Come posso evitare lesioni alla salute professionale?Risposta CDC

China News Service, 25 aprile.Parlando di come i professionisti salvaguardano i loro diritti e interessi nel loro lavoro, Sun Xin, direttore del Centro di controllo della salute e dell’avvelenamento professionale del Centro di controllo e controllo delle malattie cinesi, ha affermato che i datori di lavoro con rischi di malattie occupazionali dovrebbero organizzare regolarmente i dipendenti con malattie occupazionali pericoli per condurre esami di salute professionale essenziale
Sun Xin ha introdotto che i diritti di salute sul lavoro sono i diritti e gli interessi di salute più elementari dei lavoratori. Diritti e interessi di riabilitazione.Per riassumere, prima di tutto, è necessario adempiere a diversi doveri dal datore di lavoro: in primo luogo, per eseguire la notifica del contratto, quando il datore di lavoro esiste nei pericoli delle malattie professionali, firmare un contratto di lavoro con i lavoratori. Strutture e altre garanzie, questo deve prima eseguire la notifica del contratto.Il secondo è soddisfare la notifica di avvertimento.Ad esempio, come la sicurezza del traffico, se ci sono pericoli di malattia professionale sul posto di lavoro, sul posto di lavoro, le nostre posizioni e le nostre attrezzature devono essere indicate nella posizione ovvia sotto forma di grafica o avvertimenti. In questo lavoro.
Inoltre, i datori di lavoro con pericoli di malattia professionale devono organizzare regolarmente i lavoratori che contattano il danno delle malattie professionali per condurre esami di salute sul lavoro. Gli esami, incluso quando si lasciano il lavoro, ci sono principalmente danni alla salute a lungo termine e gli esami sanitari dovrebbero essere sottoposti.
Se esiste un pericolo per la malattia professionale, è necessario condurre regolarmente test e valutazioni, informare i lavoratori per iscritto e informarli nella bacheca.
I datori di lavoro con pericoli per malattie professionali dovrebbero fornire ai lavoratori forniture protettive individuali che soddisfano gli standard nazionali, comprese maschere protettive e tappi per le orecchie.Inoltre, una volta che si verifica una sospetta malattia professionale o professionale, il datore di lavoro è responsabile dell’organizzazione di pazienti professionali per la diagnosi e l’identificazione, compresa la successiva riabilitazione del trattamento.
Durante il processo del lavoro, i lavoratori dovrebbero rispettare rigorosamente le norme sulle operazioni di sicurezza.
Rapporto/feedback
Back To Top