Derivato da casi reali, fonti di informazione:
Il sostentamento del popolo settentrionale “taglia la gola, disintegra il cadavere e il cadavere, ma si definisce autodifesa”
Disclaimer: l’articolo originale dell’autore, il trasporto e il plagio non autorizzato sono tenuti fino alla fine!
“Congratulazioni, Liu Qingchao ha vinto il campionato di questa partita di Sanda!”
Nel 2005, una partita sparsa per il Guangdong è stata sconfitta. della pesante cintura dorata nelle mani del premio e il sorriso sul viso sembrava essere un po ‘verde.
Ma rispetto al sorriso verde in questo momento, Liu Qingchao, che apparve di nuovo davanti alle persone 15 anni dopo, non aveva sorriso sul viso e solo l’amarezza rimase nella sua espressione.
“Rifiuta l’appello, la Corte di primo luogo della pena di morte del primo istanza, privando i diritti politici della vita per la vita.”Dopo aver ascoltato il giudizio finale, Liu Qing urlò di lacrime sul viso e pianse:“All’epoca ero fuori difesa, non uccidendo, non voglio ancora morire …”
Come anni ’80, la famiglia di Liu Qingchao non era molto brava quando era bambino. EssenzaSebbene la vita abbia funzionato duramente, questo lo rende anche forte.
A quel tempo, Liu Qingchao era anche molto ossessionato da Sanda e dalla boxe. Competizione di sanda.Sebbene non sia molto formale, i residenti e i lavoratori partecipanti sono tutt’intorno, ma questa è una delle sue poche glori, per non parlare, ha vinto la medaglia del campionato in quella partita e ha anche guadagnato amore nella tendenza
Ha incontrato sua moglie Lu Aizhen e si è innamorato e ha formato con successo una famiglia.
“Torna alla spada non è vecchio, il bambino è più grande per gli anziani, non spendono soldi, i vecchi e i giovani si aspettano ancora che tu faccia soldi per sostenere la tua famiglia. Non pensare sempre a andare al pugno. Cosa Tua figlia dovrebbe ancora avere tua madre e chi ci alleverà? “
Nel 2018, Liu Qingchao ha ascoltato il fastidio di sua moglie e lo sguardo sul suo viso è diventato ancora più deboleUna volta che la moglie saggia e delicata si trasformò anche in una donna gialla sotto il battesimo del tempo.
Liu Qingchao era fastidioso, gettando la porta sul corridoio, sdraiato sul muro del corridoio e un martello a pugno stretto sul muro, ma in questo momento si sentiva debole.“Andrà davvero a quel passaggio? Ma quel posto …”
Dopo un po ‘, Liu Qingchao sembrava prendere una decisione.Quando aprì di nuovo la porta, ascoltando il suono rumoroso dei suoni nelle sue orecchie, guardando l’uomo seduto di fronte a lui, la sua espressione era sbalordita, ma venne ancora da lui e gridò in modo molto rispettoso: “Fratello Lin, sono qui.”
“Non è il nostro campione sparso? Puoi aspettarti?” La faccia di Lin Ge cambiò e gli disse molto solenne:“Posso naturalmente darti quello che vuoi, ma deve esserci un prezzo.”
Quando ha sentito che l’altra parte ha accettato di aiutarlo, Liu Qingchao annuì con gratitudine, e poi seguì Lin Ge e le altre persone intorno a lui nella sala.Una notte dopo, Liu Qingchao si precipitò a casa, aprì la porta per guardare la moglie che stava facendo colazione e la figlia che stava andando a scuola per andare a scuola.
“Liu Qingchao, dov’è i soldi a casa?”
All’inizio di settembre, quando pensava a sua figlia, stava per iniziare, e Lu Aizhen voleva andare in banca per raccogliere un po ‘di denaro per pagare la tassa di insegnamento per sua figlia. a Liu Qingchao con una faccia cupa e chiese la carta di banca sul tavolinoQuando sentì la domanda di sua moglie, Liu Qingchao non riuscì a parlare a lungo.
Non ci è voluto da tempo da quando Liu Qing è partito nel cuore della notte quel giorno, sembrava molto impegnato e il telefono ha continuato a chiamare tutto il giorno. Rottura.Ogni volta che vuole afferrare il suo telefono cellulare, Liu Qingchao coprirà e guarderà, ed è alto, e Lu Aizhen non può affatto prenderlo.
“Chi chiami?”
Non riesco a prendere il telefono cellulare, Lu Aizhen può solo chiedergli con rabbia, e in questo momento Liu Qingchao sembra ancora uno sputo, ma rifiuta di dire cose, il che rende Lu Aizhen più arrabbiata. dal telefono.
“Moglie, mi ascolti spiegazioni, le cose non sono ciò che pensi”, “Liu Qingchao ha spiegato che doveva appena i soldi degli altri e non poteva rimborsarlo.Devo solo soldi?Lu Aizhen ha guardato il marito che voleva nascondersi, e si è sentito un po ‘incredibile.
Il 22 ottobre, dopo aver ricevuto una chiamata da Liu Qingchao, Liu Qingchao era come una persona. Porta sua figlia con sua figlia.
Sebbene Lu Aizhen fosse strano, alla fine fu spinto fuori di casa. casa per dare un’occhiata.I vicini hanno anche visto il suo panico e l’ansia e hanno promesso di aiutarla a prendersi cura dei suoi figli e lasciarla andare a casa per dare un’occhiata.
Non appena ho camminato a casa, Lu Aizhen ha sentito la voce di suo marito: “Fratello Lin, non posso più avere importanza? Non posso davvero …”.Ascoltando una strana conversazione nella stanza, la faccia di Lu Aizhen divenne improvvisamente ironia, e poi sentì il suono di aprire la porta e chiudere, il che le fece un’espressione sul viso ancora più brutta. La scena disordinata improvvisamente le fece fissare gli occhi e non riusciva a credere a tutto ciò che vedeva davanti ai suoi occhi.
“Tu cosa stai facendo!”
Vedendo che la porta fu aperta, il segreto fu scoperto da sua moglie e la carnagione di Liu Qingchao divenne improvvisamente indifferente.