Qual è il significato originale dell’educazione?

Cos’è l’educazione

Cos’è l’educazione, tutti possono dare la propria spiegazione, ma l’essenza della tracciabilità della tracciabilità, ma ha scoperto che questo problema non è semplice.L’educazione è stata fatta dai tempi antichi. la tribù.

La cultura cinese è profonda e l’educazione comprende due significati: “insegnamento” e “educazione”.”Insegna, vai in cima e pietà filiale”;”Insegnamento” si riferisce all’insegnamento, che non solo ha insegnato le conoscenze culturali riassunte dai predecessori, in modo che più persone comprendano e padroneggiano e migliorano il grado di civiltà sociale. L’entusiasmo, ispirando le menti delle persone, persegue l’armonia tra persone e persone, persone e società, esseri umani e natura, è un mondo ben informato che è un cambiamento spirituale.Nell’insegnamento, la combinazione di istruzione e istruzione può essere definita educazione.

L’istruzione è divisa in un senso ampio e ristretto.L’istruzione ristretta si riferisce all’educazione specializzata dell’organizzazione. .L’ombra di distanza di Zen Dou indovina lo sviluppo della cultura umana, non solo per trasmettere la cultura, ma anche soddisfare i requisiti della continuità e dell’aggiornamento della cultura stessa.

Tempi diversi e paesi diversi hanno cognizioni di istruzione diverse.Gli educatori in diversi background storici rispetteranno diversi obiettivi e metodi educativi.Confucio ha dichiarato: “Il modo di università, a Mingde, nel popolo, alla fine della bontà”.Mencius crede che i talenti del mondo siano educati e siano la gioia dei signori.Lu Xun ha dichiarato che “l’educazione deve essere una persona”.Tao Xingzhi ritiene che l’educazione sia una persona con abilità, abilità di pensiero e creatività basata sull’educazione della vita “per la vita e la vita per la vita.Dewey negli Stati Uniti ha detto

“L’istruzione è la vita”.Spencer nel Regno Unito ha dichiarato: “L’istruzione è preparata per la vita futura”.Le idee di tempi diversi ed educatori di diverse epoche e paesi diversi possono essere usate per assaggiare l’essenza dell’educazione.

L’istruzione è i bisogni fondamentali delle persone, del potere o degli obblighi.L’educazione precoce in Europa è stata molto colpita dalla religione e l’antica educazione cinese è iniziata nelle opere classiche.L’educazione della società odierna è di migliorare la conoscenza umana e le capacità di conoscenza, influenzare la moralità ideologica delle persone e migliorare il fisico delle persone.

L’oggetto dell’educazione è umano, quindi il contenuto dell’educazione deve essere benigno e significativo.Gli educatori svolgono un ruolo dominante nelle attività educative, la pianificazione e la gestione della direzione e degli obiettivi delle attività educative e il contenuto e il metodo di passaggio di informazioni.L’istruzione ed educare le persone è consentire alle persone di accettare una varietà di conoscenze utili, al fine di assorbire e dissolvere queste conoscenze, che possono agire direttamente sulla società o usare queste conoscenze come base, per sublimare nuove conoscenze, cioè scoperta e invenzione, e dall’invenzione e dall’invenzione, e dall’invenzione, dall’ossessione, dall’invenzione e dall’invenzione, dall’invenzione e dall’invenzione, fin dall’inizio promuovono lo sviluppo sociale e la civiltà umana .

L’istruzione può essere divisa in tre livelli: il primo livello è insegnare la conoscenza; scopo fondamentale dell’istruzione.Queste qualità intrinseca riguardano più l’accumulo di cultura, interiorizzazione e trasformazione della cultura e sono anche legate al QI personale e all’intelligenza emotiva.La soluzione di difficoltà deve essere completata dalla bellezza e dalla bruttezza del livello.La formazione delle capacità è il processo di istruzione.

L’istruzione comprende l’educazione scolastica, l’educazione familiare e l’educazione sociale.I professori scolastici hanno conoscenza e eredità la civiltà della famiglia;Non dobbiamo espandere l’ambito dell’istruzione scolastica illimitata, né possiamo respingere le responsabilità della formazione familiare e sociale.

Back To Top