China News Service, Pechino, 13 aprile.
Le istituzioni partecipanti del paese sono ricche e diverse e si sforzano di soddisfare la domanda di mostre di diversi gruppi all’estero.Alcune università partecipanti nel Regno Unito, in Italia, Singapore, negli Emirati Arabi Uniti, in Australia e Macau Macao hanno partecipato alla mostra sotto forma di mostre ufficiali.
Oltre ai paesi tradizionali come la Gran Bretagna, gli Stati Uniti e l’Australia, la mostra educativa di quest’anno ha notevolmente migliorato l’attrazione delle università nazionali “Belt and Road”.
La mostra educativa di quest’anno durerà fino al 21 aprile. Tranne Pechino, condurrà mostre tour a Wuhan, Shanghai e Guangzhou e promuoverà la cooperazione tra le città ospitanti e gli espositori attraverso la mostra.A Pechino, il Centro di servizio di studio del Ministero della Pubblica Istruzione e del governo del Queensland ha organizzato congiuntamente “Sviluppo di talenti e occupazione -Promuovendo il nuovo simposio Loco per promuovere la Cina -Australia (Queensland) Cooperazione”; di studi esteri e commercio estero terranno un’attività promozionale dello studio del commercio estero di Guang all’estero.
Durante la mostra educativa, il Centro di servizi all’estero dello studio del Ministero dell’Estruzione terrà una serie di lezioni sullo studio dei servizi all’estero, fornendo l’ultima interpretazione delle politiche e servizi di consulenza in loco sulle questioni degli archivi degli studenti d’oltremare, il diploma accademico nazionale (paese) certificazione, studio dell’occupazione all’estero e imprenditorialità, ecc. EssenzaAlcuni paesi in Cina e agenzie ufficiali in Cina saranno anche invitati a tenere lezioni speciali nel sito della mostra per introdurre le politiche complessive di studio all’estero e dei visti del paese e rispondere alle domande che possono essere incontrate durante il processo di studio all’estero.
Durante la partecipazione della mostra educativa, le attività speciali del 2024 China International Education Tour “Nuovo viaggio per studiare all’estero, pace con te” Attività speciali per eventi speciali, la 21a fiera del reclutamento all’estero e altre attività si terranno, fornendo studenti e genitori a molteplici Livelli e altre informazioni annunciate per lo studio all’estero.