Fonte: Business Observation Magazine Club
La vacanza del giorno di maggio sta arrivando e molte persone hanno organizzato in anticipo l’itinerario delle vacanze.
Al momento, i biglietti del treno il primo giorno delle vacanze sono stati in vendita il 17 aprile.Insieme alla vendita di biglietti il primo giorno di biglietti, argomenti correlati come “La fatturazione sono alternativi” e “” I biglietti per i biglietti sono paragonabili al Festival di primavera “si sono anche portati alla ricerca calda.
Inoltre, anche il vino per la macchina per le vacanze “1 maggio” di quest’anno e altre prenotazioni correlate sono molto calde. Le riserve sono aumentate del 68% di anni per il 68% dell’anno. Un’essenza
Alcuni percorsi popolari il primo giorno delle vacanze sono stati esauriti
Ogni volta che una piccola vacanza, la difficoltà di afferrare i biglietti per i biglietti del treno è stata notevolmente migliorata.Secondo le disposizioni della vendita di biglietti con 15 giorni di anticipo nel dipartimento ferroviario, i biglietti per il giorno precedente (30 aprile) prima delle vacanze “1 maggio” sono stati presi il 16 aprile e i biglietti per il primo giorno delle vacanze di aprile 17 può essere acquistato.
Dopo aver aperto l’acquisto del biglietto, molti netizen hanno affermato che “non è necessario per un secondo, sarà esaurito dopo il completamento del conto alla rovescia”.Inoltre, argomenti correlati come “12306 secondi”, “12306 fattura è l’alternativa” e “potrebbero essere paragonabili al festival di primavera” e altri argomenti correlati sono persino nella lista delle ricerche hot.
Screenshot da Weibo
In risposta alla situazione di cui sopra, la persona responsabile del dipartimento di trasporto dei passeggeri del National Railway Group ha dichiarato che il viaggio passeggeri per le vacanze “1 maggio” è altamente concentrato e la contraddizione tra capacità e domanda è molto importante, con conseguenti biglietti ristretti in locale E periodi di tempo, specialmente su alcune linee popolari.”Quando questi biglietti del treno sono in vendita, perché la maggior parte dei passeggeri ha molta attenzione, i passeggeri sceglieranno l’acquisto di biglietti online 12306, l’app mobile, la finestra della stazione e altri vari canali di biglietteria per” afferrare rapidamente i biglietti “.” “”
A tal fine, la persona responsabile ha suggerito che i passeggeri scelgano il picco di punta in base ai biglietti rimanenti di tempi e indicazioni diversi e possono anche scegliere di acquistare i biglietti per l’acquisto di biglietti, la guida e altri metodi per aumentare la tariffa di successo di acquisto di biglietti.”Il dipartimento ferroviario ottimizzerà anche dinamicamente il piano di traffico ferroviario secondo i biglietti pre -sale ferroviaria 12306 e i dati di acquisto di biglietti alternativi, aggiungi i treni passeggeri nelle linee popolari, le indicazioni e i periodi in modo tempestivo e si sforzano di incontrare viaggi per le vacanze passeggeri esigenze.”
Dal punto di vista della vendita dei biglietti, prendendo Pechino come esempio, i biglietti per la linea Hot Line di Pechino, Luoyang, Chongqing, Xi’an e altri luoghi il primo giorno delle vacanze sono stati esauriti.
Secondo i dati di viaggio Tongcheng, dopo il biglietto del treno in partenza il 30 aprile, Beijing-Luoyang, Pechino-Zibo, Pechino-Changchun e altri biglietti di linea popolari come “Second Light”, mentre Pechino-Xi’an, Shanghai-Wuhan e Altre città di primo livello treno i biglietti nelle città principali della parte occidentale sono i più stretti.
Il recente rapporto pubblicato da Qunar ha mostrato che dal punto di vista della riserva dei biglietti del treno, le destinazioni popolari sono Pechino, Chengdu, Shanghai, Chongqing, Guangzhou, Xi’an, Wuhan, Changsha, Zhengzhou, Hangzhou.I passeggeri tra grandi città e città turistiche scorrono più frequentemente.
Dopo che il biglietto del treno è in vendita, è anche il picco della prenotazione del biglietto.Sulla piattaforma, 15 giorni dalla vacanza, il numero di biglietti aerei durante il periodo “1 maggio” ha superato il 2023.Da Shanghai, Pechino, Shenzhen, Guangzhou, Hangzhou, Nanjing, Tianjin e altre grandi città, il pagamento medio dei biglietti aerei per le città turistiche sono relativamente alti. prezzo pieno.
