Lo spettacolo di apertura della settimana della moda.Foto di Hu Lei, un giornalista di Shenzhen Special Economic Zone
Il 13 aprile, la Shenzhen Fashion Week 2024 Serie Autumn and Winter è arrivata come previsto, svelando la tenda di collegamento della moda della città.È stato riferito che questa volta è 9 giorni, lo spettacolo continua e sono stati presenti i punti salienti.In particolare, il “atterraggio commerciale” è aumentato, estendendo ulteriormente le capacità di consumo e “monetizzazione” di questa settimana fluente, realizzando sia gli spettacoli che la vendita, vale a dire, per ampliare il mercato della moda di Shenzhen, migliorando continuamente il design di Shenzhen e i marchi Shenzhen Cina e moda internazionale L’influenza del mondo.
Verso le 15:00 del 13, questa settimana di moda si è aperta al 71 ° piano del Peng Rosi Hotel di Shenzhen.
Ciò sarà ospitato dal governo popolare municipale di Shenzhen, organizzato dal Bureau of Commerce municipale di Shenzhen, ospitato dalla Shenzhen Clothing Industry Association e co -organizzato dai governi popolari di vari distretti.Questa settimana della moda è il tema creativo del colore digitale, verde e blu. Mostra la forza trainante fondamentale per lo sviluppo sostenibile dell’industria dell’abbigliamento Shenzhen.
“Dopo 9 anni di costruzione, la settimana della moda di Shenzhen è diventata una delle attività di moda più influenti e orientate al vento nel paese.” Hotspot e guidare l’industria della moda la possibilità di consumare, attirare marchi, acquirenti, designer e altri soggetti a radunarsi a Shenzhen e costruire piattaforme di moda e trading integrate.
Alle 19:00 del 13, come lo spettacolo di apertura della settimana della moda, Eitie Aitai ha preso il tema di “City of Freedom” e si è unito al suo marchio Vimage Weiman Ji
Dietro la visione è pieno di opportunità commerciali.”Cinese Women Watching Shenzhen” ha una lunga storia.Come “Highlight” della Shenzhen Fashion Week, il “Digital Ordering Club” di questa settimana della moda combinerà l’opportunità di eseguire il Consiglio Autunno e Winter Order del 2024 in combinazione con i marchi commerciali locali. ordinare riunioni sul posto per costruire congiuntamente una “riunione di ordinazione dei cluster”.Incoraggia i marchi delle imprese locali a utilizzare la finestra delle settimane di moda per espandere il collegamento tra piattaforme e mercati professionali per ottenere “acquirenti comuni”, “condivisione del traffico” e “condivisione dei servizi”; L’atterraggio aziendale, in un legame con le piattaforme social di e -commerce e contenuti come Jingdong Clothing, Douyin E -Commerce, Kuaishou, ecc., E ha lanciato il “Carnevale di e -commerce” in Shenzhen Fashion Week L’industria delle trasmissioni in diretta Shenzhen e la promozione del consumo di C -end.
È stato riferito che durante questa settimana di moda, l’attività di “Carnivale di moda” continuerà a creare un evento di “Carnivale di moda”, collegando le industrie aziendali chiave di base durante tutto il processo e conducendo più di 100 attività di promozione della moda.(Reporter Duan Linyu)
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