Chongqing si concentra sulla risoluzione di problemi ambientali intorno alle masse

“Ci sono spazzatura e caos nella sezione estesa di Yingbin East Road. Le persone intorno alle persone circostanti vogliono risolvere questo problema il prima possibile.” I dipartimenti pertinenti del distretto di Tongliang vanno immediatamente immediatamente sulla scena per l’ispezione.
I sondaggi in loco hanno scoperto che la posizione del dumping della spazzatura si trova nel dipartimento di giunzione urbana e rurale di Jixing Village, Nancheng Street, Tongliang District Molti rifiuti domestici di scarico casual, che hanno gravemente colpito l’ambiente circostante.
Dal 15 maggio al 20 maggio, l’Ufficio di gestione urbana del distretto di Tongliang, insieme all’ufficio di Nancheng Street, ha inviato un totale di 2 escavatori, 11 veicoli di trasporto della spazzatura e 18 lavoratori igienico -sanitari. Garbage in conformità con i requisiti di smaltimento dei rifiuti domestici.
Al fine di garantire che il problema non rimbalzi, il personale della griglia del Tongliang District Urban Management Bureau e l’ufficio del sub -distretto di Nancheng rafforzano congiuntamente la frequenza delle pattuglie in luoghi in cui la giunzione urbana e rurale può produrre rifiuti di costruzione Sonde di videosorveglianza in più aree e utilizza tecnologie avanzate come i droni per eseguire ispezioni normalizzate per eliminare i punti ciechi della supervisione dei rifiuti di costruzione.
“Una serie di allevamenti di maiali sconosciuti nel villaggio di Niutou, Shuangui Street non ha costruito serbatoi settici, dimesso in acqua settica e puzzolente disturbando la gente.” È stato riferito al pubblico.
Dopo l’indagine, la fattoria di maiale segnalata è una fattoria di riproduzione professionale.Tuttavia, a causa della pulizia inadeguata delle feci sul campo, i campi nei serbatoi settici non vengono utilizzati in tempo e le feci non vengono pulite dopo l’uso, c’è davvero un problema di “odore disturba la gente”.
In risposta a questo problema, il Comitato agricolo e rurale del distretto di Liangping e Shuangui Street hanno proposto misure di rettifica sul posto, richiedendo alla fattoria di pulire il circolo quotidiano per affrontare il letame in tempo per ridurre il verificarsi di odore. feci; pulire tempestivamente le feci dopo l’uso.
“Il fumo di olio del barbecue fuori dalla porta sud del distretto di Jinke Guanlan, Yinzhou Street, nella contea di Fengjie sta disturbando il popolo.” La contea di Fengjie si precipitò sulla scena per le indagini al più presto possibile.
L’ispezione ha scoperto che l’esportazione di cannoni pubblici commerciali utilizzato dal negozio si trova nell’edificio commerciale anteriore (un totale di 2 piani). i residenti.
I dipartimenti pertinenti nella contea di Fengjie hanno implementato interviste sui commercianti pertinenti, i commercianti guidati e esortati a prendere ulteriori misure sulla base della rettifica precoce, eliminare l’equipaggiamento alla griglia di fumo di petrolio canaglia e installare attrezzature per fumo a fumi, ecc. scarico di fumo di olio dalla fonte.
Oltre alle lettere e alle visite popolari riportate dal sesto team di ispezione della protezione ambientale ecologica del comitato centrale del comitato centrale del comitato centrale, i distretti e le contee di Chongqing hanno anche tenuto uno dei distretti e le contee di Chongqing per risolvere l’ambiente Problemi intorno alle masse.
La sera del 20 maggio, l’Ufficio per l’ambiente ecologico del distretto di Yuzhong, l’Ufficio di trasporto, Shangqing Temple Street, Daxigou Street e la stazione di polizia di Horn hanno svolto congiuntamente azioni speciali per l’applicazione della legge sulla protezione ambientale nelle fonti centralizzate per l’acqua potabile sulle aree di protezione della fonte di acqua potabile.
Alle 22:00 di quel giorno, le forze dell’ordine hanno effettuato ispezioni delle forze dell’ordine lungo la riva del fiume di Daxi Bere Acqua potabile di Daxi, Jialing River e hanno trovato pescatori illegali.
“Ecco un’area protetta del primo livello per le fonti di acqua potabile. Dal 1 marzo al 30 giugno, è anche un periodo di pesca. Il tuo comportamento di pesca viola l’articolo 65 della legge sulla prevenzione dell’inquinamento idrico della Repubblica popolare cinese e dieci anni nel Yangtze River.I pescatori illegali promettono che non pesceranno più illegalmente.
Questa operazione speciale ha confiscato 9 attrezzature da pesca e hanno punito 4 persone e 13 persone sono state criticate ed educate.(New Chongqing-Chongqing Daily Chief Reporter Chen Weiyan)
Rapporto/feedback
Back To Top