Prodotti e canali a doppia ruota Drive Ximai Foods in 2023 Le prestazioni sono aumentate costantemente

  Shanghai Securities News China Securities Network (reporter Zheng Junting) La sera del 25 aprile, Ximai Food ha pubblicato il rapporto annuale del 2023.Durante il periodo di riferimento, le entrate sono state di 1,578 miliardi di yuan, con un aumento del 18,89%di anni;Ha lo scopo di distribuire un dividendo in contanti di 3,1 yuan (compresa l’imposta) per 10 azioni.

  Nel 2023, Ximai Food ha insistito sul prodotto e sul canale a due ruote per ottenere risultati positivi.In termini di prodotti, sotto la strategia di concentrazione su grandi prodotti singoli, le vendite annuali di farina d’avena pura hanno superato i 600 milioni di prodotti e i prodotti a stella come biologici, latte, avena, l’avena+sono aumentate costantemente. Più del 30%di anno in anni.Vale la pena ricordare che Ximai Food ha lanciato la polvere di proteine ​​probiotiche e si sposta in un ampio campo di salute in base alla domanda dei consumatori di prodotti sani.Nel 2023, i prodotti in polvere sono aumentati di oltre l’80%di anni.

  Il rapporto annuale mostra che nel 2024, Ximai Food continuerà a continuare a innovare nei prodotti, non solo per consolidare ulteriormente la posizione di mercato della farina d’avena come oggetti principali, ma ad ampliare anche la porta Serie di prodotti, migliora i prodotti per aumentare i prodotti il ​​tasso di penetrazione in vari canali.

  In termini di canali, sulla base di reti di vendita terminali offline mature, XIMAI Food ha anche rafforzato il layout dei canali di e -commerce, la struttura ottimizzata del prodotto e i gruppi di consumatori giovani attivamente ampliati.Al momento, i canali di e -Commerce di Ximai Foods hanno coperto piattaforme B2C come TMall, JD.com e Pinduoduo, piattaforme B2B come Boe Tokyo e Ali Retailing, nonché piattaforme di e -commerce di interesse come Douyin, Kuaishou e Xiaohongshu.Il rapporto annuale mostra che Simai continua a mantenere l’avena online sulla piattaforma di e -commerce tradizionale.Allo stesso tempo, Ximai Food esplora e distribuisce costantemente canali innovativi, come canali di snack, acquisti di gruppi di comunità, trasmissioni in diretta e merci, B2B, O2O, ecc. Questi nuovi canali hanno continuato a compiere sforzi nell’ultimo anno, di I canali di snack offline sono aumentati di oltre l’anno aumenti di oltre il 180%.

  L’esplorazione del business all’estero di Ximai Food ha anche fatto progressi significativi nel 2023. Al momento, ha stabilito relazioni cooperative con rivenditori in più di dieci paesi e regioni come gli Stati Uniti, Singapore, Malesia.

Back To Top