La zona sperimentale della zona di sviluppo di Hai’an: l’educazione individuale aiuta gli studenti con bisogni speciali a integrarsi e crescere

La scuola sperimentale di Hai’an Zone ha sempre attribuito importanza all’educazione all’integrazione. Le scuole di istruzione per l’integrazione cinese della Fondazione delle Nazioni Unite.

1. Fondazione per la costruzione di progetti

1. Situazione di base della scuola

La scuola sperimentale della zona di sviluppo Hai’an si trova nella zona di sviluppo economico e tecnologico Hai’an. Istituto di Tecnologia.La scuola è stata lanciata ufficialmente nel 2015 ed è stata la prima scuola coerente di nove anni ad Hai’an.La scuola è nota per il suo lago ed è spirituale a causa dell’acqua.La scuola mira a coltivare il buon carattere degli studenti, raggiungere una buona coltivazione e lasciare che traggano alimentazione dalla cultura “acqua”, profumata alla mente, impara la via della “bontà” e diventa “virtù spesse”.Ci sono 176 facoltà e 1598 studenti nella scuola.

(Disegno scolastico, emesso da yangguang.com)

2. Integrare le condizioni hardware dell’istruzione

La scuola ha sempre attribuito grande importanza all’integrazione dell’istruzione e massimizzare l’istituzione di un ambiente culturale del campus che promuove l’integrazione di studenti e studenti ordinari con esigenze di istruzione speciali.Ogni edificio per l’insegnamento ha un canale privo di barriere e tutti gli insegnanti e gli studenti trattano gli studenti con bisogni speciali in una normale mentalità e in modo tradioso.Al fine di soddisfare le esigenze di apprendimento degli studenti speciali, la scuola ha un centro di orientamento per l’educazione alla salute funzionale completa, un centro di risorse per l’educazione integrazione, un centro per produttori e una varietà di aule funzionali speciali ed è dotata di attrezzature di riabilitazione professionale per gli studenti in gli ostacoli corrispondenti.

(Disegno scolastico, emesso da yangguang.com)

3. Migliora l’organizzazione di educazione integrazione

La scuola istituisce un gruppo di leadership con il preside come leader e coordina la disposizione di bambini speciali nella scuola per frequentare il lavoro.La scuola formula il piano di implementazione per studenti speciali con classe, istituire un team di insegnamento e ricerca di risorse per l’educazione di fusione e assume gli insegnanti della spina dorsale che sono nobili e pratici e pratiche capacità di ricerca per servire come teoria dell’educazione alla fusione. Gli sviluppi dell’educazione all’integrazione, guidali ad avvicinarsi agli studenti, comprendono in modo completo e meticoloso lo sviluppo fisico e mentale di ogni bambino speciale. , Guida di insegnamento della lingua e delle lingue per garantire l’implementazione dell’educazione e dell’insegnamento dei bambini.

4. Implementare in modo completo l’educazione individuale

La scuola implementa una visita a domicilio completa per ottenere una copertura completa delle visite a domicilio e diffondere il concetto di istruzione per i genitori.La scuola collabora con il comitato per esperti di educazione speciale e team professionali correlati per valutare, diagnosticare e analizzare gli studenti speciali e organizzare ragionevolmente il modo di apprendere i metodi di apprendimento degli studenti per fornire ai genitori degli studenti speciali per garantire che le esigenze speciali per gli studenti saranno Integrato nell’educazione ordinaria nella massima misura.

5. Attività colorate agganciate

La scuola organizza una varietà di seminari di insegnamento, costruisce una piattaforma per gli insegnanti, conduce nell’educazione alla profondità dei segmenti di scuola trasversale, apre la connessione di Xiaochu e organizza insegnanti nelle scuole elementari e nelle scuole superiori per partecipare alle attività di insegnamento e ricerca insieme per migliorare in modo completo l’efficienza dell’insegnamento in classe.L’ufficio di educazione morale della scuola ha guidato, realizzando “Celebrerò la mia madrepatria per la madrepatria”, “Faccio qualcosa per gli anziani”, “Combatti per buoni giocatori nella nuova era”, “Gli studenti più belli”, “I nostri festival · PrLa scuola conduce almeno una volta che un’indagine sulla soddisfazione dell’educazione alla fusione sui genitori degli studenti ha bisogni speciali e migliora il piano di lavoro della scuola in modo tempestivo in base alle preziose opinioni fornite dai genitori per garantire che la scuola integra l’istruzione.

