Retribuisci le idee per la gestione delle scuole, migliora i risultati dell’insegnamento e promuovi la crescita degli insegnanti … 10 insegnanti di assistenza per l’educazione in stile gruppo superano le difficoltà, sostengono l’amore della seconda scuola media della Contea di Qiajia, Città di Zhaotong, provincia dello Yunnan L’interazione di risorse educative di alta qualità ed educare l’assistenza “in stile gruppo” di talento promuove il continuo sviluppo dell’educazione a Qiaojia.
Attraversare le montagne e il mare
In profondità nelle montagne
“Farò del mio meglio per consolidare la fondazione e costruire le basi per lo sviluppo della scuola”.Nell’agosto 2022, la Commissione per l’educazione municipale di Shanghai mandò 4 insegnanti alla scuola media n. 2 della contea di Qiaojia nella prima scuola media del distretto di Guandu Modello Cadre+Insegnante spina dorsale “. Aiuto a lavorare.
La scuola media della contea di Qiaojia è una delle 30 scuole generali delle scuole superiori e delle contee di ringiovanimento rurale provinciale nelle contee chiave delle contee di ringiovanimento rurale nazionale.Da Shanghai nelle prime città di T -Tier all’entroterra di Wumeng Mountain, 6 insegnanti della capitale provinciale ai quattro tipi di regioni nelle prime città di T -Tier devono superare le difficoltà e le difficoltà nella loro città natale, ma anche per superare le difficoltà come dieta.Come preside della scuola media n. 2 della contea di Qiaojia, Luan Chengjian, insegnante della divisione musicale del Conservatorio di musica di Shanghai, non si è permesso di essere abbattuto da tali difficoltà. le difficoltà.Per più di due anni, 10 insegnanti hanno messo radici a livello di base.
Aiuto
Migliora il livello di insegnamento e insegnamento della ricerca
La qualità dell’istruzione e dell’insegnamento nelle scuole è la “linea di vita” della scuola.Al fine di migliorare ulteriormente la qualità dell’insegnamento nella scuola, la contea di Qiaojia ha nominato Luan Chengjian, insegnante della Affiliata alla Music Experimental Middle School del Conservatorio di musica di Shanghai come preside della Contea di Qiaojia e Yang Zhengqiu, il primo senior medio senior, il primo senior medio senior Insegnante di scuola nel distretto di Guandu, Kunming City è vicepresidente della scuola media n. 2 della contea di Qiaojia e i restanti otto insegnanti delle squadre di assistenza sono i leader delle discipline pertinenti o del personale di gestione media delle discipline pertinenti della scuola .
In risposta alle differenze tra i team di assistenza di Shanghai e Kunming, il team di assistenza e la scuola hanno analizzato attentamente le differenze nei concetti dell’istruzione, la forma dell’esame di ammissione al college e dello stile di vita e ha trovato questioni come grandi quote, fondazioni deboli e insegnamento superficiale e ricerca.Combinando i vantaggi delle scuole di assistenza, proporre la direzione e gli obiettivi di insegnanti forti, un forte insegnamento e una ricerca, l’educazione morale e l’insegnamento di “quattro miglioramenti” e svolgere attivamente il lavoro di assistenza agli accoppiamenti degli insegnanti, aiutare gli insegnanti a servire come leader di varie discipline E i team di ricerca e guidano la leadership, guidano gli insegnanti di leadership in questo gruppo organizzano attivamente vari lavori di insegnamento e ricerca per migliorare solidamente ed efficacemente le capacità di ricerca professionale e insegnamento degli insegnanti.Attraverso il metodo di ricerca e formazione online, svolgere le “azioni di educazione comune” delle due province e tre luoghi per promuovere la rapida crescita dei giovani insegnanti. e promuovere congiuntamente il lavoro di insegnamento e ricerca scolastico.
