Il 13 aprile, il primo incontro annuale di Shanghai Basic Education è stato aperto nel distretto di Baoshan. il mondo.
All’incontro, gli ospiti dei partecipanti hanno scambiato congiuntamente discussioni sul tema di “apprendimento e sviluppo futuro” sotto forma di discorsi chiave, condivisione dei casi e riunioni a tavola rotonda.I dipartimenti educativi delle tre province di Shanghai, Jiangsu, Zhejiang, Zhejiang, Zhejiang, Anhui e Anhui hanno lanciato congiuntamente la “ricerca futura di ricerca e sviluppo” Yangtze River Delta integrata alleanza integrata.L’Alleanza costruirà una rete multi -livello e ampia di scambio e cooperazione, costruirà una piattaforma di apprendimento innovativa e reciproca per la riforma e lo sviluppo dell’istruzione di base e contribuirà allo sviluppo integrato del delta del fiume Yangtze.
L’incontro ha anche pubblicato “Future Learning Research 1.0: Framework Guide” sul posto. di insegnanti e scuole future.Durante l’incontro, è stata lanciata la raccolta nazionale di casi eccezionali di “2024 Education Future Learning Research” e sono stati visualizzati 15 scenari di applicazione di educazione intelligente ai partecipanti.
Nella riunione di round del tavolo di “apprendimento e evoluzione basato sulla tecnologia intelligente”, gli ospiti ruotavano attorno ai tre argomenti di “studenti di nuova generazione creati dall’era intelligente”, “apprendimento futuro guidato dalla tecnologia intelligente” e “innovazione tecnologica intelligente che consente Apprendimento futuro “Una calda discussione sull’argomento, il campione e la tecnologia dell’apprendimento futuro.Zhou Jiaxian, vicedirettore del Centro di ricerca sull’istruzione e neuroscienze della Normale University East China, ha analizzato i benefici e gli effetti avversi della sopravvivenza digitale sugli studenti di nuova generazione basati sulla ricerca sulle scienze cerebrali; , ha spiegato che la tecnologia intelligente sta promuovendo l’educazione alla fondazione in futuro per apprendere il ruolo e i limiti del nuovo sviluppo di sviluppo; era intelligente e l’esperienza dell’utilizzo della tecnologia intelligente per promuovere la trasformazione del modello di istruzione scolastica; Weining, Decano della School of Data Science and Engineering, Orienta Cina Normal University, sono stati analizzati i problemi dell’esistenza di tecnologie intelligenti e altre tecnologie nel campo dell’educazione.Alla fine, gli ospiti esplorano congiuntamente come l’industria politica, l’università e la ricerca possano costruire un nuovo ecosistema di istruzione e innovazione, in modo che la tecnologia intelligente possa potenziare meglio l’apprendimento e lo sviluppo futuri.