Dietro lo "Strange Trading", il turismo Xi’an supera i 50 milioni di yuan nei crediti e ha recuperato i dubbi

K Figura 000610_0

  La piccola vacanza “1 maggio” arriverà presto,Il calore non è ancora senza sosta, ed è ancora la parte superiore delle destinazioni turistiche domestiche.Tuttavia, la Big Tree Co., Ltd. (000610.sz) (di seguito, denominata “”) della società, non è redditizia per molto tempo, e si prevede che l’utile netto nel 2023 sia ancora negativo.

  Il giornalista di “China Business Daily” ha appreso che pochi giorni fa, il Sichuan era coloratoTechnology Co., Ltd. (di seguito denominati “colori non ferrosi di Sichuan”) è stato applicato per il fallimento e la liquidazione, ma c’era una connessione di transazione tra i colori del Sichuan e il turismo Xi’an. ‘Un turismo.Il turismo Xi’an ha anche affermato in una divulgazione che vi è incertezza se i crediti possono essere recuperati e recuperati in modo tempestivo.

  Xi’an Tourism è stato impegnato nell’industria del turismo a Shaanxi per molti anni.

  Perché il turismo xi’an, che occupa tempo e luogo per molto tempo per perdere denaro?Perché ci sono enormi arretrati negli arretrati non ferrosi del Sichuan?In che modo il turismo xi’an può trasformare le perdite in profitto?

  Per quanto riguarda i problemi di cui sopra, il giornalista ha inviato un’intervista e -mail con il direttore del turismo Xi’an.Inoltre, il giornalista ha chiamato più volte l’ufficio del consiglio turistico Xi’an.Un membro dello staff ha dichiarato: “È attualmente in un periodo sensibile, non è conveniente rispondere al colloquio e la situazione pertinente della società sarà rilasciata nel successivo annuncio”.

  È difficile inseguire enormi arretrati

  Il 26 marzo 2024, Xi’an Tourism ha emesso l’annuncio del debizione aziendale delle società aziendali per fallimento e autorizzazione “.Non appena questa notizia è uscita, quali sono state la connessione tra il colore del Sichuan e il turismo Xi’an?

  Secondo le informazioni di Tianyancha, i colori non ferrosi del Sichuan sono stati istituiti nel 2010. È una società di proprietà della Sichuan Industrial Revitazation and Development Investment Fund Co., Ltd .. I controller effettivi sono la Commissione di supervisione delle attività e amministrazione di proprietà dello stato del Sichuan.Ricerca sui materiali e imprese basate sulla produzione.

  Tianyancha mostra che il più grande azionista del Sichuan è il Sichuan Industrial Revitazation and Development Investment Fund Co., Ltd., con un rapporto dizionario del 35,96%. 35,37%.Attraverso la penetrazione azionaria, la Commissione per la supervisione e l’amministrazione delle attività dello Stato del Sichuan detiene indirettamente circa l’81,15%dei nuovi materiali non ferrosi di Sichuan.

  L’annuncio del turismo di Xi’an ha dichiarato che al momento il Sichuan ha richiesto la liquidazione fallimentare e la corte popolare intermedia di Chengdu ha reso il “libro decisionale” per il fallimento e la liquidazione.

  Dal punto di vista della natura e del posizionamento del settore dell’azienda, il turismo non ferroso e Xi’an Sichuan sembra non essere in grado di avere una connessione diretta, ma secondo la divulgazione del turismo di Xi’an, Xi’an Tourism Co., Ltd. Supply Chain Management Branchment Management Branch (di seguito indicato come “Sottocopany della catena di approvvigionamento”) e colori non ferrosi di Sichuan una transazione oltre 70 milioni di yuan.

  Secondo le informazioni di Tianyancha, la società di divisione della catena di approvvigionamento è stata fondata nel 2021. La persona responsabile è Sun Yan.Vendite, vendite di materiali metallici, vendite di materiale da costruzione, ecc.

  Il 13 marzo 2023, Xi’an Tourism ha emesso l’annuncio sui contenziosi importanti che coinvolgono importanti contenziosi “. per rimborsare 55.265 milioni di yuan e pagamento in ritardo di 107.601.

  Informazioni dettagliate mostrano che nel febbraio 2022, la società di divisione della catena di approvvigionamento e l’assurdità del Sichuan hanno firmato il “contratto di vendita in lega di silicio e manganese”, che concordava sul fatto che la società della catena di approvvigionamento di vendere leghe di manganese in silicio da appalti non ferrosi del Sichuan.Secondo il contratto, la società di divisione della catena di approvvigionamento ha pagato un totale di 71.702989 milioni di yuan a colori non ferrosi del Sichuan.

  Secondo il “contratto rotto in lega di manganese in silicio, il contratto è stato risolto il 31 dicembre 2022 e le due parti non hanno rinnovato il contratto.

  Tuttavia, la società non colorata di Sichuan non colorata di Sichuan non ha fornito leghe di manganese in silicio in conformità con il contratto concordata società di catena di approvvigionamento. .

  Il 5 gennaio 2024, secondo la richiesta di causa dopo il cambio del turismo Xi’an, la legge della Corte popolare di Xi’an Yanta emise una sentenza civile sui colori del Sichuan. essere restituito alla società della catena di approvvigionamento per pagare 319,8665 milioni di 31.986665 milioni di yuan e pagare la tassa di occupazione dei fondi per un pagamento scaduto.

