Se vuoi ottenere un’esperienza di viaggio più comoda e rilassata, l’ascesa dei viaggi inversi, quindi sempre più persone danno il “lontano” che vogliono raggiungere al “posto piccolo”.Secondo i dati della piattaforma OTA, durante le vacanze del 1 ° maggio, gli ordini turistici nelle città del primo e del secondo livello aumentavano l’anno in meno delle città di terzo e quarto -tier e le città del terzo e del quarto. del mercato della contea.”Le piccole contee che gestiscono la metropoli” sono diventate un punto culminante del mercato del turismo.
Con l’emergere delle città del tesoro di Bengbu nel mercato nazionale del turismo culturale, da questa primavera, molte persone hanno bloccato le tre contee di “Bengbu” e “Bengbu” nelle loro destinazioni di viaggio.Il posto originale silenzioso e confortevole della contea divenne vivace e rumoroso e divenne un pugno “rosso netto” per i social media.
Il secondo evento della stagione di Cherry Blossom, che è appena finito, ha un contratto di primavera di quasi un mese che ha attratto un gran numero di turisti per venire a godersi i fiori di ciliegia e godersi la primavera.
Foto del reporter di Rong Media You Jingwen
In Huaiyuan, apprezza la più autentica lanterna di tamburi di Ballet Orientale;
Vuoi conservare i turisti per fare una cultura regionale vivente
Il 6 maggio, nella Square East di Binhuai Wetland Park, la cerimonia di lancio si è tenuta al 33 ° Flower Drum Lantern Art Festival e alla stagione del cibo del turismo culturale del 2024.La gente del caldo e bravo ospite Huaiyuan ha dato il benvenuto agli ospiti da tutte le direzioni con gioia.Lo stesso giorno, lo spettacolo non era ancora iniziato e la scena era circondata dalla scena.La musica di apertura risuonò su entrambi i lati del vortice e la Square East di Binhuai Wetland Park divenne immediatamente un oceano felice.
Gli “schizzi e ricchi” portati dal popolare flusso passeggeri, la prima ondata di persone catturate è una piccola mercante.”Il giorno di maggio” è seguita dal Flower Drum Lantern Art Festival. Durante questo periodo, le persone hanno un foga e il fatturato nel negozio è più di tre volte più del solito. ” Per i commercianti.
”Il turismo della contea non è solo un semplice turismo rurale o fattoria. L’efficacia dei costi è solo uno dei suoi vantaggi, ma non deve solo essere efficace. Un nuovo posizionamento e un uso efficiente delle risorse locali.
Il dipartimento culturale e turistico locale è stato a lungo pavimentato intorno alle “variabili” chiave. trasmissione.Inoltre, il dipartimento culturale e turismo locale ha anche istituito il più bello team ufficiale di promozione del turismo culturale di Huaiyuan, ha seguito il punto di ricerca calda e ha filmato i video di drenaggio. La riproduzione video di Douyin ha superato i 30 milioni, “Rose Rose” Flower Posta “nella lista Hot, la stessa città ha giocato 4 milioni.
Huaiyuan Drum Lantern Photography Exhibition, Dayu Cultural Show, Red Culture Boutique Exhibition, Night -GuGing Cultural Tourism e altri progetti sono stati promossi simultaneamente. Tutti sono partecipanti e beneficiari.
Per realizzare il traffico per sviluppare risorse speciali
Nel marzo di quest’anno, Laohu Village, Laohu Township, Wuhe County è stata selezionata come elenco di punti dimostrativi per la mostra dimostrativa del 2024 “Village Evening”.
La mattina del 29 aprile, la cerimonia di apertura della seconda stagione alimentare del turismo culturale del 2024 della contea di Wuhe e del 2 ° Festival del cibo di aragosta nella contea di Wuhe si aprì nel villaggio di Dagang, Township di Tonghu, nella contea di Wuhe.Oltre alla deliziosa aragosta, questo festival alimentare di aragosta ha anche una varietà di attività.I collegamenti interattivi come l’aragosta, la rottura dell’aragosta e la competizione di aragosta consentono ai turisti di immergersi di sentire il fascino del villaggio idrico.
Con la casa del tesoro di “Laohu”, è incentrato su questo e continua a fare sforzi nel campo del turismo culturale.