6. Risultati iniziali dell’educazione dell’integrazione

Dopo gli sforzi congiunti di tutte le parti, la scuola sperimentale della zona di sviluppo Hai’an è stata studiata dal gruppo di esperti del progetto di ingegneria dello sviluppo di educazione speciale provinciale nel dicembre 2021.Immediatamente dopo, nel giugno 2022, la scuola fece domanda per il progetto di connotazione dell’istruzione di base di Nantong, cioè la “educazione individuale per aiutare a integrare la crescita”.Nel dicembre dello stesso anno, la scuola è stata riconosciuta dalla Four -Star School of Nantong City Integration Education.Nell’agosto 2022, la scuola si unì al Ministero della Pubblica Istruzione, la Fondazione delle Nazioni Unite per l’integrazione cinese per promuovere la scuola di “Progetto professionale professionale professionale degli insegnanti”.

(Disegno scolastico, emesso da yangguang.com)

2. Valore di costruzione del progetto

1. Conformarsi ai requisiti dei tempi

L’educazione all’integrazione, nota anche come istruzione di Quanna, è una tendenza all’istruzione internazionale dell’educazione internazionale negli anni ’90. che attraverso misure educative che si adattano a diverse differenze per soddisfare le esigenze dell’educazione dei bambini per promuovere lo sviluppo degli studenti.Con l’introduzione di “opinioni guidate sul rafforzamento della costruzione del Centro risorse per l’istruzione per le scuole generali” e “guidare le opinioni sul fare una buona istruzione nelle fasi di istruzione obbligatoria”, viene emesso per chiarire le normali scuole primarie e secondarie che attuano l’istruzione obbligatoria Nell’attuazione di bambini e adolescenti educativi obbligatori che possono adattarsi al loro apprendimento e la loro vita devono essere adattati a scuola e fornire comodità e aiuto per il loro apprendimento.

2. In base alle esigenze di sviluppo scolastico

Sotto la cura e la guida del Dipartimento della Pubblica Istruzione competente, la scuola sperimentale della zona di sviluppo ha sempre attribuita all’importanza al lavoro di educazione all’integrazione e stabilisce il concetto di “istruzione di integrazione è una buona pratica”. e Junior High School.Rompere le barriere scolastiche nelle attività di insegnamento e ricerca, consulenza psicologica, attività della comunità, ecc., Esplora un’istruzione adeguata e cerca la simbiosi.All’inizio di questo semestre, sotto la guida della stanza del preside, è stata studiata la situazione familiare di 1.598 studenti nella scuola.È stato scoperto che la scuola ha attualmente otto bambini speciali: 1 disabilità della visione, tre disabilità udili e 4 disabili di intelligence.I bambini dei lavoratori migranti hanno raggiunto 857, pari al 54,1%del numero totale.La scuola ha attualmente 12 bambini anormali (tra cui due bambini autistici e due bambini mania) e 18 bambini con anomalie psicologiche.Nella situazione di studenti complessi e mutevoli, rispettando diversi, rifiutando la discriminazione, l’insegnamento su richiesta e l’insegnamento in base all’attitudine.

(Disegno scolastico, emesso da yangguang.com)

3. In base allo status di Special Student Education

L’accumulo e l’ingresso di un gran numero di bambini speciali per famiglie hanno causato lo status complesso e mutevole della scuola e ha anche portato nuove sfide alla gestione della scuola, all’istruzione e all’insegnamento.La qualità accademica degli studenti speciali, le abitudini degli studenti speciali per sviluppare lo stato, gli studenti speciali, l’ambiente della famiglia degli studenti speciali, l’educazione dei genitori speciali e le aspettative educative degli studenti speciali sono diverse dagli studenti ordinari. Nuove sfide per la gestione della scuola e l’insegnamento degli insegnanti.

3. Contenuto di costruzione principale

I compiti principali della costruzione di questo progetto includono quattro aspetti: uno è costruire centri di risorse per l’educazione di integrazione standardizzate; Vantaggi dei nove anni;Attraverso questi quattro aspetti degli sforzi complessivi, promuoveremo efficacemente l’educazione individuale e promuoveremo il migliore sviluppo dell’educazione all’integrazione.

