Testo/Yangcheng Evening News All -Media Reporter He Jing
Foto/Expo Bureau
Alcuni giorni fa, la settima esposizione di prodotti alimentari e prodotti agricoli area di prodotti lattiero -caseari, approvvigionamento agricolo e attività di docking dell’offerta si sono svolte a Shanghai.
Wu Zhengping, vicedirettore del China International Import Expo Bureau, ha dichiarato nel sito dell’evento che al momento, il settimo lavoro di reclutamento di Expo sta avanzando solidamente e le imprese in vari paesi si sono attivamente registrate per la mostra. L’area espositiva alimentare ha superato l’80%dell’area prevista.L’Ufficio Expo delle importazioni costruirà una piattaforma efficace per l’approfondimento e la cooperazione pragmatica per la maggior parte dei commercianti espositivi con un servizio migliore e più intimo e promuoverà attivamente la domanda e l’attracco di offerta di espositori e acquirenti.
Zhuang Nijia, vicedirettore del dipartimento commerciale e negoziazione della Thailandia, ha guidato 12 prodotti lattiero -caseari tailandesi e prodotti agricoli a partecipare alla riunione.Ha detto che la Cina è il più grande partner commerciale in Thailandia e il secondo mercato più grande per i prodotti lattiero -caseari tailandesi dopo l’ASEAN.La Thailandia spera di utilizzare le attività di docking dell’offerta e dell’offerta per conoscere la tendenza del mercato dei prodotti lattiero -caseari cinesi e le preferenze dei consumatori cinesi.
Parug Piecht, responsabile dello sviluppo aziendale della Thailandia Mary Anni Dairy Co., Ltd., ha dichiarato: “Questa domanda e offerta sarà un’importante opportunità per le aziende tailandesi. Le forti relazioni cooperative consentono ai consumatori cinesi di ottenere prodotti lattiero -caseari tailandesi ad alta qualità a un prezzo competitivo.
Come rappresentante della Commissione per i prodotti agricoli dell’Expo degli espositori dell’Expo, Yang Hong, presidente del Greater China District di Francia, ha condiviso i guadagni della partecipazione all’Expo.Ha detto che l’Expo è una piattaforma piena di possibilità.Al prossimo settimo Expo, Lesford continuerà a lanciare una serie di nuovi prodotti e nuovi concetti per aiutare la ricerca dei consumatori cinesi di una vita migliore.
Come iniziativa congiunta della mostra Exhibition Exhibition Dairy Commission, la persona pertinente responsabile di “Quanqin” New Shilan ha affermato che nel 2024 il New Shilan si impegna a lasciare che Kaijie diventasse una nuova fase per lo sviluppo dell’e -commerce digitale di Cina. Economia cloud, concentrarsi sull’approfondimento della fusione dell’innovazione digitale nelle scene e sulla guida di nuovi consumi e sviluppo.Realizza l’integrazione dei paesi domestici e stranieri, “nutri” la Nuova Zelanda in tutti gli aspetti dell’esperienza digitale in Cina, realizza l’innovazione e la risonanza del modello di business Sinow -New, approfondisce ulteriormente gli scambi economici e commerciali sino -singapore e i contatti umanistici. in tutto il mondo.
Li Cheng, rappresentante dell’acquirente e del direttore generale della Shanghai Dashang International Company del gruppo DA Shang, ha affermato che dal 2018 l’Expo è diventata una delle opportunità di sviluppo aziendale dell’azienda.Con la piattaforma dell’Expo, il gruppo ha stabilito una buona relazione cooperativa con molte eccellenti aziende alimentari, fornendo importanti riferimenti e supporto per gli appalti di importazione del gruppo.
Rapporto/feedback