Dall’incendio esplosivo a Changhong, queste quattro generazioni di città di celebrità di Internet "1 maggio" il mercato del turismo si sono comportate bene

La vacanza del “1 maggio” si è conclusa e varie destinazioni turistiche si sono arrese una trascrizione abbagliante.L’8 maggio, Tongcheng Travel ha investito un mercato turistico nella vacanza “1 maggio” durante la vacanza “1 maggio” durante il viaggio di Tongcheng. , ma ha anche mostrato stili diversi durante le vacanze del 1 ° maggio di quest’anno.
Nella prima generazione del flusso superiore: fai affidamento sul valore nominale per esplodere, diventare rosso con forza
Sanya e Zhangjiajie sono rappresentanti del “Flusso di generazione di prima generazione” nelle città turistiche domestiche.Dalla fine degli anni ’70 ai primi anni ’80, le due città hanno successivamente assunto il turismo come un campo di sviluppo chiave della città.Una canzone “Vieni alla fine della fine della fine della fine” consente al mondo di conoscere la fine della fine della fine di Sanya. una “fata” nelle menti delle persone.Dopo anni di sviluppo, l’industria del turismo è diventata l’industria dei pilastri dei “migliori flussi di prima generazione”.
Anche le prestazioni dei dati delle due città della vacanza del “Giorno del maggio” di quest’anno sono molto colpite.I dati mostrano che durante il periodo del “1 maggio” di quest’anno, il calore di prenotazione di Sanya Scenic Spot è aumentato del 38%di anni, e la popolarità della ricerca turistica è aumentata del 46%del mese.Le attrazioni popolari includono Nanshan Cultural Tourism Area, Wuzhizhou Island, Sanya Elderly Love, Tianya Haijiao e West Island Marine Cultural Tourism Zone.Ai principali baie di Sanya, sono stati raccolti molti hotel resort di alta gamma, shopping senza tasse, surf, esibizioni musicali e campeggio all’aperto, il che ha reso Sanya un’attrazione turistica di non stagione durante l’anno.”Sanya non ha inverno e no off -season” è diventato un vero ritratto dell’industria del turismo locale.
I dati mostrano che durante il periodo “1 maggio” di Zhangjiajie, il calore della prenotazione dell’hotel è aumentato del 46%di anni, un anno e la popolarità della ricerca turistica è aumentata del 77%del mese. Un mese.Lo scenario naturale di Tianmen Mountain e Wulingyuan e della Tianzishan Ropeway, Bailong Ladder e Zhangjiajie Grand Canyon Glass Pands create da Zhangjiajie hanno attratto molti turisti per sfidare.Gli eventi migliori e progetti all’aperto come Wings Flying e Mountain Bicycle Races non solo hanno arricchito l’esperienza dei turisti, ma si sono anche evoluti dai top nazionali a “Zhang internazionale”.
Punti di riferimento letterari e artistici nell’era del PC: troppo tardi
Intorno al 2000, il viaggio libero domestico si è sviluppato rapidamente.Negli ultimi anni, Citywalk è aumentata e la serie TV di successo “The Beginning” e “Going to the Wind” sono girate rispettivamente a Xiamen e Dali e attirare l’attenzione dei giovani turisti.
Dall’ascesa di giovani letterari e backpackers nel 2003, l’atmosfera letteraria di Gulangyu, Xiamen ha attirato innumerevoli turisti.I dati mostrano che la piccola vacanza “1 maggio” di quest’anno, il calore di prenotazione di Xiamen Scenic Spot è aumentato del 49%di anni, e la popolarità della ricerca turistica è aumentata del 103%del mese.Le attrazioni popolari come Gulangyu e Jimei Village sono ancora affollate.
Nel 1982, Dali ricevette la prima città storica e culturale cinese.La serie TV “Tianlong Babu” è andata in onda nel 2003 ha fatto conoscere più turisti Dali.Durante le vacanze del giorno di maggio, le prenotazioni di Dali Hotel sono aumentate del 49%di anni e l’entusiasmo della prenotazione spot panoramica è aumentata del 122%di anni.L’antica città di Dali, l’antica città di Shuanglang e altri luoghi panoramici hanno continuato a essere caldi, e anche l’antica città di Shaxi e Fengyangyi sono diventate la carta rossa netta di nuova dimensione.