Secondo il rapporto sulla tendenza del turismo del “1 maggio” pubblicato da CTRIP, dal 15 aprile, percorsi popolari come Guangzhou-Beijing, Chengdu-Hangzhou, Pechino-Chengdu, ecc. Sono aumentate del 10 % su base annua. Chengdu, Xiamen-Shanghai, Tianjin-Chengdu, Pechino-Sanya e altri prezzi dei biglietti aerei sono diminuiti in modo significativo, una riduzione di circa il 30 % su base annua.Sebbene il prezzo medio complessivo dei biglietti aerei nazionali sia leggermente diminuito dell’anno, nel anno, è stato circa il 40 % dalle vacanze di Qingming quest’anno.
Gli ordini di prenotazione dell’hotel del mercato della contea sono aumentati notevolmente dell’anno
Con il miglioramento delle infrastrutture in vari luoghi e il miglioramento delle capacità di ricezione del turismo, sempre più destinazioni turistiche per l’affondamento del mercato sono popolari.Il rapporto CTRIP ha affermato che Tianshui, Xuzhou, Zibo, Hefei, Nanchang, Diqing, Jingdezhen, Shijiazhuang, Yantai, Huangshan e altre città sono diventati le città più veloci nell’hotel “1”.
I mercati turistici di quattro linee e al di sotto, in particolare i mercati del turismo della contea (contea e della contea) sono aumentati in modo significativo, portando nuovi incrementi.Secondo i dati CTRIP, l’ordine di prenotazione del mercato della contea di Holiday della “Giornata del Maggio” è aumentato del 68%di anni, e gli ordini di biglietti in spot panoramici sono aumentati del 151%di anni e il tasso di crescita era superiore al mercato nazionale.Tumuk, Paushan, Huaihua, Chifeng, Hetian, Heze e altre città con aeroporti di filiale hanno un aumento significativo dell’anno di prenotazione dei biglietti, per lo più, per lo più più del 50 %.
Fujian Pingtan, Guangxi Yangshuo, Zhejiang Anji, Jiangxi Wuyuan, Chun’an, Zhejiang, Zhengding, Hebei, Yunnan Jinghong, Zhejiang Deqing, Shangri -la, Yunnan e Dunhuang, Ganhuang Destinations.Tra questi, Fujian Pingtan ha inaugurato la scena dei sogni di “Blue Tears” a giugno, e molti turisti andranno a “inseguire lacrime”.
Il viaggio Tongcheng ha menzionato che rispetto alle città principali, la popolarità dei biglietti per le vacanze “1 maggio” e i biglietti aerei per la terza e sotto le città sono aumentate relativamente.Secondo i dati rilasciati dalla piattaforma, i biglietti del treno e i biglietti aerei per la terza e sotto le città (comprese le città a livello di contea) il 29 e 30 aprile aumenteranno di oltre il 200%di un mese.
Tour in uscita calda
Poiché le vacanze del giorno di maggio sono relativamente lunghe, i viaggi in uscita sono diventati anche una scelta popolare per molte persone di viaggiare durante le vacanze.
Secondo i dati del visto CTRIP, il visto turistico in uscita durante le vacanze del giorno di maggio è aumentato in modo significativo dalla fine di febbraio e la settimana dopo che il Festival di primavera è aumentato di oltre 3 volte; e il tasso di crescita del 50%a settimana è costantemente aumentato.Dal punto di vista dell’attuale numero di candidati alla firma, il numero di persone di firma durante le vacanze del 1 ° maggio è aumentato di oltre il 30 % di anni e il volume delle transazioni della firma della firma ha superato lo stesso periodo del 2019 .
Nel luogo, Ctrip ha riferito che Giappone, Tailandia, Corea del Sud, Malesia, Singapore, Stati Uniti, Indonesia, Australia, Francia e Vietnam sono paesi in uscita.L’Arabia Saudita, il Qatar, l’Uzbekistan, il Tagikistan e altri ordini nazionali sono aumentati più in alto rispetto agli ordini nazionali “Belt and Road”.A partire da ora, le navi da crociera internazionale che si allontanano da Shanghai e Xiamen sono state sostanzialmente esaurite e l’ordine GMV ha raggiunto più di 1,5 volte lo stesso periodo nel 2019.
Il turismo di Zhongxin ha affermato che a causa di fattori completi come il recupero della catena di approvvigionamento e il buon interesse privo di visto, il numero totale di prodotti da viaggio in uscita del turismo Zhongxin è aumentato del 200%rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.A partire da ora, il numero di viaggi è aumentato di circa il 370%rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso.Dal punto di vista delle destinazioni di viaggio in uscita: in termini di breve termine, Giappone, Tailandia e Dubai sono diventati i primi tre nella destinazione a breve termine durante le vacanze.In termini di destinazioni turistiche europee a lungo termine, sono cresciute rapidamente.