La mattina del 6, la Coppa del Mondo di calcio femminile canadese del 2015 è stata stabilita nella finale finale, la squadra di calcio femminile americana ha vinto il calcio femminile giapponese 5-2 e ha vinto la Coppa del Mondo di calcio femminile per la terza volta.Le squadre di calcio femminile cinesi che sono tornate in Cina con una settimana di anticipo stanno godendo di vacanze rare.Dopo che la Coppa del Mondo ha raggiunto i quarti di finale, l’entusiasmo dell’attenzione domestica alla squadra di calcio femminile è aumentato di nuovo. .Alcune persone del settore hanno affermato che nella successiva era di Coppa del Mondo, le squadre di calcio femminile negli Stati Uniti, in Germania e in Giappone hanno condotto un movimento di calcio femminile migliore, l’imballaggio, la promozione e l’auto -marketing dei giocatori di football femminile, ed è degno il nostro riferimento.Il movimento di calcio femminile cinese ha bisogno di un vigoroso “movimento per le stelle”.
La sponsorizzazione come “azienda”?È davvero difficile fare soldi!
Ogni volta che la squadra di calcio cinese ha raggiunto i risultati, questa volta ci saranno molte imprese entusiaste e individui Devo fornire prodotti per la cura della pelle per le ragazze di calcio femminile gratuitamente …
Ciò ha anche causato un argomento, cioè questo comportamento di donazione a breve termine può aiutare la squadra di calcio femminile cinese a risolvere lo sviluppo sostenibile?La risposta è ovviamente negativa.Quindi possiamo guardarlo. Dato che “fare benessere pubblico” non può durare a lungo, fare quel calcio femminile in un’azienda?Secondo l’agenzia di stampa Xinhua, in Germania, Allianz Insurance è sponsor della squadra nazionale femminile tedesca, della Bundesliga Women’s League e del Bayern Monaco e del Francoforte.Allianan non pensa che questo sia uno spettacolo di welfare pubblico, ma pensa che sia un business che si avvantaggia davvero.Non sono solo sponsor, ma anche i partner di contenuti femminili tedeschi, Andlian, hanno costituito un team professionistico per essere responsabile della produzione e della manutenzione dei video di propaganda delle donne tedeschi e dei contenuti dei social network.”Nel campo del calcio maschile, gli sponsor hanno una somma di denaro per acquistare un consiglio di fondo o un pezzo di pubblicità sulla maglia, c’è un’elevata esposizione, ma il calcio femminile deve andare in funzione”, ha detto il direttore di Andlian Insurance Cooperazione.Dal punto di vista degli sponsor, la produzione del proprio contenuto può essere impiantata nella massima misura e aumenta l’esposizione al marchio.
Tuttavia, nell’attuale Cina, questa situazione di vittoria è difficile da apparire.Nell’aprile di quest’anno, Letv Sports è diventato sponsor della Super League femminile con un investimento di 10 milioni di yuan all’anno. Diritti di trasmissione e diritti di sviluppo commerciale.Tuttavia, l’investimento di Letv non è ottimista sul mercato del calcio femminile. Il business del calcio femminile non è stato in grado di mantenerlo.”In realtà lo vediamo molto chiaramente, ma dobbiamo sostenere il supporto, perché non c’è supporto e la Super League femminile è di nuovo nuda.”
Chen Xiangning, direttore dell’Operazione Media di Letv Sports Event, ha calcolato tale account: “Oltre a 10 milioni di tasse di sponsorizzazione all’anno, dobbiamo anche essere responsabili della trasmissione dell’evento femminile Super League e fare un segnale da soli. Il Il costo di un gioco è di circa 300.000. Più di 15 milioni di ogni anno.
Come “imballare” il buon calcio femminile cinese?Prendi prima una serie di successi della moda!
Dal momento che non è professionale e commerciale come una squadra di calcio maschile, può essere efficace attirare l’attenzione attraverso l’imballaggio efficace della squadra o dei giocatori?La risposta è si.Negli Stati Uniti, in Francia e in Germania, il ruolo dei media nei movimenti di fabbricazione di stelle e l’imballaggio generale è al di là della nostra immaginazione.Negli schermi pubblicitari all’aperto e le metropolitane di varie città degli Stati Uniti, il poster di calcio femminile americano realizzato da Fox.La French Football Association collabora con i media, permettendo agli atleti di calcio femminile di occupare la copertina della rivista di moda “Elle” e diventare il nuovo idolo delle ragazze di bellezza.Sotto il funzionamento di Fox TV, Morgan e Wambach sono apparsi sul palco di “American Idol”.