1. Investimenti continui e costruire centri di risorse per l’educazione di integrazione standardizzate

L’implementazione dell’educazione all’integrazione è favorevole alla crescita dell’educazione speciale per gli studenti, ed è anche favorevole a coltivare l’alfabetizzazione principale della sana personalità degli studenti ordinari, amare la vita e il coraggio di assumersi la responsabilità.Al fine di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di studenti speciali, l’istituzione di un centro di risorse per l’istruzione integrata può compensare le carenze dell’insegnamento in classe ordinaria, massimizzare il potenziale degli studenti con istruzione speciale e promuovere il loro sano sviluppo Partecipa normalmente a varie attività.Secondo il piano, è integrato per la costruzione di un centro di risorse per l’educazione di integrazione che integra il curriculum, i libri di testo, i libri professionali e gli assistenti accademici, le attrezzature per la riabilitazione e le tecnologie ausiliarie, che possono soddisfare le esigenze dell’insegnamento dell’istruzione speciale. consulenza, nonché formazione in cognizione, emozione e sviluppo sociale correlati.Allo stesso tempo, integrare ulteriormente le aule funzionali esistenti, come seminari per la lavorazione del legno, stanze in ceramica, basi dei produttori e laboratori fisici e chimici. attività educative individuali e coltivare la capacità dei bambini di gestire il loro cervello.

Nel Centro risorse per l’integrazione per l’educazione, oltre agli insegnanti che hanno partecipato alla formazione degli insegnanti a tempo intero nel Centro risorse per l’educazione speciale del Centro di risorse per l’educazione di integrazione provinciale, prevedono anche di assumere centri di orientamento per l’educazione di integrazione più elevati, Le scuole di educazione speciale, i dipartimenti educativi, la salute, gli affari civili, le federazioni disabili e altri dipartimenti e altri dipartimenti esperti professionisti e tecnici vanno regolarmente a scuola per condurre attività educative individuali nella scuola.

2. Pianifica insieme insieme e costruisci un’istruzione integrata e un parco culturale

Se si desidera essere effettivamente implementati dall’istruzione individuale, implementare cure speciali nell’istruzione e nell’insegnamento e la costruzione della cultura educativa è essenziale.Al fine di consentire agli insegnanti e agli studenti di comprendere meglio l’educazione all’integrazione e integrarsi nell’educazione all’integrazione, la scuola intende aprire una speciale educazione a integrazione di costruzione locale e parco culturale.Vengono introdotte la costruzione del “corridoio culturale di integrazione” e della “fase di integrazione e display” nel giardino, che non solo introduce l’origine, lo sviluppo, gli incidenti, i personaggi, ecc. Dell’istruzione di integrazione, ma fornisce anche una piattaforma per ogni bambino mostrare le proprie opere, in modo che ogni bambino possa ottenere un’esperienza di successo di un’esperienza di successo essenzaSoprattutto per quei bambini che hanno ricevuto particolare attenzione, il loro display di lavoro non solo migliorerà la propria fiducia in se stessi, ma li ispiri anche ad affrontare sfide più positive per affrontare la vita.Allo stesso tempo, è incoraggiato a mostrare le eccezionali azioni di cura dell’aiuto attraverso saggi, parlare, lezioni a tema, micro -visione e altre forme e promuovere vigorosamente le virtù tradizionali della nazione cinese e di altre nazioni cinesi.

3. Educare le persone e promuovere l’integrazione della sezione della scuola elementare

Usando i vantaggi del costante modello di scuola della scuola nella scuola di nove anni, fai un buon lavoro di fusione di studenti speciali nella prima sezione della scuola elementare per garantire che Xiao Shengchu sia collegato perfettamente, riducendo la liquidità e l’incontrollabilità dei loro iscrizione e alla fine lasciali “imparare bene e mantienili”Dalle requisiti dell’alfabetizzazione accademica e delle abitudini comportamentali delle iscrizioni alle scuole superiori, guardando indietro agli studenti laureati in sesta elementare, formando la descrizione dell’alfabetizzazione degli studenti laureati letteralizzati e i requisiti di preparazione della settima elementare e basandosi su questo, il Gli obiettivi e le misure della connessione junior primaria si basano su questo. Formare un modello educativo e insegnante adatto al “periodo di transizione” adatto a studenti speciali.

