Ci sono 3 giorni prima dell’apertura del "festival dello shopping a cinque anni", questa portaerei commerciale locale prepara più di 150 pasti di marketing

Nuovi prodotti e nuovi negozi sono un legame unificato, di viaggi aziendali e sportivi e una serie di misure di servizio intime per i residenti della comunità, dai temi dell’argento, a casa e all’estero … si è tenuta la cerimonia di lancio del marketing. La portaerei commerciali Bailian Group ha “cotto” più di 150 temi per promuovere le attività dei consumatori per questo festival dello shopping.

In questo festival dello shopping ci sono molte “nuove” dinamiche.I nuovi prodotti includono cosmetici, abbigliamento, grande salute e altre categorie: ad esempio, il primo festival di visione di Love di Bai Lian, il primo rossetto Prada di Shanghai; Abbigliamento;

In termini di primo negozio, il primo negozio del “Coffee Animate Bookstore+Coffee” del Bailian Zx Chuangquic Field sta per essere svelato. Gap Trade Center nel prossimo futuro.HAO MEIJIA LIGHT SHOP SIGILTÀ SIGILLI Smart Experience Store verrà anche rinnovato.

Il vecchio nome ha anche una nuova tendenza.Il primo negozio farmaceutico Shaanxi South Road sta per essere rinnovato, creando la prima farmacia divertenti nella prima medicina.La seconda industria di Maochang 192 -two -mirror inizierà su Nanjing West Road.

Il primo negozio farmaceutico Shaanxi South Road sta per essere rinnovato (è solo un segno dell’effetto).

La mostra aziendale e sportiva di viaggi d’affari, la mobilitazione della città e lo sviluppo di un collegamento cross -border in profondità, questo è un altro momento saliente di questo festival dello shopping.Durante il “Five -Five Five Shopping Festival”, i principali punti di riferimento commerciale dei principali punti di riferimento commerciale del Gruppo Bailian, che cambiano teatri, campi espositivi e campi sportivi, le attività di “patch e occhio” sono schiaccianti: ad esempio, Bailian Will Lavora insieme per “Image Shanghai Shanghai” Art Expo “, che collega la Shanghai Exhibition Hall e il primo centinaio di beni di beni per creare un progetto artistico speciale” Bailian Image “; Baizhang Hangshay in tiene l’autore di Pioneer nel campo d’arte per ospitare il primo Esibizione; The Wonder “, la prima serie Red Hat della serie Big Red Hat; l’artista nigeriana Baba Baba Gud Olataki ha mostrato” Back: Difference Biography of Artists “e così via in Cina.

Concentrandosi sul tema di “Shang Hi Movement” Shopping Festival di quest’anno, Bailian Group ha anche lanciato una serie di eventi entusiasmanti che si basano su eventi importanti come la serie di qualifica olimpica, la F1 China Grand Prix e i Shanghai Citizen Games: ad esempio, ad esempio, ad esempio Il 12 maggio 2024 le coordinate della Cina · Orientamento della città di Shanghai sta per iniziare.Come partner ufficiale dell’evento, Lianhua istituirà cabine caratteristiche nell’area direzionale della Saijianhua (Shanghai Stadium) per fornire prodotti sani e biologici da acquistare per i cittadini.5 negozi del 1 ° centro commerciale di base di Bai Lian, 1 ° BAI BAI, World Expo, Bailian ZX Chuangque Field e Bailian Xuhui Commercial Plaza saranno le coordinate della direzione dello sport per rilasciare il potenziale di consumo sportivo.

Alla cerimonia di lancio di marketing integrato “Five Five Five Five Shopping Festival · Bailian Life Season”, il marchio di servizi speciali di Bailian “Touch-Care” è stato ufficialmente annunciato alla Società.Durante il festival dello shopping, il primo farmaceutico svolgerà più di 220 attività “Bailian Direct Train: Health and Shanghai”, tra cui test sanitari della comunità, consulenza tradizionale in medicina cinese e interpretazione delle politiche assicurative mediche.Gli occhiali di Wu Liangcai e gli occhiali Maochang promuoveranno il progetto di servizio “Mirror Shan Mirror” in tutti i negozi.Hao Meijia entrerà nella comunità per svolgere un certo numero di “cento collezioni familiari” sul mercato, integrare le varie risorse di formato di Bailian e fornire quasi 40 servizi.I Bailian ha lanciato attività come “I pancia, per favore guarda i film”. Piattaforma bailian.

I principali centri commerciali di Bailian hanno lanciato linee guida per i consumi turistici all’estero.

Inoltre, in risposta al significativo aumento del numero di turisti all’estero quest’anno, i punti vendita commerciali del Gruppo Bailian hanno fatto un piano di servizio che coinvolge le esigenze del pagamento delle carte esteri, dei servizi di lingua estera e del rimborso fiscale e hanno creato un comodo ed efficiente ambiente di consumo internazionale.

Back To Top