Non lontano dal sistema planetario "Gourd WA"?

Sette fratelli possono includere acqua liquida con 3 vivi di certezza

I rendering sul pianeta F disegnato dagli scienziati.Gli scienziati ritengono che le creature aliene siano più probabili sul pianeta F, perché le dimensioni del pianeta F e della Terra sono simili, ma la temperatura è leggermente inferiore a quella della Terra, ma è ancora nell’ambito della sopravvivenza.

Sebbene gli scienziati ritengano che sette pianeti possano contenere acqua liquida, il pianeta BCD sarà relativamente secco e caldo perché la stella è relativamente vicina alla stella e il pianeta EFG ha maggiori probabilità di contenere una vasta area di acqua e più vivibile.

L’amministrazione aerospaziale degli Stati Uniti ha dichiarato al 22 ° posto che un gruppo di astronomo internazionale ha trovato 7 pianeti esterni che corrono attorno a una singola stella a circa 40 anni luce di distanza dalla Terra.Gli astronomi credono che questo sistema planetario simile sia il posto migliore per trovare finora la vita aliena.

“Questa scoperta ci ricorda che cercare la seconda Terra non è la questione di” Can You “, ma la questione di” When “”, ha detto in una conferenza stampa detenuta dall’amministrazione spaziale americana, Tomas Chobing, l’amministrazione spaziale americana.

Con l’aiuto dell’American Space Agency “Spiezdiz” a infrarossi di specchi spaziali e, attraverso l’osservazione del terreno e altri metodi, un team di ricerca astronomica internazionale ha trovato 7 pianeti che operano attorno alla stella fredda super raffreddato Trappist-1 nella costellazione di bottiglie del tesoro. Determinare è probabile che la zona vivibile contenga acqua liquida.

L’Agenzia spaziale degli Stati Uniti ha affermato che si tratta di un sistema che ha il maggior numero di pianeti circondati da stelle singole e bande vivibili che sono state trovate al di fuori del sistema solare.Gli astronomi sottolineano che questo sistema potrebbe essere la scelta migliore per trovare la vita aliena.

“Troviamo 7 pianeti rocciosi che corrono attorno a una stella a bassa temperatura. Sono simili alle dimensioni della terra e possono includere acqua liquida: questi sono gli elementi della nostra esistenza di vita conosciuta”, successivamente l’American Aerospace Bureau Siti di social network.

Questo giorno, condotto congiuntamente da Stati Uniti, Belgio, Gran Bretagna e altri scienziati nazionali pubblicati sulla rivista britannica “Nature” lo stesso giorno.Uno degli autori del rapporto di ricerca e della professoressa Sara Siger, professore del Massachusetts Institute of Technology negli Stati Uniti, ha dichiarato in una conferenza stampa: “Attraverso questa scoperta, abbiamo un’enorme accelerazione per trovare l’obiettivo di trovare una vivibile La vita mondiale e aliena.

Nel 2016, i ricercatori in Belgio e Gran Bretagna hanno utilizzato un grande telescopio astronomico in Cile per osservare che il Coldstin Trappist-1 ultra-freddo si oscurerà ogni volta, indicando che alcuni oggetti lo passano attraverso il lato terrestre.Attraverso il calcolo e l’analisi, i ricercatori hanno trovato per la prima volta 3 pianeti.

Successivamente, con l’aiuto del telescopio “Spirz” e di altre attrezzature, gli astronomi hanno aumentato il numero di pianeti scoperti a 7.Da allora, i ricercatori scientifici hanno calcolato le dimensioni e la qualità del pianeta.Sulla base della densità planetaria, gli astronomi credono che questi pianeti siano rocciosi.

In questo studio, Star Trappist-1 è solo l’8%del sole e il 12%del raggio del sole.I primi pianeti che gli astronomi trovarono intorno a loro erano circa un tenero della distanza dalla stella principale, ma avevano tutti la stessa qualità della terra.

■ Parole chiave

Star super fredda

Trappist-1 è classificato come stelle ultra-culle nelle stelle.Rispetto al sole, il nano può avere acqua liquida attorno ai pianeti che sono bassi in questo nano.In precedenza, quando la comunità scientifica era alla ricerca di un pianeta esterno che potesse esistere nella vita, di solito trasformava la sua attenzione su stelle simili al sole e ai suoi pianeti circostanti.Ma in effetti, le stelle ultra -corpo rappresentano circa il 75%del numero di stelle nella galassia.

Pianeta di terra

Questo non è il primo caso nel processo di ricerca di pianeti. Il tempo, di cui quasi 550 pianeti simili a rocce simili alla terra erano situati nella cintura vivibile.

Sette miracoli

Il team di ricerca ha dichiarato in una dichiarazione che questa è la prima volta che ha scoperto pianeti simili alla terra intorno al nano rosso.L’American Aerospace Administration ha affermato che si tratta di un sistema che ha il maggior numero di pianeti circondati da una singola stella e il numero di pianeti di cintura vivibile che si trovano al di fuori del sistema solare.I ricercatori occidentali hanno usato questi 7 pianeti e hanno usato i “sette miracoli” in frasi comuni in inglese.

■ Analisi delle notizie

Perché il mondo bolle queste 7 stelle?

—— Nell’era del sole, è ancora un ragazzo

Nella costellazione di bottiglie di tesori di circa 40 anni luce dalla Terra, attorno a una stella fredda super-cullata rossa Trappist-1, ci sono 7 pianeti simili alla terra e alla temperatura.È proprio come il lancio del sistema solare.7 pianeti non sono lontani.Secondo la US Space Agency, quest’ultima scoperta è il “pezzo importante nel puzzle” degli esseri umani che cercano un ambiente vivibile e una casa di vita.

L’intero mondo di astronomia sta bollendo.”Non mi sarei mai aspettato che fosse successo una cosa del genere, che è stata fuori dalla mia immaginazione”, ha detto Nicole Lewis, astronomo dell’Institute of Space Telescope Science negli Stati Uniti.Ha detto che non vedeva l’ora di usare James Webak Space Telescope in futuro per condurre ulteriori ricerche su questa galassia.

Anche i netizen in tutto il mondo sono diventati “ciao” all’istante e alcune persone hanno persino chiesto di donare per fare un veicolo spaziale.Tuttavia, se prendi un aereo a reazione, devi prendere 44 milioni di anni nella galassia Trappist.Anche se c’è un veicolo spaziale che può viaggiare alla velocità della luce ora, ci vogliono 40 anni per raggiungere il mondo sconosciuto.

Universo Guangmo, esistiamo soli?Rispondi a questa domanda “è la prima priorità della scienza” e ha detto il vicedirettore dell’aerospaziale degli Stati Uniti Thomas Chubi Xing lo stesso giorno, e la prima volta che hai trovato così tanti tipi di pianeti in una cintura vivibile, è per ottenere Questo obiettivo.

Gli esseri umani di oggi non hanno idea se la galassia che non è stata nominata abbia anche avuto uccelli nuoti, canzoni di montagna felici e ragazze appassionate.Tuttavia, c’è qualcosa di sicuro.In altre parole, la sua esistenza futura è infinita.

Back To Top