Più di Messi Despay Store e Nike Shein diventano il terzo più grande rivenditori di moda online negli Stati Uniti

Fonte: Shanghai Securities News

Trasferimento: China Securities Network

Shanghai Securities News China Securities Network (Reporter Sun Xiaocheng) Recentemente, Statista, una piattaforma globale di dati e business intelligence, ha citato gli ultimi dati del sito Web ECDB secondo cui Shein è diventato il terzo più grande rivenditore di moda online negli Stati Uniti. Nike.

Secondo i dati del sito Web ECDB, le vendite nette di Amazon e Wal -Mart nel 2023 hanno raggiunto $ 12,3 miliardi e $ 8,9 miliardi, mentre le vendite nette di Shein sono state di 8,1 miliardi di dollari, superando il grande magazzino Messi e $ 6,4 miliardi e $ 4,5 miliardi in essenza 4,5 miliardi di dollari USA

Al momento, Shein ha formato un modello unico per lo sviluppo del doppio motore “Brand+Independent+Platform”.Nel campo di marchi indipendenti, Shein ha creato marchi di moda indipendenti tra cui Shein con flessibilità innovativa e modelli di vendita al dettaglio online.Allo stesso tempo, Shein ha usato continuamente la tecnologia digitale per potenziare la trasformazione e l’aggiornamento delle industrie tradizionali. .

Secondo i rapporti, Shein ha formato un sistema flessibile della catena di approvvigionamento con il Guangdong come core per fornire ai fornitori strumenti tecnologici digitali gratuitamente, coinvolgendo una formazione completa e una consulenza di costruzione aziendale, gestione aziendale e miglioramento della qualità del personale per aiutare le fabbriche di abbigliamento tradizionali trasformarsi in imprese moderne.为了 更 好 赋能 供应商 , shein 在 广州 建设 6 万余 平方米 的 “服装 制造 创新 研究 中心 中心” , 持续 探索 数智化 的 标准 工厂 建设 , 开展 制造 、 设备 设备 、 面料 等 的 创新 研究 , , , , , , , , , , , , , Tutti questi risultati di ricerca e sviluppo emettono e aperti ai loro fornitori.

Le statistiche mostrano che alla fine del 2023, Shein Funding Subsidy ha aiutato oltre 130 fabbriche di fornitori di 430.000 metri quadrati di fabbriche ampliate e trasformate, con 22.000 beneficiari e ha detenuto oltre 600 fornitori per consentire la formazione.

Back To Top