L’utile netto di Qiaqia Food è aumentato del 35%nel primo trimestre e realizzerà completamente la strategia di coltivazione intensiva!

Fonte: Gangu Finance

Il 29 aprile, Qiaqia Food (002557.SZ) ha pubblicato il primo rapporto trimestrale del 2024.Il rapporto mostra che la società ha ottenuto un reddito operativo totale di 1,822 miliardi di yuan da gennaio a marzo di quest’anno, con un aumento del 36,39%su base annua e ha realizzato l’utile netto degli azionisti delle società quotate 240 milioni di yuan, con un aumento di 35,15 %anno dopo anno.

La società ritiene che le ragioni dell’aumento delle prestazioni nel primo trimestre includano la crescita dei canali di traffico di massa di snack, le vendite a caldo delle scatole regalo di noci durante il festival di primavera, la crescita delle vendite all’estero e la crescita di nuove scene come come bevande al tè e catering.

Guojin Securities Liu Yanqian prevede che con il rilascio graduale di materie prime a basso livello nella fase iniziale di quest’anno, il margine di profitto lordo degli alimenti per alimenti dovrebbe continuare a migliorare.Allo stesso tempo, beneficiando dell’espansione del canale, il reddito dovrebbe stabilizzare e riparare.

“La società si concentra sulla promozione dei canali per la coltivazione intensiva offline, sulla realizzazione di scoperte nei mercati vulnerabili e nel tentativo di aumentare la cooperazione con snack e attività di appartenenza per arricchire la fonte della crescita dei ricavi. Inoltre, la società sequestra il bonus dello sviluppo del vivo E E -Il Commercio e continuano i mercati all’estero.

Espandere nuove scene e nuovi canali e continuare a lavorare sodo

Al momento, i canali di vendita al dettaglio di snack del mio paese mostrano la tendenza del decentramento, della diversificazione e della segmentazione.Ci sono negozi di alimentari, supermercati di abbonamento a magazzino, supermercati freschi della comunità, snack e altri formati come alimentatori, supermercati membri di magazzino, supermercati freschi della comunità, snack e negozi di venditori di massa e modelli online hanno ulteriormente innovato i nuovi formati di vendita al dettaglio come O2O, E -Commerce sociale, compagnie di e -commerce dal vivo al di fuori delle tradizionali vendite di snack per il tempo libero B2C, C2C sono entrate in una fase di integrazione di Omni -Channel.

Il rapporto di ricerca sui titoli di Caitong ha sottolineato che dal 2022, i negozi di snack hanno raggiunto una rapida crescita.Nell’ottobre dello scorso anno, Wanchen Group ha affermato di essere il numero uno nel paese, con 3.751 negozi di snack a catena.Immediatamente dopo, gli snack erano impegnati a dire che il numero di negozi ha superato i 4.000, di cui 1.000 negozi sono stati aggiunti negli ultimi quattro mesi.Allo stesso tempo, anche il numero di negozi in Zhao Yiming e snack ha superato i 2.000.

Tuttavia, secondo il rapporto di ricerca di Huaxi Securities, la percentuale di snack di massa nella scala di 1,5 trilioni di snack casuali rappresentava meno del 3%. Il piano di apertura per i prossimi 3 anni è entrato nell’Ufficio di presidenza.

Durante il periodo di riferimento, il cibo Qiaqia si è sempre concentrato sullo sviluppo di semi di melone e categorie di noci e ha continuato a suddividere l’innovazione di categoria.I dati mostrano che al 31 dicembre 2023, la piattaforma digitale del canale dell’azienda controllava il numero di punti vendita superiori a 320.000 e continuò a esplorare nuovi scenari, in particolare snack e negozi di massa e negozi di appartenenza. Anche le attività alimentari si stanno espandendo attivamente.

Inoltre, in termini di nuovi scenari di catering e tè, gli attuali marchi di catering che hanno contribuito al cibo sono le città di ghiaccio di miele, Wallace, Haidilao, Helen Si Tavern, e continueranno a passare attraverso il marchio che i giovani Amore con i giovani.

Prendi gli snack che hanno attirato molta attenzione negli ultimi anni come esempio.Attraverso la penetrazione dei canali di snack e l’espansione del canale Douyin, ha continuato a crescere bene nel 2023 e persino nel primo trimestre di quest’anno.

Il cibo di Qiaqia ha rivelato alla teleconferenza degli investitori il 26 aprile che l’attuale tasso di crescita dell’azienda nei canali di vendita dei frutti di snack è relativamente veloce. Quasi 50 milioni di yuan entro gennaio 2024.

“Nel 2023, i canali includono entrate fiscali di quasi 200 milioni di yuan. In futuro, le entrate della società nei canali di traffico di massa snack devono essere ulteriormente aumentati, incluso l’aumento dei prodotti adatti a questo canale. Per 2-3 anni, il La società continuerà a penetrare nel canale e cogliere questa opportunità.

Inoltre, con il miglioramento del reddito nazionale e i requisiti di qualità per la qualità del prodotto, anche i nuovi canali come SAM come negozio membro stanno accelerando.Al momento, il negozio Sam Member ha aperto 44 negozi in 25 città in tutto il paese, centinaia di magazzini cloud e continua a aprire circa 6 nuovi negozi ogni anno.

