Editore L’Organizzazione mondiale della sanità ha elencato le malattie allergiche come uno dei secoli del 21 ° secolo di ricerca chiave e prevenzione delle malattie.Al momento, in primavera, le allergie del polline sono entrate in un’alta incidenza.Questa edizione ha lanciato oggi una pianificazione speciale per concentrarsi sulla prevenzione e il trattamento delle malattie allergiche.
La primavera è dolce e i fiori sono ubriachi.Tuttavia, per molti amici, questa è una stagione difficile per prurito, naso e starnuto costante.Negli ultimi due giorni, il signor Wang di Pechino ha esposto vari tipi di droghe anti -allergiche nella cerchia di amici e saggi- “Elenca ufficialmente la primavera come la mia stagione più fastidiosa”.
“La primavera è la stagione delle alte allergie. Il motivo principale è che i fiori di primavera fioriscono. Man mano che la temperatura aumenta gradualmente, una grande quantità di alberi allergici e pollici in legno sono sparsi nell’aria, causando allergie al polline.” alla Capital Medical University Wang Xueyan, direttore del Centro di reazione pervertito.
La signora Li in Xi’an, Shaanxi ha detto ai giornalisti che sentiva sempre più persone allergiche in giro.”Molti colleghi che non sono allergici al polline hanno anche sperimentato naso e lacrime che colano quest’anno. Tutti si sentono strani. Non solo le allergie del polline sono le allergie del polline, tutti i tipi di allergie intorno a loro sembrano diventare sempre più comuni.”
I sentimenti della signora Li non sono un caso.Negli ultimi anni, le allergie sono davvero diventate sempre più grandi.Secondo le statistiche, il numero di allergie di polline nel mio paese ha raggiunto i 200 milioni.Al momento, la prevalenza di malattie allergiche è aumentata, diventando la sesta più grande malattia cronica al mondo.
Le allergie sono reazioni eccessive prodotte dal corpo
Sig.ra Wang di Yinchuan, Ningxia ha “combattuto” con allergie per molti anni.È allergica al polline nelle stagioni primaverili e autunnali ed è di solito allergica al mango.Questi sintomi allergici includono eruzione cutanea, gola prurita, occhi pruriginosi e naso che cola.”Il prurito è più difficile del dolore. Quando i sintomi sono gravi, colpisce molto la vita quotidiana.”Dopo essere andato in ospedale per l’esame, ho scoperto che era allergico al pomodoro.
Yin Jia, professore del dipartimento di risposta anormale del Beijing Union Hospital, ha introdotto che le allergie sono una reazione eccessiva della generazione fisica a sostanze straniere ed è un disturbo nel sistema immunitario.Quando si verificano le allergie, il sistema immunitario considera alcune delle sostanze comunemente accettabili e tolleranti come oggetti estranei, che resiste e lo rimuove.
Wang Xueyan ha inoltre spiegato ai giornalisti come esempio dell’allergia del polline come esempio: “Generalmente allergico al polline, indicando che il sistema immunitario del corpo del paziente identifica erroneamente il polline innocuo originale come sostanze dannose. Per liberare queste” sostanze dannose ” , il corpo produrrà una serie di risposte immunitarie anormali, causando sintomi come prurito nasale, congestione nasale, starnuto, prurito, lacrime ed eruzione cutanea.
“Dopo che il polline entrava nel corpo del paziente, è più depositato nella mucosa del tratto respiratorio superiore, congiuntiva per gli occhi e altre parti. Gli allergeni del polline stimoleranno i linfociti locali e i linfonodi, spingendolo a produrre immunoglobulina E. Nella combinazione con le cellule ipertrofiche del tratto respiratorio e della congiuntiva degli occhi e del recettore della superficie dei granulociti alcalini e della sensibilità.
I pazienti allergici globali stanno aumentando
In generale, le malattie allergiche includono allergie alimentari, dermatite caratteristica, rinite allergica e asma allergico.”Tra tutti i tipi di malattie allergiche, la prevalenza della rinite allergica è la più alta. Secondo i dati, dal 21 ° secolo, la prevalenza della rinite allergica nel mio paese è aumentata in modo significativo e il numero di pazienti è stimato a 250 milioni. Dal 2005 al 2011, dal 2005 al 2011, dal 2005 al 2011, dal 2005 al 2011, dal 2005 al 2011, dal 2005 al 2011, dal 2005 al 2011, negli ultimi 6 anni, la prevalenza di auto -riferimento della rinite allergica Nel mio paese è aumentato dall’11,1%al 17,6%e il numero di pazienti è aumentato di circa 100 milioni.
