Nota dell’editore:
Dall’inizio di quest’anno, tutte le parti del paese hanno continuamente aggiornato i tradizionali formati turistici e i metodi innovativi del servizio di prodotti, hanno coltivato vigorosamente una nuova produttività produttiva nel campo del turismo, ha continuato a rilasciare il numero di effetti di moltiplicazione nella catena del settore del turismo e ha sostenuto lo sviluppo di alta qualità dell’economia cinese.Durante l’evento “19 maggio China Tourism Day”, Guangming.com ha lanciato una serie di rapporti di “New Vitality of Cultural Tourism” per presentare vividamente nuovi valore e nuovi formati nel mercato del turismo culturale attraverso notizie satellitari e illustrazioni creative; del nuovo slancio e potenziale di domanda interna dell’economia cinese e sbloccare congiuntamente la “password di vitalità” che soddisfa le esigenze della vita felice delle persone.
Guangming.com(Reporter Liu Yanxu) “L’industria del turismo è diventata un’industria emergente di pilastri strategici e le caratteristiche delle industrie del sostentamento e della felicità delle persone con tempi significativi da piccoli a grandi, da deboli, da deboli e sono diventati una nuova industria strategica dei pilastri”.
Negli ultimi anni, il mercato del turismo ha “Multi -Bloom” e lo scenario di consumo ha “continuato nuovamente”.Il direttore del Ministero della cultura e del turismo Shan Gangxin ha dichiarato che il mio paese ha il più grande mercato turistico nazionale del mondo e ha costruito un sistema di approvvigionamento turistico enorme, ricco, innovativo e attivo.Tra questi, l’affondamento delle destinazioni turistiche del mercato sono diventate il nuovo “cavallo oscuro” e il mercato del turismo della contea sta rilasciando un nuovo slancio del consumo di turismo culturale.Gli ultimi dati mostrano che durante la vacanza “1 maggio”, le destinazioni turistiche delle città di terzo e quarto tono come Yangzhou, Luoyang, Qinhuangdao e Weihai hanno aumentato in media l’11%degli ordini turistici; Destination, Hong e Kunshan, come, hanno aumentato l’aumento medio degli ordini del turismo del 36%e il consumo del turismo della contea sta aumentando rapidamente.”Che si tratti di turisti, turisti o quadri e impiegati di sistemi culturali e turistici, si dovrebbe vedere che è arrivata una nuova era del turkswagen Tourism con un affondamento del mercato e un aggiornamento della domanda.” Istituto di ricerca.
“Piccolo contea sulla punta della lingua”: “Eat” Nuova energia cinetica
Dalla festa del gusto “caldo e caldo” al viaggio barbecue di “entrare in zi fu”, al sapore della “fragranza di lumaca di Liuzhou”, questi alimenti regionali unici non sono anche sui social media “una volta fuori controllo” a Tianshui, Gansu Tianshui, Zibo, Shandong e Liuzhou, Guangxi.”Potaino in polvere di guilin, in polvere fritta vegetale verde Yangshuo, lumaca di Liuzhou in polvere secca … questa volta abbiamo ruotato in città nella piccola città, siamo andati a sud per mangiare e nuotare mentre camminavamo.” Come pesante appassionato di fan di Mi, Liu Chenxu ha portato i suoi genitori a nuotare a Guangxi questa volta.
Fan dei vecchi amici del Guangxi.Confessione dell’intervistato
La punta della lingua guida i passi e le “pappelle” rendono il consumo di catering più caldo.Il “Rapporto sull’analisi del mercato del settore della catering 2024” mostra che nel 2023 le entrate del settore della catering hanno superato i 5,2 trilioni di yuan.Attraversando attivamente il “turismo culturale+cibo”, l’economia notturna, ecc. Yanji, ecc. L’aumento delle città con città alimentari è aumentato in modo significativo.Secondo la stima del Qunar Big Data Research Institute, mangiare un pasto di Tianshui è di 30 yuan pro capite, ma può guidare il trasporto e l’alloggio locali a 650 yuan.Per assaggiare l’autentica cucina durante il viaggio, sempre più turisti sono diventati catalizzatori per gli alimenti locali per promuovere lo sviluppo economico e integrare il turismo culturale.
“King of Costo Performance”: “Salva” una nuova altezza
“Non è che le città calde non possano permettersi, ma che le piccole città siano più convenienti!”Gli ultimi dati rilasciati da CTRIP mostrano che gli ordini di prenotazione del mercato della Contea di Holiday della Holiday County sono aumentati del 68%di anni, e gli ordini di biglietti in spot panoramici sono aumentati del 151%di anni. di The National Market.