Il cibo Qiaqiao ha affermato che membri come i negozi di membri SAM e altri membri sono i tipi di tipi di canali che la società soddisfa le esigenze dei gruppi di consumo medi e alti.Secondo la società, durante il Festival di primavera dell’azienda quest’anno, la versione annuale dei barili di Kwai Zhen ha venduto bene nel negozio di membri SAM e è cresciuta rapidamente.”In futuro, tali aziende di canali aumenteranno la cooperazione, compresi prodotti come noci e altri prodotti.” , Wallace, Haidilao, Helen Siwarn, ecc., Continueranno a cooperare con i giovani per cooperare con i giovani per effettuare un’istruzione giovanile di categoria.

Costruire l’intero protettore della catena industriale, il mercato estero sta crescendo intensamente

La scala del mercato alimentare del mio paese ha superato Trilion Yuan.Con lo sviluppo della società e dell’economia, l’industria ha una tendenza alla classificazione dei consumi.Con l’ascesa delle generazioni e la continua segmentazione degli scenari di consumo, la domanda sempre più personalizzata e personalizzata è in aumento e i requisiti tempestivi di risposta per le catene di approvvigionamento aziendale stanno diventando sempre più sempre più disponibili.

Nel corso degli anni, Qiaqia Food ha aderito al concetto di gestione della produzione di “protezione ambientale e efficiente” e ha promosso il sistema di gestione TPM.Sulla base del sistema di gestione della qualità ISO9001 e del sistema di gestione della sicurezza alimentare ISO22000, l’azienda stabilisce l’intero sistema di gestione della catena di approvvigionamento di qualità e sicurezza dalla “piantagione” a “elaborazione del prodotto” e si estende ai “consumatori”. e sistemi di tracciabilità come la certificazione della sicurezza alimentare e della gestione della qualità e hanno stabilito un sistema di gestione della qualità della catena integrale.

Secondo Qiaqia Food, la società è attualmente divisa in 7 centri aziendali offline e ogni centro operativo ha raggiunto il funzionamento dell’integrazione di approvvigionamento e vendite, che è più vicina al canale e la velocità di risposta è più veloce.In termini di catena di approvvigionamento, poiché i prodotti dell’azienda sono sempre più personalizzati e piccoli, la costruzione di linee di produzione flessibili in fabbrica e il livello di automazione delle scatole regalo sono al centro della pianificazione della catena di approvvigionamento dell’azienda.In futuro, l’azienda spera di ottenere una fornitura flessibile e formare un sistema di catena di approvvigionamento competitiva.

I dati mostrano che dal 2018 il costo della ricerca e dello sviluppo alimentari collegati è aumentato per 6 anni consecutivi, da 21,333 milioni di yuan nel 2017 a 64,6045 milioni di yuan nel 2023.

Per molto tempo, Qiaqia Food ha prestato maggiore attenzione all’investimento in articoli di grandi dimensioni. le dimensioni del mercato.In futuro, l’azienda spera di aumentare la scala di vendita dei semi di melone ad alta end di Kwai Zhen e rendere i fugglers un grande prodotto singolo.Inoltre, ci sono alcune categorie che richiedono investimenti di risorse a medio e lungo termine, tra cui noci di sapore come frutta in vita durian, burro al miele gonfio, black vagamente alle Hawaii, ecc. Se l’accettazione del mercato è relativamente elevata durante le vendite di prove, la società lo farà Espandi rapidamente i canali, Plus Plus, oltre a un’ottima intensità di promozione.

In risposta al mercato di affondamento, oltre allo sviluppo di rivenditori di contea, anche i commercianti di cibo e massa si stanno espandendo nella contea e nei comuni, quindi la società aumenterà anche la cooperazione.In termini di struttura del prodotto, oltre ai semi di girasole, ci sono anche prodotti come fagioli, arachidi, patatine e altri prodotti per adattarsi a questi canali.

Vale la pena ricordare che dopo molti anni di sviluppo del mercato estero, Qiaqia Food ha stabilito una ragionevole rete di esportazione con la distribuzione regionale. e regioni.Nel corso del 2023, le entrate all’estero dell’azienda sono aumentate di 7,7 punti percentuali a 516 milioni di yuan, anni, diventando un nuovo punto di crescita delle prestazioni.È stato riferito che nel 2023, l’ufficio di informazione su Internet del Comitato del Partito provinciale di Anhui e l’evento International Online “Pickings China -Dising Hefei Voice”, all’estero contro 7 paesi tra cui il Brasile e il Regno Unito sono arrivati ​​a Qiaqia Food Transparent Factory per esplorare i segreti per esplorare i segreti per esplorare i segreti Per esplorare i segreti “la qualità della fonte della felicità”, comprendere il cibo cinese e la storia culturale dietro il marchio.In futuro, l’azienda continuerà a migliorare attraverso il potere del prodotto per continuare a sviluppare mercati all’estero con il cibo come media e effettuare innovazione e promozione del marchio.

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