(Reporter Qiao Rui, giornalista del popolo Daily Health Client) Secondo Wuxi Daily il 4 maggio, il team di innovazione biologica di sintesi del futuro Centro di scienze alimentari dell’Università di Jiangnan utilizza la tecnologia biologica sintetica per utilizzare i microrganismi per fermentare L’acido ialuronico è decine di migliaia di yuan per chilogrammo.
Il 6 maggio, il professor Kang Zhen, vice decano dell’Università Jiangnan Advanced Technology Research Institute e membro del Future Food Science Center Syntetic Biological Innovation Team, ha dichiarato al Reporter del Daily Health Client di People che il team ha utilizzato la tecnologia biologica sintetica per ottenere un grande acido ialuronico dell’acido ialuronico Applicazione di promozione della produzione, il mio paese è anche diventato un paese con la capacità di realizzare tutti i tipi di produzione biologica di acido ialuronico.
Professor Kang Zhen, vice decano dell’Università Jiangnan Advanced Technology Research Institute e membro del Future Food Science Center Syntetic Biological Innovation Team.Confessione dell’intervistato
Kang Zhen ha introdotto che l’acido ialuronico è un importante polisaccaride funzionale.
“Oltre all’agente di legatura crociata estremamente rintracciabile e incapace, l’acido ialuronico può quasi essere completamente convertito in normali ingredienti umani nel corpo. Pertanto, l’acido ialuronico è considerato un riempimento ideale, che è ampiamente utilizzato nella chirurgia plastica, Ortopedia e oftalmologia. La chirurgia plastica, l’acido ialuronico viene spesso utilizzato per il riempimento del viso, come il miglioramento del fossato per le labbra nasali, riempire il tempio, scanalature, fronte, mento e naso.Al momento, la maggior parte degli acidi ialuronici utilizzati clinicamente sono domestici e il declino del costo delle materie prime può beneficiare dei pazienti.
“Come grande produttore di acido ialuronico nel mio paese, i problemi affrontati dalle industrie correlate includono un singolo tipo di peso molecolare, la difficoltà di controllo, il livello di fermentazione è limitato e la resa è bassa.” Per questi problemi, il team di ricerca ha ottenuto due elementi chiave. di più di 100 grammi per litro, superando una dozzina a livello internazionale una dozzina a livello internazionale una dozzina. e alto peso molecolare, basso peso molecolare e acido ialuronico negli oligosaccaridi, il che significa anche che le sue applicazioni saranno più estese.
Rapporto/feedback