Il 21 maggio, la filiale di Chengdu dell’Accademia cinese delle scienze nel lago Xinglong era particolarmente vivace.La filiale di Chengdu alla 20a giornata di scienze pubbliche dell’Accademia delle Scienze cinesi è stata ufficialmente aperta ieri.
Dal 2005, un fine settimana di ogni anno, oltre 100 istituti di ricerca scientifica e tre università dell’Accademia delle Scienze cinesi “apriranno le porte per accogliere gli ospiti”.
Un ricercatore scientifico ha messo le mani un serpente di mais e sono arrivati sempre più studenti.
Nell’area espositiva scientifica di Climb Science del Chengdu Institute of Biology della Cinese Academy of Sciences, i ricercatori scientifici sul posto hanno detto ai giornalisti che diversi serpenti sulla scena sono stati sollevati nel Chengdu Biological Institute nei giorni feriali e lo erano “Più docile.”In loco ricercatori scientifici per cittadini e studenti popolari di serpenti scientifici popolari: “I serpenti non sono orribili come tutti immaginavano. Se incontri serpenti non tossici in natura, si svolgerà da solo senza guidare. Non prenderà l’iniziativa per attaccare umani. “
Un esemplare chiamato “Chengdu Gecko” sulla scena ha anche attirato l’attenzione di molte persone.È stato riferito che questo geco è stato trovato nell’edificio per uffici del Chengdu Biological Institute ed era una nuova specie.Poiché il campione di modello è stato trovato nel Chengdu Biological Institute, al fine di commemorare il contributo dei vecchi anziani del Chengdu Biological Institute alla zoologia anfibulare, i ricercatori scientifici hanno usato il “CIB” come nuova specie del Chengdu Biological Institute. “”.
Quest’anno, il Biological Institute ha anche istituito campioni di piante e Area di mostra scientifica scientifica.La maggior parte delle specie vegetali visualizzate sono specie che possono essere viste quotidianamente, come l’idrangea e il jinsome.
Sulla scena, le famose letture scientifiche “Chengdu Foreign Invasion Plants” hanno attirato molte persone a leggere.”Quando si tratta di piante straniere, alcune persone sentiranno di non essere buone. Questo è un concetto che confonde piante straniere e piante invasive.” Sistema Diversità biologica.Ci sono alcune piante straniere introdotte razionali a Chengdu, come il loto di cipolla e i porri nel parco, che sono prodotti in Sud America.