Quanto è la marea il servizio cinese?”3 marzo” ti dice Guangxi.Durante il 3 marzo in Guangxi nel 2024, Bazui era ovunque e uomini, donne e bambini indossarono costumi nazionali per celebrare il festival e il senso di atmosfera era pieno.
00:46
Durante il 3 marzo del 2024, il Guangxi Cloud ha lanciato la pianificazione del tema del costume etnico “abbigliamento cinese Dangchao”, scatenando un boom della “trasformazione” nella maglietta in stile nazionale.Editing Deng Zilin
La marea di vestiti cinesi non è solo in Guangxi.Il “China China Service Day” è stato avviato dal comitato centrale della Gioventù comunista nel terzo giorno di marzo del calendario lunare. In tutto il paese si è goduto la cerimonia.Oggi, sempre più giovani indossano abiti cinesi in attrazioni turistiche e strade, mostrando la loro autostima culturale e l’orgoglio della nazionalità.
Le ragazze hanno scattato una foto a Nanhu Park, Nanning City.Immagini di Junjun di Netizen
Dietro il “fuoco fuori dal fuoco”, che tipo di tempi sono la tendenza dei tempi?In che modo la “marea” del Guangxi ha aiutato?Il giornalista ha condotto un’intervista.
I vestiti vengono colpiti per migliaia di anni,
L’abbigliamento cinese è l’abbreviazione dei costumi nazionali cinesi tradizionali e comprende anche stili migliorati a base di abiti tradizionali.Il servizio cinese porta la cultura della nazione cinese, riflettendo la lunga storia della comunicazione e degli scambi di tutti i gruppi etnici.
Ogni anno, le due sessioni a livello nazionale, i rappresentanti delle minoranze etniche e i membri che indossano i costumi sono un bellissimo panorama.Quest’anno, Dong Yuelin, vice decano del Congresso popolare nazionale e vice decano della lingua, della cultura e dell’Istituto internazionale di educazione del Liuzhou Institute of Technology, Su Haizhen, membro del Comitato Nazionale della Conferenza consultiva politica del popolo cinese e dell’eredità Della regione autonoma di biossido in stile Beijing, ha portato lo “stile nazionale più abbagliante” nella Grande Sala della gente.Hanno detto che partecipare alle due sessioni nei loro costumi nazionali non solo esprimono rispetto e attenzione, ma riflettono anche l’atmosfera dell’unità multinazionale e allo stesso tempo mostrano la cultura nazionale ai media del mondo.
Dong Yuelin (a sinistra) del National People’s Congress e Su Haizhen (a destra), un membro del Comitato Nazionale della Conferenza consultiva politica del popolo cinese, indossava rispettivamente vestiti di Zhuang e Pechino attentamente per partecipare al Consiglio Nazionale del 2024.Confessione dell’intervistato
“L’abbigliamento e gli accessori delle minoranze etniche di Guangxi sono squisiti e belli. Ho sempre voluto integrare questi elementi etnici in breve creazione di video per mostrare a tutti i diversi Guangxi.” Gli elementi nazionali sono stati incorporati nella breve creazione di video e i brevi video di Zhuang, Dai, Yao, Miao, Miao, Mao Nan e altri costumi nazionali sono stati rilasciati su piattaforme sociali.
Un Jing Zi ha sparato.Confessione dell’intervistato
Prima dell’avvento del 3 marzo di quest’anno, i negozi di abbigliamento nazionali locali hanno inaugurato le vendite.Per guidare la camicia del vento nazionale, alcuni commercianti hanno affermato che “le macchine da cucire devono calpestare il fumo”.”Ho comprato due set di abiti Zhuang per sua figlia, e ha detto che era come una principessa.” 3 Evento organizzato dalla scuola.Il 13 aprile, la signora Huang Huang ha indossato la dinastia Song Hanfu per partecipare alla prima cerimonia di fiori del villaggio di Huazhao a Beihai.
Guangxi Cloud ha lanciato la pianificazione del tema del costume nazionale “Hua Suo Tide”, che ha scatenato un’ondata di “cambiamento” della maglietta in stile nazionale.Il Comitato nazionale per gli affari religiosi della regione autonoma del Guangxi Zhuang, il National Museum del Guangxi, l’Università del Guangxi per le nazionalità, l’opera e il danza del Guangxi, il Guangxi Liuzhou Iron and Steel Group Co., Ltd., Nanning Daily e altre unità, college, imprese e media Le istituzioni e molti netizen hanno partecipato insieme.
Durante il 3 marzo del 2024, il Guangxi Cloud ha lanciato il tema di pianificazione del tema del costume etnico “abbigliamento cinese Dangchao”.12 pittori colorati, decodifica dell’estetica del colore nei costumi tradizionali della dodicesima casa in Guangxi.
Nell’eredità della cultura tradizionale, esiste una riproduzione artistica e un design innovativo.Il nuovo abbigliamento cinese si basa su stili moderni ed elementi nazionali.Dall’inizio di quest’anno, il nuovo abbigliamento in stile cinese è scoppiato in cerchio. Xiaohongshu.Le vendite di gonne a cavallo, che sono conosciute come “Capodanno”, sono diventate popolari articoli di moda per il pendolarismo.
Bellezza e bellezza, bellezza e comune.Dalla vita quotidiana al cerchio della moda, la figura di Hua Yi è ovunque.L’abbigliamento cinese rappresenta non solo il sistema di abbigliamento, ma anche l’eredità di mille anni delle grandi potenze.
Intrecciato in questo modo in futuro
Come rendere stabile e lontana la tendenza di abbigliamento Hua, una sfida ad alta dimensione per i designer di abbigliamento e i professionisti correlati.
“Il Guangxi è una terra magica e affascinante. L’abbigliamento etnico qui è colorato, come un rotolo di immagini colorato, che è profondamente attratto quando si contatta.” Azienda di abbigliamento e assorbito quasi 200 compatrioti in tutti i gruppi etnici.Zheng Wenyin ha dichiarato: “Prestiamo attenzione alla combinazione di bellezza tradizionale e bellezza moderna. Ci impegniamo a sviluppare e migliorare le capacità di taglio e cucito dei costumi nazionali tradizionali.
Chen Tian è al lavoro.Confessione dell’intervistato
Il rappresentante Dong Yuelin ritiene che sia necessario rafforzare la protezione e l’eredità delle competenze artigianali tradizionali, ma incoraggiare anche l’innovazione. e lo sviluppo ha un certo grado di tolleranza.
Per quanto riguarda il design innovativo di abbigliamento nazionale, Chen Tian ritiene che sia ancora necessario ri -design in base agli elementi di abbigliamento nazionali tradizionali, piuttosto che semplicemente mescolare e abbinare, copiare o “utilizzo”. Sempre più sfocato, che non è favorevole allo sviluppo e all’eredità della cultura dell’abbigliamento nazionale.
(Fonte: Guangxi Daily-Guengxi Cloud Client | Reporter Wei Xingwen Luoshan Shan)
Rapporto/feedback