Titolo originale: Aiuta gli agricoltori a vedere i trucchi di “pseudo -science”
Secondo Central Media Reports, alcune aziende hanno promosso un prodotto high -tech in grado di potenziare i semi di coltivazione attraverso la tecnologia quantistica attraverso la stagione frenetica dell’agricoltura primaverile.Il commerciante afferma che dopo il “potenziamento quantico” dei semi di colture, non solo cresce rapidamente e cresce bene, ma anche il gusto migliorerà in modo significativo.Ancora più importante, questa tecnologia può anche migliorare la capacità delle colture di resistere alla siccità, al bagnino, alla caduta e ai parassiti resistenti alle malattie.
La tecnologia quantistica appartiene alla tecnologia di taglio, con ampio spazio di sviluppo, ma il suo ambiente di applicazione è duro e anche il costo delle attrezzature quantistiche è estremamente costoso.Vari segni mostrano che l’umile casa di ferro quantistico e il compartimento di energia quantistica nel rapporto sono tutti falsi con tabelle virtuali e non hanno nulla a che fare con la tecnologia quantistica. Tutti sono tutte routine di marketing.
In realtà, sebbene i poveri trucchi di questi commercianti non abbiano contenuti tecnici, simili pseudo -scientifici e frodi di marketing sono popolari in alcune aree rurali, il che richiede un avviso per le parti correlate.Sai, quando una vasta serie di vocabolario ad alta tech è in aumento quando la tecnologia quantistica, l’empowerment, la recupero cellulare, lo spazio quantico, le informazioni energetiche della frequenza delle onde multidimensionali, l’entanglement quantistico, ecc. Sesso di alfabetizzazione.Inoltre, al momento, è la stagione impegnativa dell’agricoltura primaverile. Questa semplice psicologia.
Il seme di “Empowerment quantistico” è essenzialmente un nuovo tipo di truffa per gli agricoltori che imbrogliano i coltivatori.I dipartimenti pertinenti e i quadri di erba in vari luoghi dovrebbero assumersi maggiori responsabilità per il ruolo di “proteggere le persone”. produzione agricola.Allo stesso tempo, il settore agricolo deve anche fare affidamento su istituti di ricerca sui media e professionali per aumentare la scienza popolare e la divulgazione degli agricoltori e andare in profondità nelle base per migliorare la mira della divulgazione scientifica, aiutando gli agricoltori a smantellare tutti i tipi di “pseudo – scienza”.(Jiang Debin)
Fonte: Hunan Daily
Rapporto/feedback