L’Ufficio di supervisione e amministrazione del mercato di Chaoyang ha lanciato uno speciale lavoro di rettifica per “la catering alimentare l’ispezione della sicurezza alimentare”.I problemi e la corrispondente situazione di smaltimento nell’ispezione sono ora annunciati come segue:
Pechino Yofan’er Catering Management Co., Ltd. era sospettato di violare l’articolo 56 della legge sulla sicurezza alimentare della Repubblica popolare cinese a causa della disinfezione e della disinfezione degli utensili per la ristorazione.Secondo l’articolo 126, il paragrafo 1, paragrafo 5 della legge, all’impresa è ordinata di apportare correzioni e avvertire le sanzioni amministrative.
Pechino Xiaosa Jinhai Catering Co., Ltd. ha il problema che un po ‘di produzione alimentare e personale operativo non ha ottenuto un certificato sanitario e è sospettato di violare l’articolo 45 della legge sulla sicurezza alimentare della Repubblica popolare cinese.Secondo l’articolo 126, il paragrafo 1 (sei), l’articolo (6) della legge, è ordinato di correggere e avvertirlo e punirlo.
Beijing Xiaodao Catering Service Co., Ltd. ha scoperto che alcuni operatori alimentari non hanno ottenuto un certificato sanitario e non hanno condotto lo stoccaggio, il trasporto e lo scarico degli alimenti come richiesto.In conformità con l’articolo 126, il paragrafo 1, paragrafo 6) e l’articolo 132 della legge, è ordinato di correggerli e avvertirli.
Beijing Weimeon Fragrant Catering Management Co., Ltd. ha annunciato sulla home page dell’attività operativa del servizio di ristorazione online che le informazioni sulla licenza di alimenti non sono state in grado di aggiornare in tempo.Secondo l’articolo 32 delle misure, è ordinato di correggere e dare avvertimento e punizione.
Beijing Lao Xianju Catering Co., Ltd. non ha istituito un sistema di registrazione di ispezione degli acquisti alimentari in conformità con le normative ed è stato sospettato di violare l’articolo 53 della legge sulla sicurezza alimentare della Repubblica popolare cinese.Secondo l’articolo 126, il paragrafo 1 (3) della legge, ha ordinato correzione e avvertimento.
Il Centro di catering di Pechino Ke Dianmei ha un cambiamento nelle condizioni di produzione e funzionamento che non è stata trattata in conformità con le normative ed è sospettato di violare l’articolo 47 della legge sulla sicurezza alimentare della Repubblica popolare cinese.Secondo l’articolo 126, il paragrafo 1 (11) della legge o la correzione e l’avvertimento dell’ordine.