Recentemente, il Dipartimento della Pubblica Istruzione di Shandong ha emesso “Avviso sull’attuazione in modo completo del lavoro del primo e della seconda elementare delle scuole primarie”. Ogni scuola crea attività di valutazione in modo indipendente come scoperte, compiti e tipi di indagine e adotta “test musicali” sotto forma di giochi, scenari, modularizzazione e proiezione.Incoraggia varie discipline nelle scuole primarie a eseguire l’esplorazione di “test musicali”.La situazione pertinente viene interpretata come segue:
Nel settembre 2020, il comitato centrale del Partito comunista cinese e del Consiglio di Stato emisero il “piano generale per approfondire la riforma della valutazione dell’istruzione nella nuova era” per implementare sistematicamente la riforma della valutazione dell’istruzione.Il 20 ° Congresso Nazionale del Partito comunista cinese propone di migliorare il sistema di valutazione della gestione della scuola e dell’istruzione.Nel luglio 2021, l’Ufficio Generale del Comitato centrale del Partito comunista cinese e l’Ufficio Generale del Consiglio di Stato emisero le “opinioni su Ridurre ulteriormente l’onere dei compiti degli studenti e la formazione off -Campus nella fase dell’istruzione obbligatoria”, Distribuire il lavoro di “doppia riduzione” e proposto “Ridurre la pressione del test, migliorare i metodi di esame”. EssenzaA tal fine, l’Ufficio Generale del Ministero della Pubblica Istruzione ha emesso l’avviso per rafforzare la gestione della gestione dell’esame scolastico dell’istruzione obbligatoria “nell’agosto 2021 e ha fatto una conoscenza accurata della funzione di esame dell’esame scolastico di istruzione obbligatoria, il numero di Gli esami degli esami e la gestione della proposta di esame standardizzati per quanto riguarda, è chiaro che “il primo e il secondo grado di elementi primari e secondi non saranno condotti”.
I dipartimenti amministrativi dell’istruzione e le scuole in molti luoghi della nostra provincia hanno effettuato l’esplorazione di “Le Hao” senza carta nel primo e nella seconda elementare di scuole primarie e sono emerse una serie di buone esperienze e pratiche.Al fine di attuare a fondo il comitato centrale del partito e i requisiti del Consiglio di Stato per lo spiegamento della decisione e il lavoro del Ministero della Pubblica Istruzione per la “doppia riduzione” e il processo decisionale della gestione degli esami, sulla base di sintetizzare l’esperienza dell’innovazione e Pratica in vari luoghi, il “avviso” viene introdotto per promuovere la riforma dell’insegnamento del curriculum con la riforma della valutazione degli esami. “Ansia e promuovi lo sviluppo globale della moralità degli studenti, intellettuale, fisica e del lavoro.
La “guida” comprende tre parti: requisiti complessivi, requisiti di attuazione e garanzia organizzativa.Il contenuto principale si riflette nei seguenti 6 requisiti di test:
(1) Valutazione rigorosa secondo lo standard.Enfatizzare l’alfabetizzazione principale degli studenti, aderire alla coerenza della valutazione dell’insegnamento e formulare obiettivi di valutazione in base agli obiettivi scolastici e agli standard di qualità accademica negli standard del curriculum.Incoraggiare le scuole ad adattarsi alle condizioni locali per formulare piani di valutazione.(2) Presta attenzione a diversi compiti.Considera pienamente l’apprendimento degli studenti e le caratteristiche individuali e diversifica le attività di valutazione del design tra cui gli studenti da scegliere.Incoraggia gli studenti a fornire molteplici opportunità di valutazione in modo che tutti gli studenti possano ottenere un’esperienza di successo nell’evento.(3) Incoraggiare l’integrazione della disciplina.Incoraggiare la rottura della disciplina e gli insegnanti multidisciplinari progetteranno congiuntamente l’attività del “test musicale” e si sforzerà per ottenere una valutazione completa delle capacità di qualità multidisciplinare per gli studenti.Presta attenzione all’esercizio degli effetti della valutazione e dell’educazione delle persone e la progettazione delle attività si impegna a raggiungere “cinque istruzione”.(4) Metodo di valutazione innovativa.L’organizzazione e l’implementazione delle attività di valutazione dovrebbero adattarsi alle caratteristiche dello sviluppo fisico e mentale degli studenti, stimolare gli studenti ad apprendere e partecipare all’interesse, toccare completamente l’uso delle risorse all’interno e all’esterno della scuola e arricchire la forma di attività.L’implementazione della valutazione in loco, del feedback istantaneo e dei risultati della valutazione sono presentati sotto forma di livello, autorizzazione doganale e incentivi d’onore.(5) Incorporare l’insegnamento quotidiano.Incoraggia le località a integrare il concetto di “test musicale” nell’insegnamento quotidiano, generalmente utilizzare nella progettazione operativa e seguire i test, aderire alla combinazione di valutazione dei processi e valutazione duratura e promuovere “educazione musicale” e “apprendimento musicale” con ” Test musicale “.(6) Risultati di rinforzo.Allegare una grande importanza all’uso dei risultati di valutazione del “Le Hao”, rafforzare l’analisi delle informazioni di valutazione e fornire supporto all’educazione degli insegnanti e alla riflessione dell’insegnamento e all’autovalutazione degli studenti.
Lo “avviso” propone requisiti di lavoro specifici per l’implementazione dell’organizzazione.Sottolineare che il livello municipale ha rafforzato la programmazione complessiva, guida le contee (città, distretti) per formulare piani di lavoro e chiarire la divisione delle responsabilità e i passaggi anticipati.Tutte le contee (città, distretti) organizzano la scuola “una scuola, un caso” per formulare il piano di attuazione del “test musicale”.I livelli provinciali, delle città e della contea rafforzeranno il sostegno dell’insegnamento e della ricerca e organizzeranno il dipartimento di insegnamento e ricerca a “Le Kao” come una parte importante dell’organizzazione del lavoro di insegnamento e ricerca e migliorerà efficacemente l’implementazione di scuole e insegnanti.Allo stesso tempo, rafforza la supervisione del lavoro, incorpora l’implementazione e l’implementazione del primo e del secondo grado di elementari e secondi gradi nell’insegnamento della guida visiva e della supervisione della supervisione e la tipica esperienza del “test musicale”, in particolare i casi eccellenti per riferimento da tutto il paese.Il livello provinciale selezionerà un gruppo di esperienze avanzate di “test musicali” e “apprendimento musicale” ogni anno e promuove la promozione attraverso varie forme per creare una buona atmosfera sociale.
Fonte: SHANDong Education pubblicato
(Volkswagen Daily · Volkswagen News Reporter Wang Hongtao Intern MA Wei Report)
(Volkswagen Daily e il cliente “Volkswagen” accoglie tutti i cerchi per contribuire a fornire indizi, tra cui testo, foto, brevi video, presentazioni di testo devono essere dotati di foto e brevi video, vota per [email protected], e -mail da La stazione pubblica giornaliera.
Rapporto/feedback