Lei Yan, reporter di Chuangan News
La sera del 17 maggio, la nuova “Città di dicembre” di Chengdu ad aprile Jinshi · splendida mese di acquisto di marea è iniziata a Vientiane City.Questo evento continuerà fino al 10 giugno. Collegare le varie entità di mercato in città, prendere la cultura di Shujin come media, prendere la scena del consumatore come nucleo e eseguire la mostra d’arte intrecciata Chengdu Tour Exhibition, Splendid Chinese Service National Tide Pop – SU, Smart Home Appliance Southwest Southwest Southwest Numerosi attività nella prima mostra per attivare completamente il potenziale di consumo urbano.
Numero “Green Home Appliances · Zhixiang Chengdu” Voucher consumer
Alla cerimonia di apertura, sono state rilasciate le regole specifiche per le attività dei consumatori di “Green Home Appliances · Zhixiang Chengdu” nel 2024. 5 dal 23 al 10 giugno, il coupon del consumatore è stato emesso il giorno dell’emissione.Esistono tre tipi di buoni di consumo: “oltre 10.000 yuan 1.000 yuan”, “5.000 yuan meno 500 yuan” e “meno di 2000 yuan meno 200 yuan”. Condizionatore d’aria, scaldabagno, scaldabagno Il cofano e la stufa a gas hanno 8 categorie.
Anche la “520” Chengdu Life Stagione 2024 “Trendy Tide Products” è stata ufficialmente rilasciata sulla scena, coinvolgendo diversi campi come i beni domestici ringiovanenti, micro chengdu, unione incrociata e lingua piccante , Damiao, orchidee. Chengdu Ifs Essence
“Il rilascio dell’elenco non è solo un’esibizione centralizzata di marchi locali, ma anche nell’estrazione e nella promozione della cultura e delle tendenze dei consumi di Chengdu.”
“Online+offline” ha scatenato un boom di consumo
Secondo la persona pertinente responsabile del Chengdu Commerce Bureau, la nuova “Città di dicembre” di Chengdu April Jinshi · Fairview Fashion Tide che gli acquisti mensili verrà effettuato simultaneamente sotto forma di “1+N” nella sede, la sede principale è stabilita A Chengdu, Chengdu, Chengdu.
Inoltre, i principali centri commerciali di Chengdu si concentreranno anche sulla “Confessione e espressione dell’amore 520” per eseguire sconti come il 50 % di sconti su abbigliamento popolare, cosmetici a livello completo e riduzione in contanti dei gioielli d’oro. Mese “, svolgere attività come vecchi sussidi sostitutivi, acquisti di gruppo per il Dragon Boat Festival, ha prenotato un’auto per distruggere gli elettrodomestici che pompavano le uova d’oro, ecc. Allo stesso tempo, i principali commercianti di auto per concentrarsi sulla scena principale di” Music Food Carneval Car “; Suning Tesco, JD Electric Electric e altre società di elettrodomestici, come i nuovi elettrodomestici a casa, sostituiscono le vecchie attività nuove e svolgono come l’esperienza interattiva di tutta la casa.
Più che solo shopping “offline”, Chengdu collegherà anche più piattaforme di trasmissione in diretta per creare congiuntamente “Jinshi · Yuexiang 520” durante l’evento. senza uscire di casa.
Rapporto/feedback