimo subconscio.Wu Huili ha affermato che i terapisti dei fisici devono dare agli atleti un certo supporto psicologico durante il processo di recupero per aiutarli a ripristinare la fiducia e osare esibirsi in esercizio.
“Ora il paese sta sostenendo grandi progetti di salute. La grande salute non è altro che l’idoneità fisica personale e i movimenti sani. Effetti ausiliari. “
Fonte: cliente quotidiano dei lavoratori
Rapporto/feedback
Back To Top