Dai Bin: Una buona città turistica deve far vedere alle persone l’eredità della cultura e il futuro della vita

Al forum di sviluppo economico culturale e turistico del Fujian tenutosi ieri, Dai Bin, decano del China Tourism Research Institute, ha fatto un rapporto di keynote intitolato “La teoria e la pratica della teoria dello sviluppo di alta qualità del turismo”, incentrato sulla soddisfazione dei turisti, competitività industriale, sviluppo di nuove energia cinetica e nuova energia cinetica.

□ Reporter di Rong Media Huang Weiyi ye Hongyu wu la yun

L’amore turistico è la più alta valutazione

Secondo Dai Bin, la soddisfazione dei turisti non è solo il risultato dello sviluppo di alta qualità dell’industria del turismo, ma anche dell’energia cinetica dello sviluppo di alta qualità del settore turistico. Concetto di sviluppo nel lavoro turistico.”Al momento, il turismo è diventato una parte importante della bella vita del popolo. I due importanti compiti della nuova fase dell’economia del turismo sono strettamente correlati ai diritti e agli interessi dei turisti: uno è come massimizzare i diritti e gli interessi del turismo di 1.4 Miliardi di persone e l’altro è di lasciare la partenza dalla casa.

Come padroneggiare la vera voce dei turisti?Dai Bin crede che dobbiamo essere bravi a ottenere e analizzare da più canali.”L’indice di soddisfazione turistica è una misurazione efficace delle esigenze dei turisti a livello internazionale. È anche un indicatore significativo di misurazione e valutazione della qualità del funzionamento dell’economia del turismo. Dobbiamo ascoltare i suoni emessi dai turisti attraverso i media tradizionali e Internet. Ottenere i primi dati a mano come il questionario e altre indagini, fare tutto il possibile per salvare la “voce silenziosa”.

Dai Bin crede che i turisti amano sia la più alta valutazione e la vita felice della popolazione locale è la migliore promozione.”Prendendo Quanzhou come esempio, 围 围 围“ “” ”” ”” ”” ”” ”” ”” ”” ”, ma ai turisti piace solo venire. Il valore emotivo di una vita migliore. Diverse scene della vecchia Città di Quanzhou, sono ancora indimenticabile, compresa la scena della performance del popolo locale e l’apprezzamento per Nanyin.

Multi -Strategy e raccontano nuove storie di turismo culturale

Per promuovere lo sviluppo di alta qualità dell’industria turistica, è anche necessario iniziare con le dimensioni della competitività industriale, lo sviluppo di nuove energia cinetica e l’influenza economica e sociale per costruire un soft power di turismo culturale di una città e raccontare nuove storie dello sviluppo del turismo culturale.Dai Bin ha sottolineato che l’industria del turismo è un’industria sistematica che deve estendere ulteriormente la catena industriale, aiutare a crescere le imprese più a monte e a valle e formare un moderno sistema industriale per l’apertura delle frontiere e i creatori dinamici.”Nel processo di promozione dello sviluppo di alta qualità del settore turistico e costruzione di una destinazione turistica rinnovata nel mondo, dobbiamo fare tutto il possibile per coltivare un gruppo di istituzioni di investimento ed entità di mercato che possono essere affidabili, utili Il soggetto innovativo di grande livello può attirare una grande quantità di intervento di capitale;

Al momento, la nuova produttività di qualità è diventata lo sviluppo di un nuovo slancio in tutti i ceti sociali e l’industria del turismo culturale non fa eccezione.A questo proposito, Dai Bin ha dichiarato: “La nuova produttività produttiva dell’industria del turismo culturale deve lavorare sodo attraverso i professionisti moderni, i nuovi fattori di produzione e le risorse del turismo. In altre parole, i praticanti che hanno bisogno del pensiero moderno usano i concetti moderni per usare il concetto del moderno turismo culturale al turismo culturale e al turismo.

Back To Top