4. Attuare efficacemente l’educazione individuale e creare un’aula di educazione a fusione

Sulla base della visita della scuola, i genitori dell’insegnante di classe sono guidati dall’insegnante, gli insegnanti di risorse assistono e i genitori degli studenti che hanno speciali bisogni di essere compilati per chiarire il significato dell’educazione integrazione per i bambini speciali e fornire ai genitori un elenco di servizi.Il preside ha iniziato a raccogliere le informazioni di base degli studenti che hanno firmato l’elenco dei servizi, comprese informazioni come libri di registrazione delle famiglie, persone disabili, carte d’identità Guardian, certificati di diagnosi medica, certificati scolastici, ecc. Il Comitato per gli esperti dell’istruzione valuta e diagnosticato Speciale Gli studenti con team professionistici correlati, tengono una riunione IEP, esamina collettivamente la formulazione di obiettivi educativi a lungo termine e piani di insegnamento adatti agli studenti, formulano corsi di istruzione individuali adatti agli studenti e attuare “un caso, un caso, un caso , un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso, un caso “” “.L’insegnante e l’insegnante della classe hanno aumentato la cura e l’assistenza per attuare il “sistema di mentore di istruzione per tutto il membro”.Allo stesso tempo, stabilisce anche un sistema di reciproco assistenza tra gli studenti. , “Altro -a -uno” e altri metodiOgni insegnante di classe ha condotto in indagini e analisi della situazione effettiva dei bambini da “prestare attenzione a ogni” a “prestare particolare attenzione a questo” nell’insegnamento quotidiano. Promuovi la riforma dell’insegnamento in classe di integrazione, crea una “classe scolastica” sotto il concetto di “educazione di integrazione” e implementa “educazione di integrazione” nelle “classi di apprendimento”.

In quarto luogo, i principali obiettivi di costruzione

Con l’aiuto delle opportunità di implementazione del progetto, la scuola prevede di istituire un team di costruzione del progetto per tenere una riunione degli insegnanti di scuola per introdurre il progetto al progetto per consentire a tutti gli insegnanti di comprendere, assumere e sostenere la costruzione del progetto.Il progetto migliora la formazione degli insegnanti della spina dorsale attraverso la forma di invitante e invita leader ed esperti a tutti i livelli per guidare la pianificazione del progetto, la formazione tecnica, l’insegnamento in classe.Allo stesso tempo, attraverso un incontro di formazione teatrale, il team del progetto scolastico ha aiutato gli insegnanti a saperne di più sulle caratteristiche della personalità degli studenti speciali e a fare un buon lavoro nel lavoro di insegnamento differenziato di studenti speciali.In risposta alla complessa situazione degli studenti scolastici e alla situazione dei giovani insegnanti, abbiamo effettuato misure per l’assistenza vecchia, in accoppiamento e la formazione regolare nella vita quotidiana.Fai capire ai giovani insegnanti gli studenti nel più breve tempo, ottieni lo stato di base degli studenti e prendi la giusta politica.Allo stesso tempo, la scuola ha anche tenuto regolarmente una meravigliosa riunione di condivisione della mossa.Raccontando la modalità di storie educative, condividi i trucchi nell’istruzione e nell’insegnamento.Questi possono aiutare i giovani insegnanti a crescere il prima possibile e anche aiutarli ad accumulare esperienza rapidamente.In risposta alle famiglie speciali di bambini speciali, contattiamo attivamente la comunità, aumentiamo le loro visite e diamo loro il massimo aiuto in tutti gli aspetti. salubremente.

L’implementazione dell’educazione individuale della scuola sperimentale della zona di sviluppo Hai’an mira a stimolare il potenziale di ciascun bambino, consentire a ogni bambino di essere il sé migliore e aiutare la crescita integrata di studenti speciali per l’educazione individuale.La scuola intende raggiungere i seguenti due obiettivi:

1. La scuola crea tutte le possibili condizioni per consentire a ogni studente speciale di crescere in un reciproco rispetto e atmosfera di tolleranza, accettare un’istruzione adeguata, esercitare l’autoconeria e l’autocontroppo, toccare il proprio potenziale di apprendimento, dare gioco ai propri punti di forza, fiducioso , fiducioso, fiducioso, fiducioso, fiducioso, ottimista e sole.

2. Nella pratica della costruzione del progetto, la scuola si concentra sul riassunto delle fasi del progetto, arricchisce continuamente la connotazione del progetto e si impegna a generare l’esperienza operativa e il modello di implementazione per l’operazione e il ruolo di radiazione nella pratica caratteristiche scolastiche distintive.

Back To Top