& EMSP;
& EMSP;Che tipo di feedback può esercitare dare alle persone?Quali sono le differenze tra le persone che spesso si esercitano e raramente si esercitano?Ascolterò Xiaobian per parlarne in dettaglio oggi.
& EMSP;Persone che si esercitano frequentemente
& EMSP;La funzione cardiopolmonare si riferisce alla capacità del sangue e dei polmoni della pompa del cuore umano di inalare l’ossigeno e la capacità dei due influenza direttamente l’attività degli organi e dei muscoli del corpo intero.
& EMSP; .
& EMSP;
& EMSP;
Uno studio pubblicato sulla “rivista European Heart” (EHJ) pubblicato nelle persone del 2070 -Year -old nella persona di 54 anni pubblicata sulla “rivista europea del cuore” (EHJ) ha condotto uno studio sul rapporto tra l’8 -Merato di esercizio fisico periodico e salute.
& EMSP;Le persone che si esercitano frequentemente possono avere una migliore capacità cognitiva
& EMSP;Questo perché “endorfina” secreta dalle cellule cerebrali dopo l’esercizio farà piacere alle persone a breve termine.
& EMSP;
& EMSP; Per il sonno è insufficiente per il sonno.
& EMSP; , e continua a 10 per 10 10, e continua a 10 per 10 10 e continua a 10 per 10 10 e continua a 10 per 10 10 e continua a 10 per 10 per 10 10 e continua a 10 per 10 per 10 per 10 10 e continua a 10 per 10 per 10 per 10 10, che continua 10 per 10 10 e continua 10 per 10 per 10 10. Continua 10 per 10 per 10 per 10 10. Nell’anno -La ricerca di monitoraggio, La situazione è cambiata:
& EMSP; Più ovvio, e per gli anziani tra i 70 anni e oltre, anche se mancano del sonno, l’esercizio fisico è ancora benefico per la loro cognizione.
& EMSP;Ossa umane, muscoli e articolazioni che spesso si allenano
& EMSP;
& EMSP;Con i buoni cambiamenti nella struttura della morfologia ossea, la capacità della resistenza ossea, della flessione e della compressione di compressione e di altre resistenza alle ossa sono migliorate in modo significativo.
& EMSP; le articolazioni.
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;Allo stesso tempo, può anche ottenere una migliore offerta nutrizionale con nervo e ridurre il verificarsi di neuropatia periferica.
& EMSP;Esercizio frequente, il rischio di diabete e sindrome metabolica è più piccolo
& EMSP;Il ruolo dell’iperglicemia pancreatica è opposto all’insulina, che può accelerare il processo di glicogeno epatico e promuovere acidi grassi a rilascio di tessuto grasso.L’esercizio frequente aumenterà la secrezione di insulina e aumenterà la secrezione di iperglicemia pancreatica.In altre parole, il rischio di persone che spesso esercitano le persone con diabete e sindrome metabolica sarà inferiore.
& EMSP;Le persone che spesso si allenano sono più sottili, più belle e più felici
& EMSP;E i muscoli potenti possono allungare il corpo e stare in piedi, rendendo le persone più temperamento e un aspetto migliore.
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;Vale la pena notare che, poiché la situazione reale di ogni persona è molto diversa, rispetto alla frequenza cardiaca tranquilla, la differenza dovrebbe essere dal 15%al 30%o anche di più.
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP; Sotto la guida di uno specialista.
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;
& EMSP;