”Foto Pask Votetoid”, “Cherry Blossom Viewing”, “Addio alla preoccupazione” … quest’anno, Guzhen ha attratto molto traffico sui social media con queste etichette, diventando uno dei luoghi di viaggio che molti giovani lo sono appassionato.
Il secondo evento della stagione di Cherry Blossom, che è appena finito, ha un contratto di primavera di quasi un mese che ha attratto un gran numero di turisti per venire a godersi i fiori di ciliegia e godersi la primavera.Durante la stagione dei fiori di ciliegio, Guzhen ha ricevuto un totale di 450.000 turisti, con un reddito turistico globale di quasi 160 milioni di yuan.
”Il primo passo deve essere affascinato da uno scatto, dobbiamo iniziare un bene. Cooperamo con Bengbu Daily non solo permettiamo molte deviazioni, ma diventano anche rapidamente hotspot di rete, coglie il traffico di rete e rendiamo l’immagine profondamente popolare . “Qiu Chenguang, la persona responsabile dell’ufficio del turismo culturale, ha affermato che attraverso la cooperazione con forti media mainstream, il governo locale ha fatto pieno uso e tocca le proprie risorse e ha fatto una serie di” pugno combinato “che ha introdotto” traffico “Per espandere il” volume del suono “, espandendo l’area della contea nel mainstream mainstream nell’influenza e nelle radiazioni del campo dell’opinione pubblica.
Il turismo della contea di “See” è solo il primo passo da eliminare.”Circle” non è il risultato, ma all’inizio.
Nell’opinione di Qiu Chenguang, in una contea, devi giocare bene questa carta. Dovrebbe essere basato sulla propria dotazione di risorse unica, rendere le caratteristiche sottili e migliorare dall’interno.Se Guzhen può giocare la carta della cultura Chu e Han, non solo lo sviluppo in forte espansione del settore turistico e dei servizi, il soft power può anche essere trasformato in nuove opportunità di sviluppo industriale, guidando così l’essenza “motoria” locale “
Naturalmente, dal punto di vista attuale dell’offerta e della domanda, ci sono ancora molti vincoli nello sviluppo del turismo della contea, come un ritardo relativamente in ritardo, strutture di supporto incomplete e bassi livelli di servizio nella costruzione dei trasporti locali. Potrebbe eventualmente avere l’effetto di decadere in una magia.
Ad esempio, al fine di risolvere il problema delle deboli attrazioni locali e della comodità dei turisti dei cittadini, il comitato del partito della contea di Guzhen e il governo della contea hanno completato il progetto di ricostruzione della sezione autostradale di G344 (Holid Mussels-Mussels-Mussels-Clay-Level ) e la superficie stradale dell’autostrada a livello delle cozze S101 è la riparazione.Il completamento e il traffico delle autostrade di alta qualità non solo migliorano l’esperienza dei turisti, ma collega anche i punti di punzine di Guzhen in un film, raggiungendo l’aggiornamento complessivo delle risorse.
Se vuoi catturare la “ricchezza”, devi accelerare l’integrazione tra Cross -Border
”Rapporto di ricerca sullo sviluppo di alta qualità del turismo nazionale 2023″ mostra che nel 2022 c’erano solo 79 contee turistiche con entrate turistiche totali superiori a 10 miliardi di yuan e un numero totale di turisti.L’area della contea con entrate turistiche a meno di 3 miliardi di yuan rappresentava il 65,86%del numero totale di contee incluse nelle statistiche.Ovviamente, c’è ancora molto spazio per lo sviluppo nel mercato del turismo della contea.
Sempre più consumatori hanno iniziato a prestare attenzione a un mercato regionale più affondante. L’economia della contea è importante per l’economia dell’economia della contea. del marchio “New County” è arrivato.Come catturare questa ondata di dividendi e catturare la “ricchezza” è l’argomento dello sviluppo dell’industria del turismo culturale.
Li Li, insegnante del dipartimento di giornalismo della School of Literature, l’Università di Finanza ed Economia di Anhui, crede che il turismo culturale della contea debba essere fuori circolo, ed entrambi devono fare buon uso della breve piattaforma video per modellare il La contea di IP e racconta la storia della piccola città vividamente, interessante e affascinante. .
Liu Jin, vicedirettore della scuola del partito municipale della scuola del partito municipale, ritiene che la popolarità del turismo culturale nelle città e nelle contee debba provenire da beni di consumo e contenuti di servizio culturali ad alto costo. Giovani per perseguire uno stile di vita personalizzato.