□ Notizie zibo Daily/Zibo Evening News/Expo
Reporter Yan Hui
Dalla bellissima descrizione di “Ten Fingers Slim Jade Bamboo Shoots Red, le oche sono nuvole obliquamente cremisi”, ai ricordi d’infanzia di tinture unghie con succo di fiori di Phoenix, unghie che illuminano le dita che trasportano la bellezza, la bellezza delle persone, è favorita da gruppi di consumatori femminili.Ma il prezzo di centinaia di dollari ha fatto “guardare la bellezza e sospirare”.Quando il giornalista ha visitato il mercato, abbiamo appreso che come manicure tradizionale, indossando un’armatura, l’aspetto non è inferiore alla nail art tradizionale ed è conveniente indossare scaricamento, salvetto e manodopera, riutilizzato e fai -da -te che si indossa , e sta gradualmente diventando un nuovo favorito dei giovani.
Nel pomeriggio del 13 maggio, il giornalista è arrivato a un bancone per vendere armature indossabili nel distretto di Zhangdian per vedere una varietà di prodotti corazzati sugli scaffali.Secondo l’impiegato, che indossa unghie, il commerciante, disegna le unghie degli elementi unghie come il colore di sfondo, l’ornamento di diamanti e il motivo.Dopo aver acquistato un’armatura, i consumatori possono ripararli sulle proprie unghie attraverso la colla gelatina e altri adesivi per ottenere effetti simili alle unghie tradizionali.Al momento, l’armatura indossabile sul mercato può essere divisa in tre tipi: armatura meccanica, armatura fatta a mano e armature personalizzate.La meccanica è di solito 24 tavolette, con prezzi bassi e meno stili fatti a mano. Il prezzo è relativamente alto.
Il giornalista ha cercato Xiahongshu con le parole chiave di indossare l’armatura.Secondo i dati di TMall, da marzo, le vendite di TMALL sono aumentate del 200%di anni, e c’è la tendenza a continuare a crescere.Tra questi, gli stili brevi e concisi sono i più giovani che adorano acquistare un’armatura sono i giovani dai 18 ai 24 anni.Non solo hanno comprato un incendio, ma hanno anche portato gli strumenti ausiliari.Scaricando rapidamente acqua, colla e altri prodotti che indossano l’armatura hanno inaugurato la rapida crescita delle vendite.
Dong Jiaran ha mostrato l’armatura che ha acquistato per i giornalisti
“Perché non riuscivo a entrare nel negozio di unghie nel nuovo anno, ho comprato l’armatura da Internet con la psicologia del tentativo di vedere. Non mi aspettavo di innamorarmi di indossare unghie.” Si è laureato al college, ha detto ai giornalisti: “Vai al negozio di unghie una volta e fai bene. Una volta che una manicure deve essere indossata in mano nel mese, ma lo stile mutevole dell’armatura non può solo guardare l’umore per cambiare lo stile, ma Usalo anche dal nuovo anno al presente, ho acquistato un totale di più di 30 scatole, ogni scatola di ogni scatola, ogni scatola. Per fare le unghie di base a colori solidi nel negozio fisico.
Generalmente indossare l’armatura è dotata di strumenti di supporto e colla gelatina
Dal punto di vista del Sun Chenxi “Post -90s”, che è impegnato al lavoro, il tempo e il lavoro che indossano l’armatura “sembra aprire la porta al nuovo mondo.”Sun Chenxi ha introdotto: “Posso indossare le unghie per circa mezz’ora e le mie amiche sono più abili in funzione. Può essere fatto in 15 minuti. Nell’ora, non può permetterselo.”
La divisione Millet ha creato un’armatura personalizzata in base alle esigenze dei clienti
La popolarità di indossare l’armatura ha anche realizzato le poesie che operano in un negozio di unghie in Zhangdian per molti anni.Ha detto: “La maggior parte delle precedenti chiodi personalizzate personalizzate sono medici e infermieri che non sono adatti per le unghie durante il lavoro. I motivi sono relativamente stabili e semplici. Ora sono principalmente giovani. In genere usano le immagini per personalizzare. Alcuni sono progettati da se stessi.D’altra parte, l’armatura realizzata dal maestro di nail art ha anche attirato molti giovani da paesi stranieri per consultare e acquistare attraverso i social media. Cross online online La barriera tra le due scene successive porta più immaginazione ai consumatori.