La prefettura di Haixi è stata valutata per la valutazione della sicurezza alimentare e la valutazione della provincia per quattro anni consecutivi.

Qinghai Daily Rong Media 24 Aprile Notizie(Reporter Tan Mei corrispondente Wang Baojun) Pochi giorni fa, il comitato per la sicurezza alimentare e della droga di Qinghai ha notificato i risultati della valutazione del lavoro di sicurezza alimentare nel 2023. La prefettura autonoma tibetana mongola di Haixi è stata nuovamente valutata come A. ottenere un’equazione a livello di A. Nella valutazione dei marchi di lavoro della sicurezza che la prefettura di Haixi ha forti misure nel lavoro di supervisione della sicurezza alimentare, risultati notevoli e situazione continua e stabile per la sicurezza alimentare.
Resta inteso che nel 2023 Haili circonda la sicurezza alimentare in termini di sicurezza alimentare in termini di sistema di responsabilità, prevenzione del rischio, qualità industriale e governance sociale.I dati mostrano: nel 2023, il cibo di Haixi e i prodotti agricoli commestibili avevano un totale di 3.460 lotti, con un tasso di passaggio del 98,47%; di ottimizzare la qualità del settore, accumulare verde accumulato che ci sono 269 prodotti e 119 prodotti biologici, classificati per la prima volta nella provincia, completano la certificazione biologica di 13 imprese alimentari verdi, certificato 9 prodotti registrati nel logo geografico nazionale e hanno promosso attivamente la costruzione di marchi pubblici nella regione “Magic Chandam”.
Mentre svolgono continuamente le tre principali azioni del miglioramento della qualità della catering, la tutela della sicurezza alimentare del campus e il miglioramento della qualità delle imprese di produzione alimentare, il Dipartimento di supervisione del mercato della Prefettura di Haixi si è concentrato sui prodotti chiave nel sostentamento delle persone negli alimenti sanitari, nei prodotti lattiero -caseari e nella carne lattiero -casearia Prodotti e condotti in indagini supremi sui casi nel campo del sostentamento delle persone.
Editore: Luo Yan;
Direttore: Wang Liyi;
EDIT: Qi Jinmei;
Fonti del manoscritto: Qinghai Osservando la dichiarazione del client: ad eccezione del contenuto di cui sopra, ad eccezione del manoscritto di origine, è il manoscritto originale del Qinghai Daily.
Rapporto/feedback
Back To Top