Il 21 aprile, il giornalista ha appreso che la 4a conferenza accademica delle attrezzature per l’istruzione con il tema di “Intelligenza artificiale e innovazione per le attrezzature per l’istruzione” si è svolta di recente a Chongqing.
▲ Jin Nuo, presidente della China Education Equipment Industry Association, ha tenuto un discorso.Confessione dell’intervistato
“Alcuni insegnanti mi hanno chiesto come distinguere se i compiti degli studenti siano stati fatti con GPT? Secondo me, anche se dobbiamo studiare questa tecnologia per impedire agli studenti di imbrogliare, ma è più importante prestare attenzione a ciò che possiamo fare GPT Fallo. “Chen Li, vicepresidente di” China Education and Technology Association e professore alla Beijing Normal University, è stato riportato sullo scopo principale di “sfida e contromisurazione dell’istruzione nell’educazione dell’intelligenza artificiale”.
▲ Chen Li, ex vicepresidente della Beijing Normal University, ha scritto un rapporto principale.L’intervistato ha confessato.
Chen Li ha affermato che il rapido sviluppo della tecnologia di intelligenza artificiale oggi è maggiore delle opportunità, in particolare nei tre aspetti della sicurezza e delle questioni etiche, ambienti professionali e programmi di formazione e insegnanti e studenti.”Pertanto, dovremmo iniziare con lo sviluppo di modelli cognitivi indipendenti e controllabili, rafforzando la legislazione e formulando i quadri politici, la coltivazione della coltivazione dell’intelligenza degli studenti e il rafforzamento della ricerca, in particolare la ricerca empirica, ecc. Attenzione, razionalità e applicazione passo -passo. “
“L’ecologia dell’educazione all’intelligenza artificiale comprende cinque parti: classe intelligente, classe intelligente, dati intelligenti, servizi intelligenti e gestione intelligente.” e il cambiamento ecologico educativo “.Ha affermato che l’educazione intelligente si basa sui big data e utilizza la tecnologia di intelligenza artificiale per calcolare accuratamente la fondazione di conoscenza degli studenti, la tendenza della materia, il tipo di pensiero, le preferenze emotive e il potenziale di abilità, in conformità con le leggi della cognizione e dell’educazione, implementa scientificamente l’insegnamento secondo La loro attitudine e realizzano veramente la formazione personalizzata miglioramento completo della qualità dei talenti.
▲ Zhou Construction, direttore del Centro di ricerca in lingua e intelligence cinese della National Language Commission, ha fatto un rapporto di keynote.L’intervistato ha confessato.
La costruzione della settimana propone che il concetto di attrezzatura educativa dell’era digitale debba tenere il passo con i tempi.”Ad esempio, per costruire una piattaforma di lettura digitale, dobbiamo costruire una costruzione di risorse da tre aspetti: qualità, quantità e laurea. Se usi una dieta, non devi solo cucinare, ma anche considerare quali piatti, quanto e se È facile da digerire, ecc. Domanda. “
▲ Zhou Jiafeng, vicepresidente di Hkust Xunfei Co., Ltd. ha fatto un rapporto chiave.Confessione dell’intervistato
Zhou Jiafeng, vicepresidente di Hkust Xunfei Co., Ltd., ha condiviso il titolo di “educazione educativa con modelli domestici e aiutando lo sviluppo di nuove forze produttive”.Crede che al momento siano state costruite piattaforme di educazione intelligente in tutto il paese, ma sono stati incontrati anche alcuni ostacoli, come non tenere il passo con il progresso e l’iterazione della tecnologia, con conseguenti un gran numero di investimenti ripetuti Sull’intelligenza artificiale la piattaforma di educazione intelligente che continua a crescere, aiutando l’accumulo e lo sviluppo a lungo termine dell’istruzione.
Ad esempio, Zhou Jiafeng ha affermato che, ad esempio, in termini di salute psicologica, attraverso la tecnologia di intelligenza artificiale, hanno costruito tre linee di difesa, che possono prima identificare le condizioni psicologiche degli studenti e aiutarli a ridurre lo stress. Insegnante a condurre il dragaggio e risolvere i problemi correlati.
Li Tingyi, Segretario del Comitato di lavoro educativo di Chongqing Liangjiang New District, direttore dell’Ufficio per l’Educazione, direttore del Chongqing Smart Education Innovation Center, Chen Liang, vicedirettore del Centro tecnologico dell’istruzione dell’Università di Zhejiang, Xiong Yongchang, segretario del partito di partito di Il comitato del partito di Pechino 101 Middle School e il presidente Xiong Yongchang. responsabilizzare la nuova produttività produttiva dell’educazione scolastica “.
▲ La scena della conferenza.L’intervistato ha confessato.
Inoltre, l’evento ha anche pubblicato il “consenso sulla quarta conferenza accademica delle attrezzature per l’istruzione”, sostenendo che tutti i settori della società dovrebbero prestare attenzione all’implementazione dei corsi di istruzione obbligatoria “Tecnologia dell’informazione”, integrare la tecnologia di intelligenza artificiale nella disciplina Laboratorio, concentrarsi sulla messa a fuoco e i modelli applicati come una misura importante per l’innovazione delle attrezzature educative, le attrezzature per l’educazione di intelligenza artificiale nelle scuole primarie e secondarie dovrebbero promuovere attivamente l’innovazione delle attrezzature educative nell’era dell’intelligenza artificiale nelle idee di base di “Analisi della scena, principi Cognizione, migrazione delle applicazioni “. Etica e problemi di sicurezza nell’istruzione.(Sopra)
Rapporto/feedback