Di recente, diversi video rilasciati dai conti dei social media “Zhao Juying Family Education”, “Visit Cina in casa” e “Zhao Juying Chat Education” hanno causato discussioni accese.Nel video, Zhao Juying ha chiesto al ragazzo di distruggere il suo amato modello di Gundam. “Infanzia Shadow” sembra tornare di nuovo.
In effetti, l’identità di “esperti educativi” così chiamata di Zhao Juying ha molte domande.Le informazioni pubbliche mostrano che ha vissuto più di 1.000 discorsi in tutto il paese e ha pubblicato due libri.Non solo, ha anche affermato di essere un doppio docente presso la scuola di famiglia della scuola di famiglia certificata della US Positive Disciplinary Association, ma al momento non esiste un tale persona sul sito Web del sito ufficiale della certificazione della US Positive Disciplinary Association.
Non importa da quale prospettiva, l’autointroduzione di Zhao Juying contiene una maggiore umidità.Al momento, l’Ufficio per l’istruzione locale ha affermato che le indagini saranno coinvolte nei problemi riflessi dai netizen.Si ritiene che i risultati dell’indagine darà al pubblico una spiegazione e il vero volto dell ‘”esperto educativo”.
Tuttavia, a parte il possibile auto -costume di Zhao Juying, la cosa più scioccante di questo è il suo “metodo educativo” così chiamato.Che si tratti di rompere l’amato del bambino o utilizzare il monitoraggio per limitare il comportamento del bambino, non è tanto una “educazione”, è una soppressione approssimativa.Né capire cosa pensa il bambino, né impara le caratteristiche psicologiche degli adolescenti. “Puppet”.In ultima analisi, tutto ciò è contrario all’essenza dell’educazione.
Ma quando si tratta di un problema più preoccupante.Inoltre, non è questo il potenziale mercato di tali metodi educativi da parte?
Si può vedere che mentre il pubblico ha criticato e condannato questo maleducato metodo di istruzione, dovremmo nemmeno preoccuparci?I tempi stanno cambiando e la società si sta sviluppando, ma alcune persone credono ancora che “la pietà filiale sia prodotta sotto il bastone e la madre amorevole viene sconfitta”.Per questo motivo, alcuni genitori hanno completato la “combinazione” con tali “esperti educativi” e hanno considerato bambini innocenti come esperimenti.
È necessario ricordare a questi genitori che i bambini hanno il proprio umore, il loro dolore e gli standard giusti, e sono più degni di cura.I bambini che crescono sotto i bastoncini possono essere soppressi ed è più probabile che diventino timidi, egoisti e sospettosi.Il fatto che questo tipo di educazione scortese manchi nei sostenitori ci sta ricordando che ci sono ancora molti incomprensioni nell’attuale educazione familiare e che i metodi di educazione corretti sono lungi dall’essere resi popolari.
Naturalmente, annullando l’estrema “educazione” di Zhao Juying, né sottolinea che i genitori devono diventare “madri amorevoli” e “padre amorevole”.Nel processo di istruzione, non dovrebbero essere carente le critiche. ha detto ai bambini di essere corretti.In una parola, la violenza e la coercizione non possono coltivare bambini eccellenti.
Dal punto di vista dei video di Zhao Juying che possono essere ampiamente diffusi, non solo un numero considerevole di genitori è d’accordo con il suo “concetto educativo”, ma molte piattaforme hanno anche visto il suo potenziale di traffico: più lei è un comportamento nel video, più è probabile è, più è probabile che attrarre più pubblico, per come valutare il suo contenuto educativo, non sembra così importante agli occhi della piattaforma.Pertanto, non solo deve criticare il concetto educativo sbagliato, ma la piattaforma dovrebbe essere strettamente controllata e non è autorizzata a diffondere video così orientati.