Titolo originale: Il governo degli Stati Uniti inizia il piano sanitario per aiutare il pubblico a rispondere a condizioni meteorologiche ad alta temperatura
Xinhua News Agency, Washington, 22 aprile. Agenzie governative come l’American Disease Control and Prevention Center hanno annunciato il 22 ° piano che è stato lanciato il piano “High Temperature and Health Initiative” per aiutare il pubblico a evitare il clima elevato a causa dei rischi per la salute causati da ambienti ad alta temperatura.
Secondo il Bollettino di notizie emessi dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie sul 22, l’agenzia ha collaborato con la National Oceanic and Atmospher Administration e la National Meteorology Administration per lanciare questa nuova iniziativa.Questa iniziativa utilizza principalmente tre misure per aiutare il pubblico ad adottare attivamente misure per proteggersi e far fronte ad alta temperatura, cioè mantenere fresco, mantenere acqua e comprendere i sintomi.
Prima di tutto, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie e l’amministrazione nazionale oceanica e atmosferica hanno collaborato con lo sviluppo di uno “strumento di previsione del rischio di calore”. riferimento per il pubblico.Lo strumento utilizza 5 livelli per fare riferimento a diversi rischi termici in aree specifiche e la giurisdizione locale e giurisdizione può formulare misure di risposta in base al livello previsto.
In secondo luogo, il Centro per il controllo e la prevenzione degli Stati Uniti ha anche sviluppato un “cruscotto di strumenti a rischio termico”, che è uno strumento creato per le persone comuni. il loro posto.
Inoltre, i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie hanno recentemente formulato guide cliniche per aiutare i medici a garantire meglio la sicurezza dei rischi quando la temperatura aumenta.
Mandy Cohen, direttore del Centro di controllo delle malattie degli Stati Uniti, ha affermato che l’alta temperatura può influire sulla salute fisica, ma le malattie e le morti correlate ad alta temperatura possono effettivamente essere prevenute.”Ha pubblicato questi nuovi strumenti e linee guida su alta temperatura e salute, per aiutare il pubblico ad adottare semplici passi per garantire la sicurezza in condizioni meteorologiche ad alta temperatura.”
Gli incidenti meteorologici ad alta temperatura stanno diventando sempre più frequenti.Secondo le statistiche, nel 2023, più di due terzi degli americani ricevettero allarme ad onda di calore.Secondo un recente rapporto rilasciato dai Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie, nel 2023, gli Stati Uniti hanno un numero elevato di persone con condizioni meteorologiche ad alta temperatura e il numero di persone che vanno alle cure mediche di emergenza dovute Per le malattie correlate ad alta temperatura rimarranno elevate e questa durata della situazione è significativamente allungata.Per coloro che hanno malattie di base, il clima ad alta temperatura è particolarmente pericoloso.
Fonte: Xinhuanet
Rapporto/feedback