Il 24 aprile, è stato ospitato dal Nanjing Education Bureau e dal Comitato per l’istruzione del Comitato Municipale di Nanjing, supportato dal Dipartimento membro della riunione congiunta del lavoro di istruzione speciale di Nanjing e altre unità e altre unità. L’istruzione di Peizhi a Nanjing, diretta dalla comunità, si è tenuta nel distretto di Gulou.
Huang Wei, direttore del dipartimento di istruzione speciale del Dipartimento di istruzione di base del Ministero della Pubblica Istruzione, Chen Yong, membro del Comitato permanente del Comitato del Partito Comunale di Nanjing e Ministro del Dipartimento di Propaganda, Xu Zimin, ispettore di primo livello del Dipartimento della Pubblica Istruzione provinciale, Sun Baijun, vice sindaco del governo popolare municipale di Nanjing, Xia Wei, vicedirettore della Federazione dei disabili provinciali, leader come Han Miao, Vice Segretario del Comitato del Partito Comunista, hanno partecipato alla riunione.
Nel fratto Istruzione a Nanjing.All’incontro, la Federazione dei disabili di Nanjing e il governo popolare del distretto di Gulou, Nanjing hanno fatto scambi di conferenze.
Nanjing è una capitale d’amore.Nel 1927 fu istituita la Nanjing Blind School, diventando la prima scuola di educazione speciale pubblica in Cina e il luogo di nascita dell’educazione speciale dell’educazione speciale cinese. In precedenza, è stata aperta l’educazione dei bambini di Pei Zhi;Nel secolo scorso, lo sviluppo dell’educazione speciale, quarant’anni di esplorazione dell’istruzione Peizhi, l’istruzione speciale di Nanjing è sempre stata in prima linea nella provincia e persino nel paese, formando molti risultati iconici e di innovazione.
Nel corso degli anni, Nanjing Special Education ha vinto 4 premi nazionali per l’istruzione di base e 7 premi di successo dell’insegnamento provinciale.Nel marzo 2024, la città di Nanjing “dall’apprendimento” all’apprendimento e alla “buona carriera”, e si è concentrata sulla risoluzione dell’urgenza del gruppo speciale e difficile da preoccuparsi per i problemi “è stato selezionato nel caso di innovazione pratica del campo educativo di base di Il Ministero della Pubblica Istruzione nel 2023.La costruzione degli insegnanti degli insegnanti “degli insegnanti” degli insegnanti degli insegnanti degli insegnanti di educazione speciale di Nanjing è molto efficace e Ge Huaqin, un “modello per l’insegnamento e l’educazione delle persone nel paese”, è emersa come un gruppo di insegnanti speciali come Li Mengwu, Liu Aiqin , Hua Yufeng e altri insegnanti speciali nel paese.
Nanjing ha sempre aderito alla divulgazione dell’inclusività e ha preso il comando nella provincia per raggiungere la piena copertura dell’area urbana delle scuole di educazione speciale per 15 anni. ), le scuole elementari e le scuole superiori nelle scuole vocational integrano le risorse educative della copertura centrale; Nanjing Lonely Education Children’s Education Research and Guidance Center nella provincia. Layout ragionevole, tipi completi, estensione di entrambe le estremità e istruzione generale “. Da” apprendimento “al” buon apprendimento “a” buona carriera “.
“Come centro di orientamento per l’istruzione speciale di Nanjing, ci concentriamo sulla formazione degli insegnanti, migliorano le capacità di insegnamento degli insegnanti e serviamo i bambini disabili. Gli studenti hanno ottenuto alcune conoscenze di base e abilità di vita attraverso l’educazione degli insegnanti. Dopo aver studiato, ci sono un grande Numero di studenti PEI ZHI che studiano nelle scuole ordinarie. Le scuole e un piccolo numero di studenti possono essere promossi all’università. , sperando di accompagnare i genitori nella stessa direzione, in modo che questi bambini disabili li fanno ottenere questi bambini disabili ottenendo i bambini disabili.
L’incontro ha anche pubblicato le nove principali azioni dell’educazione speciale della nuova era di Nanjing nella nuova era: le azioni di miglioramento della qualità della qualità dell’istruzione dell’educazione dei bambini, la formazione degli insegnanti di educazione speciale nella nuova era, l’azione di sviluppo comune della scuola PUTE e gli scambi internazionali e la cooperazione di azioni di istruzione speciale, le azioni di supporto per l’educazione familiare, le azioni di finanziamento dell’istruzione degli studenti speciali, le azioni di assistenza estiva per bambini speciali, le azioni di miglioramento degli insegnanti di educazione per bambini autistici, il medico combinati combinati Gli insegnanti di formazione e fanno un buon lavoro di “cose intorno” attraverso “piccoli tagli”.
Chen Yuanqing ha introdotto: “I nove piani d’azione pubblicati oggi sono due coinvolti nell’educazione dei bambini autistici. Uno è il miglioramento della qualità della qualità dell’istruzione dei bambini con autismo. La scuola deve istituire lezioni di autismo per svolgere un’istruzione speciale nell’autismo Il secondo è il miglioramento degli insegnanti di educazione ai bambini con autismo.
Yangtze Evening News/Zi Niu giornalista Wang Ying Photography Nanjing Education Rong Media Center Zeng Wei
Li haihui
Rapporto/feedback