Shenzhen News Network, 8 maggio 2024(Reporter Guo Han Xiao Xiaoxiao, corrispondente Chen Yixuan Bai Liwen) Al fine di raccogliere ulteriormente la saggezza educativa del lavoro nazionale, rafforzare ulteriormente gli scambi e la cooperazione all’interno e all’esterno della regione, costruire il percorso di attuazione dell’innovazione integrata di grandi, medie e piccole e piccole , piccolo, piccolo e piccolo e per migliorare il livello di istruzione, insegnamento, insegnamento e ricerca nel distretto di Luohu, per creare il livello di un team di insegnanti di lavoro di piccole e medie dimensioni nel distretto di Luohu, una “stazione politica, alta Livello professionale e spirito dedicato “. Di recente, il Luohu District Education and Science Research Institute ha tenuto un seminario nel corso di passaggio del lavoro elementare e secondario della scuola secondaria di Luohu, Luohu La formazione degli insegnanti del lavoro nelle scuole primarie e secondarie nel distretto, nell’insegnamento congiunto e Ricerca del gruppo di istruzione distrettuale di Luohu e operazioni congiunte (Huaiji) nel distretto di Luohu.
Lo scopo di questa attività è di rafforzare gli scambi educativi e la cooperazione tra gruppi e scuole nel distretto di Luohu e promuovere il vigoroso sviluppo delle discipline del lavoro.Allo stesso tempo, ci sono anche colleghi educativi a Pechino, Huaiji, Fujian, Zhejiang, Shenyang e altri luoghi di Haidian, Guangdong, Fujian, Zhejiang, Shenyang e altri luoghi di Pechino.
All’inizio dell’evento, l’host ha introdotto gli ospiti.Successivamente, Li Zhaogui, preside della scuola elementare sperimentale di Cuibei, ha tenuto un discorso.Ha sottolineato l’importante ruolo dell’educazione al lavoro nella coltivazione della qualità completa degli studenti e ha esteso un caloroso benvenuto e sincero grazie agli insegnanti e agli ospiti partecipanti che hanno partecipato alle attività.
Immediatamente dopo, il signor Yang Mingyue della Reservoir Elementary School ha portato a tutti l’esempio di “Yu Yu Feiyang”.Attraverso la vivida spiegazione e dimostrazione della classe, l’insegnante Yang ha aiutato gli studenti a risolvere attentamente i passi e i metodi per creare gli studenti.In classe, il signor Yang presta attenzione alla coltivazione delle capacità pratiche e allo spirito di innovazione degli studenti.
Successivamente, l’insegnante Bai Liwen della Cuibei Experimental Primary School ha portato a tutti l’esempio della “casa magica magica”.In questa classe, l’insegnante Bai ha combinato abilmente l’educazione del lavoro con l’esperienza professionale, preparando una scena di negozi di capelli simulati per gli studenti.Gli studenti svolgono il ruolo di acconciature, assistenti e clienti e sperimentano processi di lavoro e responsabilità delle diverse professioni.L’insegnante Bai non solo ha permesso agli studenti di apprendere le capacità del lavoro nella pratica, ma ha anche coltivato la loro professionalità e la loro responsabilità sociale.
Nelle attività di esperienza professionale dell’aula, Zhang Wenjin, segretario del comitato del partito e presidente generale del gruppo di istruzione Cuibei, ha dimostrato personalmente la partecipazione.È competente nelle sue tecniche, atteggiamento serio e condividi brevemente con i suoi figli.Questa mossa non solo ha fatto sentire i bambini la sua preoccupazione, ma ha anche riflettuto sulla sua enfasi sul lavoro educativo.Questi sono i sentimenti educativi dei cinque sentimenti educativi dei cinque sentimenti educativi e dei sentimenti educativi delle cinque persone istruite dopo che il pensiero del segretario è entrato in classe e il corpo ha cercato di attuare le cinque educazione e le persone.
Dopo la mostra della classe, l’insegnante Huang Yanling, un insegnamento e un ricercatore parziale nel distretto di Luohu, e il signor Zhao Beiying, Bibo Elementary School, hanno pagato una revisione.Hanno valutato fortemente l’insegnamento in classe dell’insegnante e hanno anche proposto alcuni preziosi suggerimenti e miglioramenti.Attraverso la comunicazione e l’apprendimento, gli insegnanti hanno espresso i loro guadagni.
Immediatamente dopo, la sessione di revisione degli esperti ha spinto l’evento a un climax.L’insegnante Han Qing, un lavoratore e ricercatore presso il Shenzhen Institute of Education and Science, e il professor Sun Zhongmei Sun Zhongmei, direttore del Centro di ricerca online dell’Università di Shenzhen, ha condotto nell’analisi della classe dei due insegnanti Non solo ha sottolineato i problemi esistenti, ma ha anche dato miglioramenti specifici.Hanno sottolineato in particolare che nell’educazione del lavoro, devono concentrarsi sulla coltivazione della capacità pratica e dello spirito innovativo degli studenti e allo stesso tempo non possono ignorare l’esperienza emotiva degli studenti e lo sviluppo della personalità.Inoltre, gli esperti hanno anche sottolineato che l’educazione grande, media e piccola e giovane dovrebbe essere combinata per costruire un sistema educativo senza soluzione di continuità per garantire lo sviluppo completo degli studenti.