Al fine di accelerare ulteriormente la costruzione di un moderno sistema industriale tessile, la CinaIndustria tessileA partire dal 2024, la filiale di circolazione della Federazione ha lanciato attivamente le attività di “Wanli Travel” Smart Fashion Circulation nel mercato nazionale tessile e di abbigliamento.
Il 18 aprile, Xia Lingmin, segretaria -generale della Federazione del settore tessile cinese, Wang Shuiyuan, vicepresidente e segretario -generale della filiale della Federazione tessile cinese, è andata a Shenzhen per indagare e indagare. Nella cultura dell’abbigliamento Lixiu.
Centro di trading di abbigliamento Shenzhen Huasida (International)
Capacità interne di pratica difficile che mostrano risultati
Shenzhen Huasida (International) Fashion Trading Center Positions Mid -to -End Abbigliamento all’ingrosso mercati professionali.L’area di costruzione totale del mercato è di circa 20.000 metri quadrati.Negli ultimi 10 anni di attività, Huahaida ha aderito all’implementazione di centinaia di misure prospere ogni anno, che non solo hanno coltivato con successo marchi di crescita dell’abbigliamento cinese come Sam Lili, Gude Qi, ecc. Flusso, tasso di stabilità mercantile e volume di vendite commerciali costanti costantemente.Tutto ciò è inseparabile dal layout in avanti della gestione del mercato di Huahaida.
Secondo Xiao Youjie, direttore generale di Huahaida, dal 2020, il mercato ha iniziato a trasformare lo spazio interno, espandere l’area originale del negozio, migliorare l’immagine del marchio del commerciante, si sforza di migliorare gli scenari dei consumatori, migliorare l’esperienza dei consumatori e migliorare ulteriormente il Immagine di mercato complessiva.Non solo, Xiao Youjie ha anche progettato attivamente un logo del prodotto per il commerciante, dai disegni di disegno alla decorazione del negozio per fare il personale, dal concetto all’operazione pratica, e guidare i commercianti passo per passoAggiornamentoEssenzaNel mercato di Huahaida, non solo lo stile di design dei negozi di mercantili è unico, la stanza degli elevatori in stile spazio e le aree pubbliche eleganti e belle, mostrano tutti il tono unico di Huada, integra l’estetica dello spazio e il design dell’abbigliamento e diventano molti consumatori Pickup Terra Santa.Soprattutto dopo il restauro della terraferma e di Hong Kong dallo scorso anno, Huaheida, vicino al porto di Luohu, ha svolto un ruolo importante negli scambi culturali tra i due luoghi.Con la guida e il sostegno del comitato di lavoro del partito di strada, Hua Haida ha svuotato i commercianti di mercato attraverso servizi come la propaganda, la guida speciale e i servizi di andata e ritorno di auto. e ha aiutato i commercianti ad espandere il flusso di dominio privato.
Xia Lingmin ha affermato che il mercato professionale è estremamente ricco e il massimo efficacia dei costi è un aspetto dell’attrazione del flusso passeggeri, ma soprattutto, Huahaida si è concentrata sulla formazione negli ultimi anni, migliorando le strutture hardware, migliorando la gestione del mercato, creando scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari dei consumatori e scenari di consumo e scenari dei consumatori e scenari di consumo e scenari di consumo e scenari dei consumatori e scenari dei consumatori e scenari dei consumatori e gli scenari dei consumatori e commerciante di finanziamenti globale.Incoraggia il mercato ad aderire all’innovazione.
Distretto culturale di abbigliamento lixiu
Campo energetico delle donne originale
Per la prima persona a venire nel distretto di cultura dell’abbigliamento Lixiu, non è sicuramente abbastanza per un giorno.Il distretto di cultura dell’abbigliamento Lixiu si trova nell’area centrale del distretto di Shenzhen Nanshan.Questa è una base di design originale di alta qualità per donne che integra il centro di esposizioni creative di abbigliamento del marchio, Fashion International Trading Center e New Media Communication Center.
Mu Shang, situato al secondo piano della Fengye Century Plaza, Shenzhen, è un marchio di designer di abbigliamento da donna locale a Shenzhen Abbigliamento, la serie di abiti “Gongxue”, dal tessuto all’abbigliamento è la ricerca e lo sviluppo indipendenti, che integra perfettamente la praticità e l’arte, che è ampiamente riconosciuta dal mercato.
The Guaigu Farm è il marchio indipendente di Shenzhen Shandao Industrial Co., Ltd .. La fattoria Guaigu è nata con un’estetica orientale semplice, atmosferica e naturale e la moda moderna.Nel campo GU Genju, i nuovi abbigliamento in stile cinese realizzati dalla canzone Jin, Xiangyun San e altri elementi, non solo ringiovanivano la cultura “non eredità”, ma producevano anche cultura tradizionale cinese all’estero, attirando molti consumatori dagli Stati Uniti e dagli Stati Uniti e FranciaLa persona responsabile del marchio ha affermato che quest’anno prevede di aprire 50 negozi operati diretti in Cina per continuare a promuovere marchi di design originali.
Nel distretto di cultura dell’abbigliamento Lixiu, ci sono molti marchi di questi.Jinhui Building, situato nel quartiere, ha più di un centinaio di marchi di design indipendenti dal primo piano al quarto piano, diversi stili di tendenza della moda, spostamenti moderni e squisiti, leggeri intellettuali familiari e di alto livello, Nicchia di lusso -garde -garde -garde -garde Consumatori in patria e all’estero.