  Il risultato del giudizio è una grande notizia per il turismo Xi’an.I restanti oltre 20 milioni di yuan sembra avere la motivazione per continuare il recupero.

  Tuttavia, la Corte ha stabilito che i 31.9866765 milioni di yuan che sono stati rimborsati dal Sichuan non l’hanno ancora soddisfatto e, seguite dalla notizia dei colori non ferrosi del Sichuan che richiedono fallimento e liquidazione.Il colorato fallimento del Sichuan significa che il turismo xi’an è nebbioso per recuperare più di 50 milioni di yuan in anticipo.

  Espansione aziendale sospetta

  Il giornalista ha risolto e ha scoperto che negli ultimi due anni l’esibizione del turismo di Xi’an non ha prestazioni soddisfacenti e ha continuato a essere in uno stato di perdita di denaro.Nel 2021 e 2022, l’utile netto della società era di -730,683 milioni di yuan e -16746.6025 milioni di yuan, rispettivamente.

  Nel 2023, il mercato del turismo interno ha inaugurato una forte ripresa e Xi’an è apparso ripetutamente sulla ricerca calda, diventando il massimo del viaggio culturale e il reddito del turismo culturale xi’an è aumentato in modo significativo.Secondo i dati ufficiali, nel 2023, Xi’an ricevette 278 milioni di turisti e entrate touristiche totali di 335 miliardi di yuan, un massimo record.

  Ma in un tale ambiente, la performance del turismo Xi’an è ancora debole.Secondo le precedenti previsioni sulle prestazioni rilasciate dal turismo Xi’an, nel 2023, il turismo Xi’an non può ancora trasformare le perdite in profitti. dovrebbe restringere rispetto all’anno precedente.

  Ordinando il rapporto di performance del turismo Xi’an negli ultimi anni. ha superato la somma del settore alberghiero e delle agenzie di viaggio.

  In effetti, già nel 2019, il turismo Xi’an è entrato nel settore degli affari e ha iniziato ad espandere il business della catena di approvvigionamento.Si può anche vedere che dal 2020 al 2022, le entrate dell’industria commerciale in Xi’an rappresentavano rispettivamente il 51,46%, il 60,50%e il 62,01%.Prendendo il 2022 come esempio, il reddito operativo del turismo di Xi’an era di 395,9948 milioni di yuan.

  Dopo essere entrati nel settore degli affari, i dati sulle entrate complessivi del turismo Xi’an sono aumentati bruscamente, ma l’aumento del reddito non è redditizio e la società perde ancora denaro.Il motivo è che il margine di profitto del settore degli affari è troppo basso.

  Il giornalista ha visto che ha rapidamente ampliato e supportato i fiumi di mezzosangue e l’industria commerciale della società, e il suo profitto lordo era estremamente basso.Nel 2021 e 2022, il margine di profitto lordo del settore commerciale era rispettivamente dell’1,60%e dello 0,88%. 7,5839 milioni di yuan.

  Nel rapporto annuale del 2021, è stato affermato nella relazione annuale secondo cui la società di industria ecologica Xiyou era il principale corpus di sviluppo, espandere attivamente il business della catena di approvvigionamento, offrire piena gioco ai vantaggi delle risorse di origine e ha continuamente rafforzato la “Ecologia dei viaggi West “Costruzione del marchio; allo stesso tempo, dobbiamo cogliere la costruzione della catena di approvvigionamento in origine, costruire una nuova piattaforma di distribuzione di classe” a cinque heart “, distribuire in modo completo punti vendita e ottenere buoni benefici economici e sociali.

  Il rapporto annuale del 2022 affermava che era il corpo principale della società di industria ecologica di viaggio verso ovest di “uscire e affondare” per sequestrareSviluppare opportunità, rafforzare lo sviluppo del commercio ecologico e profondamente integrato e dare pieno gioco ai vantaggi delle risorse di origine. mercati degli agricoltori secondari e vari utenti di catering terminali in Xi’an.

  Il forte sostegno del margine di profitto lordo ultra e il rapporto annuale ha costituito un’enorme contraddizione nel settore degli affari.Non c’è modo di conoscere il mondo esterno.

  Inoltre, grazie al supporto e all’incoraggiamento dell’azienda per l’industria degli affari e le attività della catena di approvvigionamento, dal 2020-2022, l’industria del turismo e del commercio di Xi’an ha aperto il territorio in vari luoghi e il panorama dell’industria commerciale si è espanso rapidamente.

  In questo contesto, il turismo Xi’an ha istituito una società di divisione della catena di approvvigionamento nel 2021. Nel 2022, la società della divisione della catena di approvvigionamento raggiunse il contratto di cui sopra con le assurdità del Sichuan, in modo che gli enormi crediti del turismo Xi’an fossero difficili da recuperare.Secondo il rapporto mezzo annuale del 2023, nella prima metà dell’anno, l’importo da risolvere era di circa 74,0258 milioni di yuan e gli arretrati dei nuovi materiali non ferrosi in Sichuan rappresentavano il 71,03%di essi.

  A causa dell’enorme quantità coinvolta, anche gli arretrati hanno ricevuto l’attenzione.Tornando alla fonte, nel febbraio 2022, prima che la società della catena di approvvigionamento raggiungesse un contratto con Sichuan Sciocompresa, il non -ferroma del Sichuan aveva inizialmente esposto segni di rischio, ma la società della catena di approvvigionamento decise ancora di firmare e pagare il prepagato.Alla fine, i conti crediti con oltre 50 milioni di yuan nel turismo Xi’an.

Back To Top