Come aiutare a attraversare i commercianti del Border vanno in mare con alta qualità?Questo gigante del marchio di moda ha girato

  Il piano di “gravità” di Shein per i commercianti continua ad aumentare.

  Il 23 aprile, a GuangzhouUfficio del gruppo leader, la supervisione e l’amministrazione del mercato di Guangzhou (Bureau), la cultura di GuangzhouAlla campagna “2024 Propaganda Week e Guangzhou Intellectual Property Achievement Exhibition”, come il Tourism Bureau,Shein ha annunciato che l’Institute of Intellectual Property Research Institute of Intellectual Property ha lanciato congiuntamente il piano di empowerment IP “Gravity · Innovation Chronicle” per aiutare i commercianti dal mare per rafforzare l’innovazione del marchio e la protezione della proprietà intellettuale e aiutare i marchi e i prodotti cinesi ad andare in mare e ad andare in mare e di andare in mare e prodotti cinesi per andare in mare e per andare in mare e per andare in mare e per andare in mare e i prodotti cinesi per andare in mare e in mare sviluppo globale.Essenza

Aiuta ad andare in mare con alta qualità

  al momento,È diventato un nuovo slancio che guida la crescita del commercio estero ed è diventato una “nuova forza” per il commercio globale.

  Gli ultimi dati dell’amministrazione generale delle dogane mostrano che nel primo trimestre di quest’anno le importazioni e le esportazioni del mio paese sono state di 577,6 miliardi di yuan, con un aumento del 9,6%.Con la rapida crescita della scala delle transazioni, le controversie sulla proprietà intellettuale sul campo sono aumentate e la protezione della proprietà intellettuale è diventata un fattore importante che ha influenzato lo sviluppo sano e sostenibile dell’industria del commercio di e -commerce incrociato.

  ”La costruzione di marchi autonomi è una delle strategie fondamentali di Shein e i suoi marchi indipendenti indipendenti hanno anche ottenuto la cognizione e l’amore per i consumatori all’estero. Con il marchio indipendente come core, Shein ha stabilito il copyright, il marchio, i brevetti e i segreti aziendali Come integrazione come integrazione. Programma, Shein sarà con il China Institute of Intellectual Property Research.Formazione, sviluppo pratico degli strumenti, conformità da uno a una consulenza legale per svolgere servizi di benessere pubblico per la protezione della proprietà di marca e intellettuale, aiutando più marchi e aziende cinesi nel processo di internazionalizzazione della conformità, protezione e innovazione della proprietà intellettuale.”

  Secondo i rapporti, il piano dovrebbe migliorare in modo completo il livello dei diritti di proprietà intellettuale utilizzati dai commercianti di piccole e medie dimensioni che coprono il livello dei diritti di proprietà intellettuale, in modo che abbia la capacità di rispondere alla coscienza di base del cross -Border Protezione della proprietà intellettuale e questioni tipiche di proprietà intellettuale e aiutano l’innovazione e la creazione del marchio.

  Shein è partito da marchi indipendenti dalla moda di abbigliamento nel 2012 e ora è diventato un rivenditore online “Brand+Platform” a doppia moda e lifestyle.In base alla doppia indubbia, Shein si è sempre concentrato sull’integrazione dei commercianti, ha migliorato in modo completo il livello e le capacità dei mercanti in risposta al commercio incrociato e ha partecipato allo sviluppo globale di alta qualità.

Dai un gioco completo ai vantaggi della guida a doppia modalità

  Sotto il suo modello di marchio, utilizzando i vantaggi dell’industria manifatturiera dell’abbigliamento del mio paese, il marchio Shein Independent esegue la trasformazione digitale dell’intero processo e il collegamento a catena completa, creando il modello “Anti -anti -anti -anti” leader nel settore “più veloce” del settore come Oltre alla domanda, in modo che il marchio produca il marchio che può fornire offerta in tempo in base alle esigenze di moda del mercato e dei consumatori e ridurre notevolmente gli sprechi di inventario, in modo che i prodotti siano più convenienti.Nel processo, Shein continua a potenziare i fornitori in tutti gli aspetti dell’innovazione tecnologica, della gestione delle operazioni, del supporto alla trasformazione delle fabbriche e dei servizi di assistenza pubblica della comunità per aiutare le fabbriche di abbigliamento tradizionali a trasformarsi in società di gestione moderna e digitale.

  A tal fine, Shein costruisce anche oltre 60.000 metri quadrati di “Centro di ricerca sull’innovazione per la produzione di abbigliamento” a Panyu, Guangzhou, e continua a ricercare ed esplora soluzioni snelle, digitalizure e condividono continuamente risultati di ricerca e sviluppo con i fornitori.Alla fine del 2023, Shein ha aiutato oltre 130 fabbriche ad espandere e trasformare 430.000 metri quadrati di edifici di fabbrica, con 22.000 beneficiari, con una formazione di gestione di oltre 600 fornitori; sostegno economico.

  Con i vantaggi di prodotti e marchi, i marchi indipendenti di Shein sono diventati uno dei quattro principali marchi di moda al mondo con Uniqlo e Zara, e sono selezionati come i primi dieci marchi di crescita negli Stati Uniti nel 2023. Il marchio cinese è Anche l’unico marchio di moda al mondo.

  Oltre a creare marchi indipendenti, Shein si concentra anche sullo sviluppo di risorse IP esterne.Attraverso il piano di empowerment di Shein X Designer, supporta oltre 4600 designer e artisti indipendenti da flessibili, su richiesta alle vendite e al marketing per costruire il proprio marchio.

  Allo stesso tempo, con la continua espansione del modello della piattaforma, Shein utilizza reti di vendita globali accumulate, esperienze di marchi e marketing professionali e sistemi di catena di approvvigionamento maturi per continuare a guidare più venditori e industrie di marchi di terze parti attraverso il modello della piattaforma porta fuori al mare.Shein ha lanciato in particolare il piano di venditori “gravity” e l’industria nazionale delle 500 città per far uscire il mare, il che aiuta più marchi manifatturieri cinesi e cinesi ad andare in mare con alta qualità, fornendo ai venditori il sistema di formazione, l’operazione e Strumenti, uno, uno, uno, una serie di crescita e empowerment, tra cui il supporto alle prestazioni della stazione, gli ordini e il supporto di pagamento, i bassi costi di investimento, la competitività completa, ecc. e rafforzano il supporto di “nuovi eccellenti commercianti”.Dal 2021, la piattaforma Shein ha coperto il venditore di oltre 300 industrie cittadine nel paese.

  Sun Xun ha affermato che l’empowerment IP dell’innovazione del marchio e della protezione della proprietà intellettuale dei commercianti incrociati questa volta è quello di aiutare meglio la maggior parte dei commercianti a partecipare e adattarsi al commercio incrociato, a potenziare il ciclo di crescita dei commercianti e aiutare ad aiutare a aiutare Altro.

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