L’intero distretto ha preso il comando nell’apertura di una classe giapponese e i diversi corsi hanno ampliato i loro studenti per diventare talentuosi.

Jimu News Reporter Zhang Yuan

Alla fine di aprile di quest’anno, i giornalisti di Jimu hanno seguito il vicepresidente della terza scuola media del distretto di Wuhan Xinzhou per visitare la normalizzazione della scuola “spingendo la porta per ascoltare la classe”.Wu Sihong, l’insegnante della classe giapponese, ha coaching da 35 anni. deve prestare attenzione alle caratteristiche educative “.

I torreggianti Mountains Dabie e l’acqua del fiume Yangtze si incontrano qui

Dajie nel multi -track

“Ogni bambino è unico e ha il suo” periodo di fioritura “. Le opportunità di scegliere di sfruttare gli studi.Ha rivelato che nel 2016 la scuola ha preso il comando nell’apertura di una classe giapponese nel distretto di Xinzhou. al 35%.

Insegnamento di classe giapponese

Xinzhou No. 3 Middle School è un liceo rurale situato nell’incrocio urbano.Cheng Zhengjin, segretario del comitato del partito della scuola, ha introdotto che di fronte ai problemi nello sviluppo del liceo nelle aree rurali, la scuola ha effettuato una serie di esplorazioni significative. Chiamato il modello educativo “Sviluppo -Servizio” in Jingchu.

Insegnante consulenza attentamente

A tal fine, la Xinzhou No. 3 Middle School ha promosso attivamente la riforma del curriculum, ha aperto vari corsi, i libri di testo basati sulla scuola hanno sviluppato attivamente, rispettando il valore, la personalità e i modelli di pensiero unici degli studenti e utilizzando differenze nel riconoscere le differenze per modellare indipendente e il suono personalità.

La lezione di danza si sta esercitando

“Negli ultimi tre anni, il tasso di pass per la linea di linea universitari della classe artistica è dell’82,9%e il tasso online della linea di iscrizione speciale universitaria ha raggiunto il 32%. Questo è il potenziale dello sviluppo della scuola di ogni studente, che ha reso ciascuno ciascuno studente un microcosmo di successo. “Jiang Shuangxi.

Schizzo per esterni di classe d’arte

Wu Sihong, l’insegnante di Baiyou, nel distretto di Xinzhou, ha detto: “Gli insegnanti sono come macinare pietre e ogni studente è di responsabilità degli insegnanti”. Attività come lezioni, lezioni di visualizzazione e lezioni di ascolto, valutazione e corsi hanno spinto gli insegnanti a praticare le competenze di base.Allo stesso tempo, promuovi la riforma della riforma “a tre effetti” di efficienza, efficienza ed effetti.

Lavoro di schizzo degli studenti

L’ambiente culturale sta anche educando le persone

Al momento, la Xinzhou No. 3 Middle School ha formato un sistema educativo a tre e tutti i dipendenti, educare le persone e allevare pienamente le persone “.Dai presidi, insegnanti ai dipendenti, devono “gestire l’educazione, l’insegnamento e l’educazione delle persone e il servizio delle persone”.Attuare il sistema di tutor per la crescita degli studenti, seguire a lungo termine -up, risposta scientifica e promuovere progressi.

Coltivare un ambiente culturale

L’istruzione non è solo un’attività di insegnante, né accade nel campus.Xinzhou n. 3 La scuola media implementa un “sistema educativo di tempo pieno”, che divide gli studenti in scuola quotidianamente in diversi periodi per diversi metodi di istruzione e gestione.Presta attenzione allo sviluppo della cultura dell’imbarco, in modo che gli studenti possano adattarsi alla piena vita di imbarco.Allo stesso tempo, migliora la ritualizzazione e il senso dei tempi, svolgere attività come “cerimonia di iscrizione”, “cerimonia per adulti” e “cerimonia di laurea” per ottenere l’apprendimento dall’apprendimento alla vita.La scuola collabora a stretto contatto con la società e i genitori e utilizza varie risorse per guidare l’educazione morale degli studenti.Al fine di bloccare la vulnerabilità del “vuoto educativo” nel fine settimana, attuare il meccanismo di interazione delle scuole educative per le scuole e di costruire piattaforme come le scuole del partito dilettante per studenti e le scuole dei genitori.

Guidare lo sviluppo della scuola con la cultura “autofidence · auto -miglioramento”

Dall’istituzione della Jingyi Middle School di Wuchang Wutha a Wuchang Wutai a Wuchang, la terza scuola media del distretto di Xinzhou Terza scuola media è gradualmente cresciuta in una famosa scuola di Jingchu sotto l’integrazione del torreggiante Mountain Dabie e del fiume Yangtze di attività per educare le persone, educare le persone, lavorare ed educare le persone e praticare per educare i sistemi di educazione innovativi delle persone.”Spring Guan Cherry Blossom Summer Appreciation, annusare Osmanthus in inverno per trovare prugne in autunno.” E ispirando idee innovative sull’ambiente del campus, la scuola si concentra sulla coltivazione della soggettività degli studenti e della personalità innovativa, dando gioco all’intelligenza e alla saggezza degli studenti e alla conduzione di raccolte di giardini, edifici e attività di allarme civile creativo tra gli studenti. .

Città universitaria

“L’area del greening e dell’abbellimento del campus ha raggiunto il 68%quest’anno, ed è costantemente migliorata. Le quattro stagioni nel campus sono sempreverdi e i fiori sono spesso in fiore. Ci sono molte attrazioni di” celebrità di Internet “. Zhou Youqiao, il Il vicepresidente del mezzo, ha affermato che il rafforzamento della costruzione dell’ambiente del campus non solo può consentire agli insegnanti e agli studenti di rilassarsi fisicamente e mentalmente, ma anche dare alle persone un suggerimento positivo e bello e essere in grado di penetrare in modo approfondito l’educazione ambientale e l’educazione del lavoro. Per trovare la tranquillità, il gioco gode di gioia durante il gioco, rendendo la scuola un terreno fertile adatto a ogni studente di crescere.

(Fonte: notizie polari)

Back To Top