La mancanza di esercizio fisico può anche causare malattie -6%delle malattie coronariche, il 7%del diabete di tipo 2 e il 10%del carcinoma mammario derivava troppo scarso esercizio fisico.L’impatto dell’esercizio sulla salute umana supera persino l’obesità e il sovrappeso.
Quali sono il danno della mancanza di esercizio fisico per il corpo umano?Causerà l’atrofia muscolare e la riduzione della forza muscolare, che porterà a un declino della forma fisica.Questo spiega anche perché le persone che rimangono a letto per molto tempo sono soggette a problemi con una bassa funzione cardiopolmonare.
● Dov’è l’esercizio “buono”?
Non vi è dubbio che l’esercizio fisico possa impedire efficacemente le malattie croniche.La malattia coronarica, l’ictus, la sindrome metabolica, il diabete di tipo 2, il carcinoma mammario, il cancro del colon e la depressione possono anche aiutare la riabilitazione attraverso l’esercizio scientifico.Un tale amico vuole chiedere: perché l’esercizio fisico può avere un impatto positivo sul corpo umano?
Prima di tutto, dividiamo l’esercizio in due tipi, uno èEsercizi di aerobicaL’altro èEsercizio anaerobicoEssenzaL’esercizio aerobico si riferisce principalmente a quelli“Movimento basso e medio forte”Il corpo può migliorare il trasporto e l’assunzione di ossigeno attraverso i sistemi cardiopolmoni e metabolici per fornire energia per i muscoli. “Fornitura; l’esercizio di ossigeno è principalmente il movimento della forza muscolare e l’esercizio ripetuto della resistenza, la maggior parte dei quali appartiene a” esercizio ad alta intensità “.
Sebbene l’esercizio fisico sia aerobico e anaerobico, generalmente non è un singolo aerobico o anaerobico e la maggior parte di essi sono combinazioni organiche dei due.
❀ Esercizio aerobicoPuò promuovere molte sostanze che sono buone per la salute cardiovascolare e regolare efficacemente il metabolismo del corpo.Alla fine ottenere una serie di effetti come il miglioramento della funzione dell’endoteliale vascolare, la riduzione dell’infiammazione, il ritardare l’arteriosclerosi e le placche stabili coronarie;
❀ Esercizio di ossigenoPiù riflesso nel miglioramento della forza e della resistenza muscolare, può migliorare significativamente la funzione fisica dei pazienti con anziani, debolezza e malattie cardiache.Aiuta a controllare il peso, ridurre il rischio della caduta degli anziani e migliorare la capacità di vita indipendente degli anziani.
● Intensità di esercizio differenziale
La maggior parte dell’esercizio solitamente dell’esercizio di tutti è principalmente l’esercizio aerobico, ma al fine di chiarire il valore dell’esercizio, molte persone prestano attenzione anche alla forza dell’esercizio.Quindi, come possiamo distinguere tra alta, media e bassa resistenza?
Qui ti insegno un modo sempliceMetodo di stima della frequenza cardiaca(In generale, la frequenza cardiaca delle persone rimarrà a 60-100 volte/minuto quando silenzioso).
Prima di tutto, diamo un’occhiata alla formula dell’intervallo di frequenza cardiaca di esercizio aerobico di media intensità:La frequenza cardiaca massima x (60%-70%), la frequenza cardiaca massima = 220 anniEssenza
Ad esempio, un uomo di 45 anni, la frequenza cardiaca massima è220-45 = 175, La gamma di media intensità è175x (60%-70%)Il valore dell’ambito della frequenza cardiaca ottenuta è(105-122) volte/minutoEssenzaSe la frequenza cardiaca maschile è nell’intervallo di cui sopra dopo l’esercizio, allora fa esercizio di media intensità, superando l’alta resistenza, e altrimenti è bassa intensità.
Esercizio scientifico per lezioni sportive Evita casuale
Passando attraverso il parco ogni mattina, posso vedere i diversi metodi di esercizio di tutti.Oltre a esercitare gli arti, alcuni amici possono persino essere “eloquenti”, cantando e saltando fino a quando non sono esauriti.
Sebbene l’esercizio fisico sia buono per la salute, a volte è una spada a doppio taglio.Dopotutto, molte persone hanno subito lesioni da esercizi, quindi anche l’esercizio fisico deve essere eseguito passo dopo passo in base alla situazione specifica di ogni persona (come età, genere, fisico, ecc.).
La luce del movimento non è sufficiente.L’esercizio fisico è una partecipazione multipla del gruppo muscolare intenzionale, pianificata e ripetuta, che mira a promuovere la resistenza cardiopolmonare, la forza muscolare, l’equilibrio e la flessibilità.Quindi non è senza letto o seduto.Gli studi hanno dimostrato che dopo 4-6 settimane di sospensione dell’allenamento dell’esercizio, sebbene vi siano attività quotidiane regolari, il volume massimo dell’ossigeno diminuirà in modo significativo, ricordando a tutti che le attività quotidiane non possono sostituire il movimento.
