Cos’è la moda?Che tipo di angolo può darci il massimo aiuto al nostro grande aiuto

Da questo possiamo sapere,La base per la corretta cognizione della “moda” dovrebbe essere chiaramente separata dalla “moda” e “nuovo/vecchio”. bellezza e bruttezza.In questo modo, XX è molto alla moda, gli articoli XX sono molto alla moda, lo stile XX è molto alla moda, ciò che è di tanto in tanto la moda XX, il senso della moda xx è scarso e tutti possiamo sapere che sono ristrette pseudo -proposizioni.

Fai un passo indietro, anche se il titolo di “moda” così chiamato sopra menzionato è più significativo da esprimere come “nuovi elementi”, anche se We Cognitive Fashion = Novelty, è come quello che hai appena detto, “novità” tranne ” “Ad eccezione della novità”, non contiene cognizione di bellezza, né ha alcun significato pratico tranne un piccolo intervallo di tempo.Inoltre, “nuovo” non ha accettato lo screening sociale con le masse e non ha subito test estetici e analisi di mercato. La bellezza degli Stati Uniti. “” Sono i mezzi di vendita più comunemente usati per promuovere le vendite in abbigliamento e persino in altri settori).

Dopo aver compreso il vero significato della “moda”, il significato pratico che la “moda” può darci è chiaro e chiaro; Della folla L’identificazione è estremamente forte, i bordi della categoria sono molto evidenti ed è particolarmente facile da applicare.

In effetti, anche se non è “moda”, tutto ciò che riguarda il colore e la trama può fornirci riferimenti efficaci; . Gli elementi sono usati ragionevolmente.Il riferimento è il pigmento e gli oggetti singoli sono pennelli.

Indipendentemente dal tipo di pigmenti e spazzole, il fattore più importante che influenza il risultato finale è ancora noi stessi.

Questo è per la tua pazienza.

Back To Top