Originale Liu Yuan Pei Joy Dan Obath Doctor Hua Xiaolin
Così come
Ogni martedì 21:00
Non vederlo con te
Nella vita moderna veloce, mantenere un corpo sano sta diventando sempre più importante.La bella madre che ama la bellezza non fa eccezione.Tuttavia, il corpo della madre postpartum è relativamente debole.Oggi parliamo di come padroneggiare i tempi e la forza dell’esercizio fisico dopo la consegna ~
Parte 01
I vantaggi dell’esercizio postpartum appropriato
Sport
Promuovere il restringimento dell’utero e promuovere la rugiada
Prevenzione della trombosi venosa
Migliora la funzione cardiopolmonare della madre, la composizione fisica, la qualità del sonno, ecc.
Restauro di fondazioni pelviche, muscoli del retto addominale, ecc.
Delimentare
Migliorare l’immunità, ridurre il verificarsi di complicanze come obesità, diabete e ipertensione
Alleviare l’ansia postpartum e ridurre la depressione postpartum
Parte 01
Come muoversi dopo il parto?
Sport
1
Il giorno dopo il parto
Indipendentemente dal fatto che si tratti di un parto o di taglio cesareo, le madri in gravidanza dovrebbero evitare a lungo termine la produzione.
2
2 giorni dopo la consegna a 6 settimane dopo la consegna
Dopo 2 giorni dopo il parto, puoi combinare le tue condizioni fisiche e iniziare a fare esercizi per la salute di Puerperium sotto la guida di un medico.Durante questo periodo, l’esercizio durante questo periodo si basava sul principio di non stanco e dolore e venivano eseguiti alcuni movimenti di allungamento degli arti superiori e movimenti di calcio.Fare in modo appropriato alcuni semplici esercizi di salute può alleviare efficacemente il problema del mal di schiena dopo la produzione e aiutare il recupero postpartum.Tuttavia, durante questo periodo non deve essere eseguito un po ‘di esercizio ad alta intensità o lavoro in peso.
3
Da 6 settimane dopo il parto a mezzo anno dopo il parto
Dopo 6 settimane dopo il parto, dopo il “confinamento” in senso tradizionale, è possibile fare un adeguato esercizio a bassa intensità senza alcun disagio nel corpo e iniziare un lieve esercizio aerobico e l’esercizio fisico specifico per la ceramica.
(1) Miele esercizio aerobico: le madri che allattano possono iniziare a fare un esercizio aerobico regolarmente, come camminare, nuotare, fare jogging, yoga, ecc.A partire da 15 minuti al giorno, la forza e la quantità di esercizio fisico sono gradualmente aumentate.
(2) Esercizio muscolare inferiore del bacino: l’inizio 6 settimane dopo il parto è il momento migliore per riparare il fondo del bacino.L’esercizio del muscolo pelvico postpartum può aiutare l’utero e altri organi interni a tornare in uno stato migliore.
(3) Esercizio muscolare addominale: alcuni esercizi muscolari addominali possono essere eseguiti dopo il parto, come sedersi e sedersi su supini.(1)
(4) Dance di fitness: la danza di fitness semplice e a bassa intensità aiuta a recuperare il corpo postpartum, migliorando anche la funzione cardiopolmonare.
(5) Allungamento delicatamente: alcuni movimenti di stretching delicati possono essere eseguiti dopo il parto, come yoga, piratt, ecc., Che non solo possono giocare un effetto di stretching, ma appartengono anche all’attività aerobica.
4
Più di mezzo anno dopo il parto
Può essere fatto solo per più di mezzo anno dopo il parto e può essere gradualmente ripristinato in modalità esercizio prima della gravidanza.
PS: ricordati di monitorare e valutare il peso postpartum dopo il parto. 1 anno dopo la consegna.
Corrompere l’esercizio postpartum scientifico passo per passo può aiutare Baoma a ottenere una migliore forma fisica e un peso sano soddisfacente dopo aver partorito.
Titolo originale: “Mams, ricorda questi 4 punti temporali chiave nell’esercizio postpartum”