Entrare nel campus che non ha nulla a che fare con l’educazione e l’insegnamento si concentrerà nella rettifica
Il giornalista ha appreso dal Ministero della Pubblica Istruzione il 24 aprile che, al fine di ridurre efficacemente l’onere dell’insegnamento non di educazione negli insegnanti delle scuole primarie e secondarie, il gruppo segretario del gruppo principale di istruzione centrale ha recentemente emesso un avviso per effettuare lo spiegamento. Respingere centralmente le attività e il lavoro che non sono legati all’istruzione e all’insegnamento per entrare nel campus a piacimento e il formalismo di lasciare delicatamente marchi e luce si traduce nel processo degli affari sociali per entrare nel campus e creare un buon ambiente per l’educazione e insegnamento.
L’avviso propone quattro compiti principali: in primo luogo, organizza sistematicamente gli affari sociali per entrare nel campus negli ultimi anni, formulare standard di ammissione e rafforzare la rettifica dei problemi. Il terzo è quello di rivedere il piano specifico per gli affari sociali per entrare nel campus, controllando rigorosamente la portata e la durata dell’attività;
L’avviso richiede alle località di regolare gli affari sociali nel campus come un compito importante per la bonifica del sistema educativo come formalismo del sistema educativo e di ottenere i risultati speciali di rettifica di insegnanti e studenti.
Sito Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Web Webs Source
Titolo originale: “Una questione di riduzione dell’onere per gli insegnanti!Avviso importante del Ministero della Pubblica Istruzione!”