Secondo l’agenzia di stampa Xinhua, il 12 maggio di quest’anno, la squadra degli Stati Uniti e l’Irlanda hanno giocato una partita calda, che era esattamente la festa della mamma quel giorno.Fox Sports ha pianificato una “sorpresa della mamma”.Queste giocatrici di football non hanno avuto una festa della mamma con la madre per molto tempo.Nello stile di ammissione del gioco, i giocatori hanno tenuto le loro madri in campo per la prima volta nella loro vita. classico.Questo tipo di momento di calore ha spostato innumerevoli persone, aggiungendo molti punti all’immagine della squadra di calcio femminile americana, facendo combattenti in acciaio come Vambach hanno carne e sangue e ha vinto più cuori dei fan.
Al contrario, la squadra di calcio femminile cinese è più spesso intrappolata nel campo dei media e l’immagine di giocatori e squadre può essere solo frammenti sparsi.”Ci manca un ponte per comunicare con la società e i media nella società e nei media. Ora ci sono squadre professionali all’estero per fare queste cose”, ha detto l’ex signora della calcio mondiale Sun Wen.Fortunatamente, ci sono già squadre in Cina in quest’area per cercare di lavorare in questo settore.Giovedì scorso, Letv Sports ha invitato la rivista “maschile” a sparare a un gruppo di successi della moda per i cinque giocatori delle squadre di calcio femminile cinesi.Resta inteso che oltre a riflettere pienamente la forza e la bellezza selvaggia degli atleti di calcio femminile, questa serie di immagini riflette anche la morbidezza della loro unica femminilità nella vita.Secondo Chen Xiangning, “All’inizio erano in realtà un po ‘resistenti, ma per consentire a più persone di comprendere il calcio femminile, abbinato alla bellezza della bellezza delle ragazze durante il processo di tiro, l’amore della ragazza per la bellezza è stato ispirato .
Questo gruppo di foto di moda verrà lanciato in “Men’s Clothing” ad agosto.Per come mettere in valigia il calcio femminile, Letv Sports ha un pacchetto completamente diverso dal passato.Li Zhibin, direttore dell’evento femminile Super League di Letv Sports, ha detto ai giornalisti che il motivo per cui hanno dovuto sparare a questo gruppo di successi della moda era far conoscere a più persone la Super League femminile in questo modo, e c’erano alcune differenze nel Super lega femminile fuori dal calcio.Li Zhibin ha rivelato che scarseranno costantemente la storia della squadra e dei giocatori della Super League, formaranno un copywriting e girano video , ci saranno storie molto toccanti. , “Ad esempio, Zhao Lina, ha molto talento nella musica, impegnata nel rock. Abbiamo contattato alcuni spettacoli di varietà e abbiamo inviato questi giocatori caratteristici a questi programmi. Pur mostrando i loro talenti mentre mostrano i loro talenti e lasciamo che più persone comprendano il nostro movimento di calcio femminile . “
Le “stelle” delle star del calcio femminile cinese possono avere successo?La squadra più bella ha il potenziale!
Il fatto che uno sportivo sia o meno dipende in larga misura dal fatto che abbia abbastanza stelle accattivanti.Alex Morgan è attualmente la star più calda negli Stati Uniti.Per perdere ogni opportunità per incontrarla, i fan solo una fermata nella hall dell’hotel in hotel.”Morgan può ispirare un’intera generazione durante la sua carriera. Questo è il ruolo della star.”A quel tempo, la squadra di calcio femminile cinese era molto prospera ed era inseparabile dai giocatori stellari come Sun Wen.
In effetti, Morgan può diventare un fan di tutte le persone.A causa della bella, JP Morgan ha scattato una foto di costume da bagno per EPSN e pittori sportivi più volte, ed è stata anche la prima persona a seguire Kobe dopo Twitter.È apparsa sul palco di “American Idol” e ha recitato nella serie TV.È proprio a causa dell’appello di questi calcio che JP Morgan ha attirato un gran numero di sponsor.Essendo il giocatore di football femminile più redditizio al mondo, il 90%delle entrate di Morgan di $ 3 milioni l’anno scorso proviene da sponsor personali, tra cui molti marchi di alta qualità come Nike, Coca -Cola, McDonald’s e compagnie assicurative americane.Oltre all’enorme reddito di approvazione, Morgan può anche ottenere $ 180.000 dalla squadra nazionale degli Stati Uniti ogni anno.L’esperienza di crescita di Morgan mostra che oltre all’imballaggio complessivo e al funzionamento commerciale della squadra nazionale, l’abilità autooperante è la chiave per determinare se un atleta può diventare una stella.
Al momento, molti giocatori di football cinesi hanno il potenziale per diventare una stella come JP Morgan.La squadra nazionale di quest’anno è definita il più alto “valore nominale”.Wang Fei, il portiere più “rosso”, fa selfie su Weibo quasi ogni giorno e spesso attira migliaia di fan per lasciare un messaggio.