Gli scienziati cinesi esplorano la divisione del lavoro del cervello umano

Recentemente, il giornalista ha appreso dall’Institute of Automation dell’Accademia cinese delle scienze che il team del Centro di ricerca del gruppo di rete cerebrale ha proposto un nuovo concetto di co -thes di reti di funzioni cerebrali, ha sviluppato nuovi indicatori di quantitativa e interpretato La funzione di partecipazione di diverse aree cerebrali a livello individuale.
I ricercatori scientifici sottolineano che se la mappa della linea della metropolitana viene utilizzata per confrontare l’analogia, l’area del cervello è siti diversi e la rete è diverse linee della metropolitana. Stazioni con traffico piccolo. .
Secondo i rapporti, studi correlati sono stati pubblicati sulla “rivista di neuroscienze”.Jiang Tianzai, autore dell’autore di comunicazione comune e ricercatore presso l’Institute of Automation of Chinese Academy of Sciences, ha affermato che il complesso comportamento degli esseri umani è guidato da diverse reti funzionali nel cervello.Queste reti sono essenzialmente una raccolta di aree cerebrali e comunicano tra loro attraverso connessioni funzionali.La loro connettività è espressa nelle caratteristiche di temporizzazione della modalità di attività neurale.
Questo studio ha approfondito la comprensione del modello di tessuto funzionale cerebrale, ha rivelato il modello delle aree cerebrali per partecipare a diverse reti di funzioni cerebrali e ha esplorato le basi e i fattori genetici alla base.Inoltre, i ricercatori hanno utilizzato dati di risonanza magnetica di funzionalità cerebrale umana su larga scala e di alta qualità per ottenere reti di funzioni cerebrali basate su individuali diverse e hanno proposto il concetto di rappresentazione della rete nello spazio, ha sviluppato il simbolo degli indicatori quantitativi del simbolismo.
Vale la pena notare che gli indicatori quantitativi proposti a livello individuale dovrebbero svolgere un ruolo importante nello studio della scienza del cervello e delle malattie del cervello. Questo indicatore dei pazienti.
Secondo l’agenzia di stampa Xinhua
“Xihai Metropolis Daily” (19 aprile 2024 Edizione B9: Cina · Focus)
Fonte: Xihai Metropolis Daily
Rapporto/feedback
Back To Top