La dermatite da sentire è una delle malattie allergiche e può colpire più organi e sistemi in tutto il corpo.Secondo la “diagnosi e trattamento delle malattie allergiche dei bambini”, la prevalenza della dermatite nei bambini in Cina è aumentata rapidamente, dal 3,07 % nel 2002 al 12,94 % nel 2015.Inoltre, anche la prevalenza di allergie alimentari nel paese è in aumento.Un documento dei Centri cinesi per il controllo e la prevenzione delle malattie mostra che dal 2009 al 2018 le allergie alimentari cinesi erano dell’8%, che era superiore al 5%dal 1999 al 2008.Gli alimenti allergeni comuni da alto a basso sono gamberi, mango, gusci, uova, uova, pesce, manzo, latte e montone.
Se la visione è ampliata, si può scoprire che le malattie allergiche sono diventate una grande epidemia globale.Secondo le statistiche dell’organizzazione mondiale di reazione anormale, l’incidenza di malattie allergiche è aumentata di almeno tre volte negli ultimi 30 anni.Circa 250 milioni di persone in tutto il mondo hanno allergie alimentari, 300 milioni di persone soffrono di asma, 400 milioni di persone soffrono di rinite allergica e un vigili della popolazione totale ha una risposta allergica alla droga.
L’ambiente e lo stile di vita cambiano rispetto alla causa principale
Perché ci sono sempre più persone che sono allergiche adesso?Zhang Jianzhong, capo medico del Dipartimento di Dermatologia dell’ospedale popolare dell’Università di Pechino, ritiene che con lo sviluppo dello sviluppo industriale, il corpo umano abbia più opportunità di esporre vari batteri, virus e ingredienti chimici dannosi.
Il verificarsi di malattie allergiche è anche strettamente correlata ai cambiamenti negli stili di vita umani.Wang Xueyan ha detto ai giornalisti che ora le persone hanno vissuto in casa per molto tempo e le loro attività all’aperto sono state brevi, il che ha portato all’obesità, ai cambiamenti dietetici e all’aumento degli allergeni interni.Gli studi hanno sottolineato che la meditazione a lungo termine nella stanza può anche portare a una diminuzione della frequenza respiratoria e del ciclo di respirazione prolungato, che a sua volta aumenta la resistenza respiratoria e un aumento della reattività delle vie aeree.
In risposta ad alcuni pazienti che non erano prima allergici al polline, ma improvvisamente improvvisamente allergici, Wang Xueyan ha spiegato: “Questo è principalmente il risultato dell’interazione di fattori genetici e fattori ambientali. Per un po ‘, ci sono differenze individuali nella durata della durata questa volta.
Wang Xueyan ha detto ai giornalisti che con l’aumento del riscaldamento climatico globale e l’aumento della concentrazione di anidride carbonica, una parte della produzione di polline sensibilizzata è aumentata e il periodo di polvere sciolto è stato esteso, il che ha portato ad un’elevata esposizione del polline sensibilizzato nelle persone sensibili.Inoltre, all’improvviso l’allergia del polline è anche correlata allo stato immunitario del corpo umano.
Secondo Yin Jia, lo stile di vita squisito e l’uso frequente delle forniture di lavaggio distruggeranno le barriere naturali di protezione della pelle delle persone e le barriere gastrointestinali naturali.Questo è anche uno dei motivi per allergie cutanee e allergie alimentari.La barriera cutanea umana, la barriera respiratoria e le barriere del tratto digestivo sono microcro composte da vari microrganismi.L’intestino ha una micro -ecologia dell’intestino e la pelle ha la pelle della pelle.Oggi, questo equilibrio viene costantemente rotto da alcuni nuovi stili di vita, come la disinfezione ripetuta e l’eccessiva protezione solare.Pertanto, avvicinarsi alla natura e regolare lo stile di vita è un modo importante per prevenire le malattie allergiche.
Stabilire la tolleranza immunitaria è la chiave per la prevenzione e il controllo
Le malattie allergiche sempre più comuni costituiscono una grave sfida per la salute umana.La strategia di base per prevenire e controllare le allergie è quella di stabilire la tolleranza immunitaria.”Sebbene la maggior parte delle malattie allergiche non siano fatali, hanno ancora bisogno di attaccare abbastanza attenzione.” Controlla.Molte persone si sono trascinate nella fase successiva delle complicanze.Per i pazienti con malattie allergiche, la diagnosi e il trattamento standardizzati sono molto importanti.
Wang Xueyan ha suggerito che dopo una risposta allergica, è necessario prima andare al dipartimento di reazione pervertiti e ai dipartimenti correlati per controllare gli allergeni.Dopo aver chiarito gli allergeni, il medico fornirà la diagnosi e il trattamento del trattamento corrispondenti in base alla condizione specifica.Assumendo le allergie del polline come esempio, durante il picco del polline, i sintomi dei pazienti sono più evidenti.I sintomi si basano su una terapia immunitaria specifica, che è principalmente terapia di desensibilizzazione.
Wang Xueyan ha ricordato in particolare che il miglior periodo di allergie di polline è il periodo di sollievo al polline e i pazienti possono eseguire il trattamento di desensibilizzazione durante questo periodo.Questo è anche l’unico trattamento per il trattamento di “andare alla radice” che tutti dicono spesso.(Reporter stagista Su Jingjing)