Pubblicato dall’Organizzazione mondiale della sanità“I suggerimenti globali sull’attività fisica sono utili per la salute”Tra questi, le persone di tutte le età hanno presentato i tempi di esercizio mirati e i suggerimenti di intensità dell’esercizio fisico.Non ci sono rigide restrizioni sugli sport e puoi scegliere in base ai tuoi hobby personali.Naturalmente, se hai le condizioni per sviluppare meglio sotto la guida professionale, in particolare quelli che di solito non hanno esercizio.
Va notato che devi fare bene prima dell’esercizioRiscaldamento, Evitare lesioni.A molte persone piacciono gli esercizi mattutini, ma il momento dell’esercizio mattutino non dovrebbe essere troppo presto.Dieci) Più tardi, presta attenzione alla prevenzione e al calore del freddo.Per gli anziani, impedire la caduta.
Come esercitare i pazienti con malattie vascolari?
L’esercizio fisico è un mezzo importante per la riabilitazione delle malattie cardiovascolari, ma decenni fa, a causa di generalmente preoccupati che i pazienti avrebbero un carico cardiaco nelle prime attività, si raccomanda di avere un lungo riposo a letto dopo l’insorgenza.Con l’approfondimento della ricerca clinica, abbiamo scoperto che il riposo a letto a lungo termine farà preoccuparsi e paura dei pazienti, aggravare il cardiofondo e il consumo di ossigeno miocardico, che non è favorevole al miglioramento della malattia.Dopo diverse discussioni, la terapia del programma di riabilitazione basata sulla terapia dell’esercizio fisico è gradualmente migliorata e i pazienti hanno ottenuto buoni risultati dopo l’applicazione.
L’esercizio La riabilitazione delle malattie cardiovascolari si basa sulla premessa di garantire la sicurezza dei pazienti, quindi deve essere effettuata sotto la guida di medici professionisti e divisioni di riabilitazione.I medici devono prima valutare il rischio di esercizio dei pazienti, valutare il rischio di movimento del paziente in base allo schema a strati pericolosi e quindi fornire prescrizioni di esercizi individuali in base ai principi degli strati di pericolo e ai principi delle prescrizioni di esercizio.
I pazienti nella fase di riabilitazione dell’esercizio dell’ospedale vengono eseguiti sotto il monitoraggio di ECG, pressione sanguigna, ecc. Si raccomanda anche la riabilitazione dell’esercizio dopo la dimissione per utilizzare la tabella della frequenza cardiaca o un sistema di monitoraggio dell’ECG mobile per garantire l’effetto di sicurezza e di esercizio dell’esercizio fisico e esaminalo regolarmente.Qui non do un’introduzione specifica, per non imitarla da solo sotto la guida del medico.
Più di 10 anni fa, l’American Society of Sports Medicine e l’American Medical Association sono state lanciate congiuntamente“Lo sport è un buon medico”Project S.Spinto dallo sviluppo del piano di fitness nazionale e dallo sviluppo del settore sportivo nel mio paese, la motivazione di tutti è gradualmente aumentata.Tuttavia, ci sono segnalazioni di danni da esercizio o addirittura morte improvvisa nell’esercizio, indicando che la natura scientifica del nostro movimento deve essere migliorata.La velocità del desiderio non è quella di raggiungere e il passo del passo è il modo migliore.
Fai attenzione!
Dipartimento cardiovascolare dell’ospedale di Pechino“Riabilitazione cardiaca e follow -up cliniche”, Può valutare la sicurezza dei pazienti, comprendere l’idoneità fisica del paziente e guidare i pazienti per eseguire un esercizio scientifico, sicuro ed efficace.Per i pazienti con malattia coronarica, insufficienza cardiaca cronica, in particolare i pazienti con intervento coronarico della malattia, i pazienti hanno un importante significato clinico e buoni effetti di riabilitazione.
Tempo di smaltimento:Ogni pomeriggio mercoledì
Esperti esperti:Dr. Zhang Qian, Dipartimento di Medicina Cardiovascolare
Luogo di diagnosi:Il 6 ° piano dell’edificio ambulatoriale dell’edificio della clinica
Forse questa volta la neve che avrebbe dovuto essere a Pechino ha dato a Weihai.
Andando a Weihai per scambi accademici, coincise con una neve forte dopo l’inverno.Per un corridore mattutino, ovviamente, non devi perdere la buona opportunità.Così presto la mattina dopo, siamo scappati insieme.
Weihai dopo la neve è il paradiso dei fotografi.La neve bianca è intarsiata con il mare blu e i rami verdi cadono in Qiong Fang.Questo bellissimo ghiaccio e neve mostrava ai turisti il Wen Wan unico e si muovono di Weihai.
Baiyun, mare, cielo blu, acqua e cielo;
Neve, prestigio, ghiaccio, freddo e illimitato;
Corridori, passanti: stranieri, caldi come primavera;
Fiume, barche da pesca, ponti ad arco, non hanno buchi;
Sunshine, Seaside, Dam, lo scenario più bello!