“Wuyuan, dove siamo partiti il 2 maggio, prese la corda in persistente, scattò una foto dei fiori e guardò la performance dei fiori di ferro. Mi sono laureato dal campo.Rispetto alle grandi e popolari città turistiche, le piccole città offrono più prezzi di “persone vicine”, siano esse alloggi, catering o trasporti.”I giovani viaggi sono dove sono interessati. Il consumo è più razionale e presta maggiore attenzione all’efficacia dei costi.”I dati mostrano che durante le vacanze del 1 ° maggio, il prezzo medio della notte nell’hotel del mercato della contea era solo la metà del prezzo medio delle città popolari nel primo e nel secondo.Il costo del turismo è basso, ma l’esperienza di viaggio non è scontata.
Il 24 aprile 2024, i turisti hanno suonato a Hongcun, nella contea di Yixian, nella città di Huangshan, nella città di Huangshan, nella provincia di Anhui.Foto di Shi Yilei/foto di Guangming
“Living for Living”: “Play” Nuovi trucchi
L’ascesa del turismo della contea è solo a causa dell’efficacia dei costi?Nella foresta, in città, e tra le strade antiche, sempre più turisti si sono riversati sul sedile della contea, usando la modalità festiva di “vita lenta e respirazione profonda” nel fine settimana, turismo ecologico, costumi popolari, tour antico della città , Visualizzazione dei fiori … Le nuove scene sono l’esperienza dei visitatori rinfrescanti, i nuovi formati nel turismo culturale sono costantemente stimolanti il potenziale di consumo.Prendendo fuochi d’artificio come media.Di recente, i turisti si sono riversati nel liling a Zhuzhou, visitando l’Expo di artiglieria di fiori, guardando il museo dell’arte della valle della porcellana e le attività culturali folk uniche.Secondo la radio e la stazione televisiva di Zhuzhou, tre giorni del festival di frittura, Liling City ha ricevuto un totale di 1,013 milioni di turisti e ha ottenuto entrate turistiche di 1,098 miliardi di yuan.
Alla ricerca dell’antico stile e dell’antico fascino in “One -Click Crossing”, ottenendo una guarigione naturale nel “vedere Nanshan” e sentire i fuochi d’artificio per le strade delle strade. Connotazioni e costumi popolari.”Ho dormito naturalmente ogni giorno. Dopo aver mangiato nel mercato mattutino, ho camminato per la strada antica di Maling, e c’erano foreste di bambù e piccoli fiumi lungo la strada. Quando ero stanco, sono andato al villaggio di Shishe per trovare una caffetteria a cui sedersi.Il turismo è una parte importante della bella vita della società pozzo. “Il turismo originale è un corpo turistico completo che si concentra su grandi attrazioni e scene di grandi dimensioni. Al giorno d’oggi, il turismo enfatizza l’immersione e l’autonomia. Il tour di viaggio e auto -guida è esattamente in linea con le esigenze emotive di molte persone.
Il 21 aprile 2024, la contea di Taijiang, la prefettura autonoma di Miao e Dai della provincia di Guizhou, la provincia di Guizhou, ha inaugurato l’annuale Festival Sister Miao tradizionale annuale.Il festival continuerà fino al 5 maggio.Foto di Ning Jian/Guangming Picture
Una vecchia strada vivace, una foresta lussureggiante e una prateria e una cucina locale unica.”Da” a “a”, la domanda turistica del popolo ha mostrato una tendenza diversificata, personalizzata e di qualità.Il miglioramento delle infrastrutture di trasporto come la ferrovia ad alta velocità non solo ha migliorato ulteriormente la natura diretta della terza, quarta e quarta linea e mercati della contea e città centrali, ma ha anche migliorato continuamente l’offerta turistica del mercato che affonda.
Secondo le statistiche incomplete, dal dicembre 2023, 10 distretti amministrativi provinciali hanno aggiunto 127 posti panoramici a livello 4A, di cui il 65 % è distribuito nelle città di guida della contea e della contea.Queste strutture pubbliche e sistemi di servizio sempre più perfetti hanno ulteriormente pubblicato il potenziale del turismo della contea.”Le risorse del turismo culturale sono buone, le caratteristiche dei prodotti turistici sono distintive e le infrastrutture della contea sono state completamente migliorate, il che ha aiutato il rapido sviluppo del mercato del turismo della contea.” , analizzato, attivamente, rafforzare la cooperazione e il legame regionali, promuovere la costruzione di turismo intelligente, il consumo di cultura e turismo e promuovere ulteriormente lo sviluppo sociale ed economico.
Fonte: guangming.com
Rapporto/feedback