Il 19 maggio, la sede principale di Jiangsu “19 maggio cinese Day” di Jiangsu sponsorizzata congiuntamente dal dipartimento provinciale della cultura e del turismo di Jiangsu e il governo popolare municipale suqian è stato aperto al National Forest Park di Santai Mountain, Suqian.
Con il rilascio del breve video “Why Jiangsu”, il sipario è stato aperto ufficialmente.Concentrandosi sul tema di “Viaggiare a Jiangsu e godersi una vita felice”, sono state rilasciate sulla scena la rotta turistica speciale estiva e le misure di beneficio della provincia di Jiangsu.Quest’estate, verranno lanciati un totale di 692 articoli e 1037 attività tematiche del turismo culturale in tutte le parti di Jiangsu, che arricchiranno ulteriormente le scelte di cittadini e turisti e offriranno a tutti un’esperienza di consumo di turismo culturale più alta e conveniente, per incontrare la vita delle persone per una vita migliore.
L’anno scorso, “19 maggio China Tourism Day” la sede della provincia di Jiangsu, la profondità del turismo culturale di grande livello visite al programma finanziario “The Water Charm of Jiangsu” creato congiuntamente dal dipartimento provinciale della cultura e del turismo di Jiangsu e della radio Jiangsu e il terminal televisivo è stato lanciato ufficialmenteNell’ultimo anno, il pubblico del programma ha risposto con entusiasmo.Sulla scena di questo evento, la seconda stagione di “The Water Yun Jiangsu non sapeva” è stata pubblicata ufficialmente. quartiere, prendi la storia culturale del distretto come punto di partenza e racconta la storia cinese che è avvenuta nella terra di Jiangsu.Il programma è attualmente in fase di registrazione e sarà lanciato nel prossimo futuro.
Al fine di continuare a rilasciare il potenziale del consumo di turismo culturale, il Dipartimento provinciale della cultura e il turismo di Jiangsu e il nuovo turismo culturale orientale ha lanciato congiuntamente l’evento “Shuiyun Jiangsu in The East”.Yu Minhong, il fondatore del nuovo orientale e presidente del nuovo gruppo di tecnologia di istruzione orientale, ha espresso i suoi auguri per la Giornata del turismo cinese in un video.Sulla scena, aziende come Tongcheng, Tencent, Tuniu e altre società sono state invitate a pubblicare rapporti pertinenti come “Water Yun Jiangsu negli occhi dei big data” e “Rapporto di interpretazione del tour storico e culturale della provincia di Jiangsu” e Attività di promozione del turismo culturale Essence “Shuiyun Jiangsu · Four Seasons County”
Durante l’evento, la “filiale della China Tourism Day” di Wuxi, Yangzhou, Huai’an e altre città ha utilizzato una connessione video per “separare” la sede principale per interagire con il luogo principale per introdurre risorse del turismo culturale locali, punti salienti caratteristici scenici. e linee boutique principali.
Fonte: notizie di intersezione
Modifica: Zeng Xueqi
Recensione: Gao Renquan