La prima ondata di frequenza di frequenza del traffico: è sempre stata “ricca e ricca” ed è difficile essere copiati
Negli ultimi anni, un breve video è diventato una finestra importante per i marchi del turismo urbano.Xi’an, Chongqing, Chengdu, Changsha e altre città sono diventate la prima ondata di breve traffico video.Queste nuove città del primo -tier con una lunga storia, un trasporto economico, un comodo trasporto e infrastrutture relativamente complete hanno i loro vantaggi che sono difficili da copiare. Flusso superiore “dell’attuale mercato del turismo.
Dal 2017 al 2018, brevi video come The Night View di Hongya Dong e Li Ziba Light Rail hanno reso Chongqing una città rossa netta.I dati mostrano che il “1 maggio” di quest’anno, la popolarità di prenotazione di Chongqing Hotel è prima del paese e la popolarità panoramica delle prenotazioni dell’area nel paese è la top dieci nel paese.Attrazioni come Baidi City e Qutangxia hanno attirato un gran numero di turisti.
Le ciotole di vino di Xi’an e la signora Tumbler sono diventate un segmento che la gente ricorda dal 2018 al 2019.I dati mostrano che nella vacanza “1 maggio” del 2024, la popolarità di prenotazione di Xi’an Hotel si è classificata tra i primi dieci del paese e il mausoleo dell’imperatore dell’imperatore Qin Shi e il Museo di storia dello Shaanxi erano tutti tra i primi dieci musei popolari nazionali.Datang non è Night City, Terracotta Warriors e altri luoghi panoramici per diventare un must per i turisti.
Breve video nuovo traffico: chi ha fatto i ricchi ricchi oggi?
Le “piccole città” sono diventate le parole chiave di base del mercato del turismo culturale del “1 maggio” quest’anno.I dati mostrano che durante la vacanza “1 maggio” di quest’anno, la prenotazione di più di due piccole città sotto dozzine di piccole città sotto dozzine di linee terziarie nazionali è aumentata di più che raddoppiate.In effetti, dal 2020, sempre più piccole città si affidano a un breve incendio video in tutta la rete, e poi le persone hanno scoperto più punti salienti del turismo culturale, che è diventato un punto caldo per i nuovi consumo di turismo culturale.
Dal 2020 al 2021, i brevi video dei ragazzi tibetani Ding Zhen e Ganzi “Internet Red Director” Liu Hong sono diventati popolari dopo l’altro, e Ganzi è anche diventato il desiderio di innumerevoli giovani turisti.Durante le vacanze del 1 ° maggio di quest’anno, le prenotazioni di Ganzi Hotel sulla piattaforma di viaggio Tongcheng sono aumentate del 67%di anni e l’entusiasmo della prenotazione spot panoramica è aumentata di oltre 7 volte l’anno.I luoghi panoramici come Luding Bridge e Daocheng sono diventati scelte popolari.
Nel 2023, il barbecue di Zibo divenne un punto caldo nell’intera rete.Durante le vacanze del 1 ° maggio, la popolarità del turismo di Zibo è continuata. I turisti per esplorare Zibo in profondità.
Tianshui Spicy Spicy è diventato una parola calda a marzo di quest’anno e la popolarità del turismo ha continuato a salire.I dati mostrano che questo “1 maggio”, il calore di prenotazione di Tianshui Hotel è aumentato del 59%di anni, e l’entusiasmo della prenotazione spot panoramica è aumentato del 138%di anni.Maijishan, il tempio di Fuxi e altri punti panoramici sono favoriti dai turisti.
Il popolare “Out of the Circle” attraverso Internet è un’importante opportunità per l’esposizione della destinazione del turismo culturale e attrarre più turisti.E come convertire il traffico in consumo turistico e cambiare “rosso netto” in “lungo rosso”, deve anche arricchire continuamente la connotazione culturale della città e migliorare l’esperienza del turismo e le capacità di ricezione del servizio.Con la continua ripresa e la prosperità del mercato del turismo, credo che queste città possano continuare ad attirare turisti da tutto il mondo con il loro fascino unico.
Xinmin Evening News Reporter Yang Yuhong
Rapporto/feedback
Back To Top