“Dobbiamo prendere la qualità dell’insegnamento e della ricerca, per raggiungere i gradi della classe e costruire un team di insegnanti di alta qualità.”La qualità completa degli insegnanti è la base per la qualità della scuola di corsa. Team di insegnamento e ricerca dopo un’indagine completa per creare una buona atmosfera di insegnamento e ricerca.Allo stesso tempo, cerca anche vari tipi di fondi speciali per migliorare le infrastrutture dell’insegnamento e della ricerca nella scuola.A partire da ora, il centro di formazione di modernizzazione di una scuola è stato utilizzato per lottare per i fondi, che ha attirato molti gruppi di istruzione e ricerca disciplinari nella scuola per stabilirsi nelle attività, risolvendo efficacemente il problema delle attività professionali insufficienti nella scuola.Attraverso gli sforzi e l’assistenza, la qualità dell’istruzione e dell’insegnamento nella contea di Qiajia n. 2 di scuola media è migliorata in modo significativo.Il tasso di completamento di un indicatore nel 2023 ha raggiunto il 195%;Il tasso di completamento di cui sopra è al primo posto nella scuola media senior della contea di Qiaojia.
Longevità e difetto
Migliorare il livello professionale degli insegnanti
Mentre esegui l’istruzione e l’insegnamento locale, è “trasfusione di sangue” in “ematopoietico” e coltiva un team di insegnanti di spina dorsale “spina dorsale” per l’area locale.Il team di assistenza e le scuole di assistenza svolgono attività di assistenza come interoperabilità a due vie, quadri, distribuzione reciproca, scambi di insegnamento e ricerca e formazione basata sulla scuola, stabiliscono un sistema di lavoro e rafforzano la guida aziendale.Tenere regolarmente i forum incentrati sulle questioni di istruzione e insegnamento o mostre di insegnamento in classe online, organizzano backbone per l’insegnamento per andare in tre luoghi, due università per creare attivamente visite reciproche a insegnanti e studenti delle due università, forniscono risorse di alta qualità, risorse di alta qualità, forniscono risorse di alta qualità. , formulare programmi di formazione personalizzati, migliorare il miglioramento del livello di insegnamento della disciplina degli insegnanti e di gestione dell’istruzione.
Al fine di migliorare efficacemente la capacità completa degli insegnanti locali, la Contea di Qiaojia seleziona gli insegnanti a uscire per studiare, studiare e allenare e coltivare talenti con talento “a due vie” per realizzare l’interoperabilità dei concetti educativi, interagire con i metodi di insegnamento, trasformarsi Concetti di insegnamento degli insegnanti delle scuole e migliorano i metodi di insegnamento.La scuola media della contea di Qiaojia n. 2 ha inviato 6 insegnanti completi e 1 manager di medio livello dalle scuole per assistere la scuola di Kunming, Kunming, Kunming City n. 1 Senior Middle School a seguire il palo e inviare 6 insegnanti completi Nel distretto di Shanghai Putuo per aiutare le scuole a seguire il lavoro a seguire e spingere 10 aiutano gli insegnanti a abbinare 30 insegnanti di spina dorsale locale con un rapporto di 1: 3.Talent educativo “Gruppo -Style” di assistenza per stabilire un seminario di disciplina e insegnamento, guidare la coppia di insegnanti a condurre registri in classe, condurre corsi dimostrativi, valutare i corsi, organizzare discipline per condurre competizioni di insegnamento, attività di gruppo di insegnamento e ricerca, lezioni degli insegnanti, Scrivi i rapporti di ricerca sull’insegnamento 10 Partecipa alla scuola con otto progetti di formazione didattica e svolgono risorse di insegnamento e attività di insegnamento e ricerca 4 volte con la scuola media di Guandu n. 1.Attraverso garanzie di apprendimento reciproco, l’abilità degli insegnanti è migliorata in modo significativo.
Non prendere le montagne e il mare per migliaia di miglia.Poiché viene effettuata l’assistenza “in stile gruppo”, le squadre di insegnanti e di assistenza delle due province di Shanghai, Yunnan, Yunnan e Yunnan si sono unite e hanno risposto insieme per portare concetti educativi avanzati, materiali, fondi, ecc. Per aiutare a migliorare la qualità dell’insegnamento e la capacità del team degli insegnanti, la qualità completa degli studenti e il livello di gestione delle scuole hanno scritto un nuovo capitolo nella rivitalizzazione dell’educazione a Qiaojia.